Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
Quote:
Diegomelcarne
"Anche se vorrei", perché su la CB della bluemack ho avuto questi problemi, e avrei paura in caso sulla 3.2.7 accada qualcosa, purtroppo devo utilizzare il telefono per lavoro...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
partito da installazione pulita? controllato md5 del/i file? scusa se te lo chiedo, ma avendola da quando è uscita, posso dire con sicurezza che non ci sono problemi di nessuna sorta nelle rom, gli unici bug che potresti trovare (e che non ne impediscono l'uso quotidiano) sono legati al firmware originale, sopratutto nella 3.5.3, che è appunto una beta
posso controllare l'md5 anche a rom installata? mai fatto in passato onesto ahahah
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Diegomelcarne
posso controllare l'md5 anche a rom installata? mai fatto in passato onesto ahahah
Androidiani App
il controllo md5 si fa sul file che si scarica, non c'entra niente con la rom, serve a sapere se il file, qualsiasi file, è stato scaricato integro, puoi farlo anche adesso se ce l'hai ancora
-
Finalmente la 3.5.4!!non vedo l'ora 😂😂😂
-
Il tempo che si sistemano un pò di cose e arriva...........
https://s15.postimg.org/ofgw9zbrr/lavori_in_corso.jpg
-
Se il buongiorno si vede dal mattino....... Sta 3.5.4 è una meraviglia specialmente la batteria!
-
Ciao gente,
sulla v1.1-CB qualcuno ha problemi con la sincronizzazione di google foto? non mi carica più le foto che ho sul telefono... ho anche disinstallato e reinstallato l'app ma niente da fare
(ovviamente il backup automatico è attivato e la connessione wi-fi è funzionante)
-
Quote:
carrara750
Ciao gente,
sulla v1.1-CB qualcuno ha problemi con la sincronizzazione di google foto? non mi carica più le foto che ho sul telefono... ho anche disinstallato e reinstallato l'app ma niente da fare
(ovviamente il backup automatico è attivato e la connessione wi-fi è funzionante)
è un problema comune,devi andare impostazioni/app e tappare sull'ingranaggio in alto e andare nella configurazione di avvio delle app ed aggiungere quelle che vuoi, oppure aspetti, oggi o domani luigimak posterà la 3.5.4 dove questo problema è stato risolto
-
Quote:
tugaia56
è un problema comune,devi andare impostazioni/app e tappare sull'ingranaggio in alto e andare nella configurazione di avvio delle app ed aggiungere quelle che vuoi, oppure aspetti, oggi o domani luigimak posterà la 3.5.4 dove questo problema è stato risolto
miii....ancora questa impostazione! bloccano veramente un sacco di roba, meno male che ci sei tu ad aiutarmi ( e Paolone l'altra volta :) ) , non riuscivo ad uscirne
grazie davvero
-
Disponibile la BluMak2000 v1.2-CB (OOS 3.5.4)
info e download: POST #1
-
Grazie Luigi e team, appena installata la BluMak2000 v1.2-CB (OOS 3.5.4)
nota: segnalo che al reboot avevo perso i permessi di root, ho risolto flashando il BETA-SuperSU-v2.74-2-20160519174328-forced-systemless.zip :like:
-
Quote:
tugaia56
Quote:
carrara750
Ciao gente,
ma è normale che io sulla blumak su base 3.2.7 non abbia la voce "configurazione di avvio"??
-
Quote:
sero86
ma è normale che io sulla blumak su base 3.2.7 non abbia la voce "configurazione di avvio"??
Androidiani App
non so dirti perchè ho sempre utilizzato solo la versione su base CB;
ti segnalo però che anche su quest'ultimissima versione (cioè la V1.2 su base CB3.5.4)questa voce NON è più presente
-
Quote:
carrara750
Grazie Luigi e team, appena installata la BluMak2000 v1.2-CB (OOS 3.5.4)
nota: segnalo che al reboot avevo perso i permessi di root, ho risolto flashando il BETA-SuperSU-v2.74-2-20160519174328-forced-systemless.zip :like:
questa è strana, con tutte le prove che abbiamo fatto, non è mai successo, comunque se vuoi su xda trovi anche la versione più recente di supersu systemless, scarica la Latest [STABLE][2016.07.05] SuperSU v2.76 [CLOSED]
Quote:
sero86
Androidiani App
questa configurazione è... anzi era, solo nella community buid ed è un peccato che l'abbiano tolta, era molto utile, speriamo ci ripensino
Quote:
carrara750
non so dirti perchè ho sempre utilizzato solo la versione su base CB;
ti segnalo però che anche su quest'ultimissima versione (cioè la V1.2 su base CB3.5.4)questa voce NON è più presente
come ho scritto sopra, purtroppo devo confermare quanto hai scritto
-
Ho ancora il problema della NON sincronizzazione di Google foto : in effetti però ho notato che in impostazioni>account>google NON ho la voce google foto : risulta anche a voi?
-
Quote:
carrara750
Ho ancora il problema della NON sincronizzazione di Google foto : in effetti però ho notato che in impostazioni>account>google NON ho la voce google foto : risulta anche a voi?
sei ancora con la 3.5.3 o hai aggiornato? se hai aggiornato e usi xposed scarica il modulo BootManager, io ho appena installato e funziona, se invece hai ancora la 3.5.3... ed hai impostato l'app nel menù di avvio automatico, non so che dirti, non ho esperienza su google foto, mai usata, preferisco quick pick per foto e salvataggio su clouds
edit: non ho neanche io la sincronizzazione nell'account
-
Quote:
tugaia56
sei ancora con la 3.5.3 o hai aggiornato? se hai aggiornato e usi xposed scarica il modulo BootManager, io ho appena installato e funziona, se invece hai ancora la 3.5.3... ed hai impostato l'app nel menù di avvio automatico, non so che dirti, non ho esperienza su google foto, mai usata, preferisco quick pick per foto e salvataggio su clouds
sono sulla 3.5.4; ho messo il modulo xposed che mi hai consigliato (BootManager) ma tutte mie le applicazioni risultano in effetti già eseguibili all'avvio, direi quindi che il mio non è un problema di avvio dell'app google foto ma proprio del funzionamento del backup automatico sotto wi-fi (aggiungo che se attivo il caricamento delle foto da rete dati questo parte...)
Quote:
tugaia56
e la sincronizzazione ti funziona regolarmente? (sempre se la usi, ma credo di no visto usi quick pick ;) )
-------------------
Rientrando un pò più in topic ;) , segnalo che sulla V1.2 su base CB3.5.4, se disinstallo "solid explorer" ,tutto ok ma al successivo reboot lo trovo ancora.
-
Ho aggiornato il titolo in OP con la nuova CB 3.5.4...
-
Grazie x la rom ragazzi....bomba come sempre!!:cool:
-
Eccomi a bordo finalmente [emoji4] i colleghi di sezione mi perdoneranno questo piccolo ot ma sono davvero felice di essere entrato a fare parte della famiglia bkumak opo, terminale davvero superlativo, lo sto ancora scoprendo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Eccomi a bordo finalmente [emoji4] i colleghi di sezione mi perdoneranno questo piccolo ot ma sono davvero felice di essere entrato a fare parte della famiglia bkumak opo, terminale davvero superlativo, lo sto ancora scoprendo
Facci sapere le tue impressioni.
Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Finalmente si riprende a lavorare sulle rom come i vecchi tempi [emoji1]
Inviato da Tapatalk utilizzando BluMak2000
-
Quote:
bluflight13
La famiglia si allarga... Non può che far piacere [emoji6]
Chiudo l'ot. [emoji33]
-
Ciao a tutti!! sono un nuovo utente e un principiante del modding ... io attualmente monto la 3.5.3 per passare alla bluemak basata sulla 3.5.4 basta flashare la rom? oppure dopo devo rimettere la twrp modificata? grazie a chi mi vorrà aiutare
-
Quote:
bluflight13
finalmente (anche se ci hai preso per i fondelli per un mese :frustate: ) ti sei deciso di fare il passo e passare a OP3...non OPO :'( ps..... cambia la firma... che è meglio :lol: PaoloNE pensaci tu :*
-
Quote:
koc
Ciao a tutti!! sono un nuovo utente e un principiante del modding ... io attualmente monto la 3.5.3 per passare alla bluemak basata sulla 3.5.4 basta flashare la rom? oppure dopo devo rimettere la twrp modificata? grazie a chi mi vorrà aiutare
:) se hai la 3.5.3,la twrp modificata devi averla già installata, altrimenti non andresti proprio in recovery,comunque dalla 3.5.3 alla 3.5.4 basta un flash con wipe dalvik e cache
-
Quote:
tugaia56
:) se hai la 3.5.3,la twrp modificata devi averla già installata, altrimenti non andresti proprio in recovery,comunque dalla 3.5.3 alla 3.5.4 basta un flash con wipe dalvik e cache
Ciao!! si ho già quella twrp ..ma leggendo in un altro forum dicevano che flashando la 3.5.4 si perdeva la twrp modificata
-
Quote:
koc
Ciao!! si ho già quella twrp ..ma leggendo in un altro forum dicevano che flashando la 3.5.4 si perdeva la twrp modificata
Flashando una custom rom non viene sovrascritta la recovery custom che hai, solo ti serve la twrp modificata per poter flashare la 3.5.4 community build. In caso la recovery la trovi nelle istruzioni in prima pagina
-
Sono indeciso se passare a questa rom, vorrei sapere se anche su questa c'è il problema della mancata connessione ad h+, con la rom stock va soltanto in 3g e h
Grazie
-
Quote:
bluflight13
Flashando una custom rom non viene sovrascritta la recovery custom che hai, solo ti serve la twrp modificata per poter flashare la 3.5.4 community build. In caso la recovery la trovi nelle istruzioni in prima pagina
ah ok quindi era solo il caso in cui passavo da cb 3.5.3 a cb 3.5.4 ... andando adesso a flashare perdo i dati e i moduli?
-
Quote:
koc
ah ok quindi era solo il caso in cui passavo da cb 3.5.3 a cb 3.5.4 ... andando adesso a flashare perdo i dati e i moduli?
fai wipe cache e dalvik, flasha la rom e subito dopo xposed e riavvia, ritroverai tutto come prima con la rom aggiornata
Da OnePlus 3 a qua
-
Quote:
koc
grazie mille
Per ringraziare usa l'omonimo tasto [emoji6]
-
Quote:
cinese123
Sono indeciso se passare a questa rom, vorrei sapere se anche su questa c'è il problema della mancata connessione ad h+, con la rom stock va soltanto in 3g e h
Grazie
Qualcuno può aiutarmi?
-
Quote:
cinese123
Qualcuno può aiutarmi?
Da quando ho il piano a 4g non ho più navigato in 3g, non saprei sinceramente.
Comunque se è un bug nativo del firmware lo troverai anche nella Cb penso
-
Nuova CB 3.5.5 😘😘
-
Quote:
kaos80
E' già in cantiere ma bisogna avere un po' di pazienza per delle correzioni che si sono rese necessarie dopo i primi test. Inoltre il team non dispone purtroppo di una connessione performante in termini di velocità di upload per cui pazienza.....solo pazienza ed arriverà la nuova 1.3 CB ;)
-
Quote:
cinese123
Grazie
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...acedbd0d98.jpg
Sembra sia stato corretto con la 3.5.5
-
Disponibile la BluMak2000 v1.3-CB (OOS 3.5.5)
Changelog 1.3-CB:
-Aggiornamento fw: OOS 3.5.5 CB
-Aggiornato SuperSU v2.78-SR2
-Aggiornato Busybox v1.25.1
-Aggiornato Xposed Installer v3.1.1
-Aggiunta possibilità di usare la batteria Stock
info e download: POST #1
-
Va usata sempre la twrp - 19?per tornare alla TWRP ufficiale sono stato costretto a flashare il firmware 3.2.7 su la blumak 1.2!
-
Quote:
kaos80
Va usata sempre la twrp - 19?per tornare alla TWRP ufficiale sono stato costretto a flashare il firmware 3.2.7 su la blumak 1.2!
Androidiani App
Se vuoi restare su Cb va sempre mantenuta la recovery modificata che c'è indicata in prima pagina, se vuoi invece cambiare alla blumak stock, flash rom con la recovery modificata, cambi la twrp con quella classica, infine reflash della rom
-
Quote:
kaos80
Androidiani App
se posso chiedere, perchè hai voluto tornare alla twrp ufficiale? l'unico problema che ha la 19 è che non legge otg, per il resto è uguale.
Quote:
bluflight13
Se vuoi restare su Cb va sempre mantenuta la recovery modificata che c'è indicata in prima pagina, se vuoi invece cambiare alla blumak stock, flash rom con la recovery modificata, cambi la twrp con quella classica, infine reflash della rom
sei da poco su OP3 :love: e magari non lo sai, non è obbligatorio il cambio di twrp, funziona con tutti i tipi di rom, anche cyanogenmod :p e come ho scritto sopra, ha un unico bug, bug che riguarda unicamente la twrp, a sistema avviato l'OTG viene letta senza problemi
OT per gli amministratori: da qualche settimana, quando rispondo ad un post da pc, non mi permette di inserire lo spazio dopo una parola, ma me lo fa mettere dopo averla scritta? cioè devo tornare indietro per staccarla dalla parola precedente, mi succede anche su altri pc e solo qui su Androidiani, grazie