In pratica tu hai eseguito la procedura di decrittazione per altre esigenze, di conseguenza potresti facilmente verificare il funzionamento del MultiROM
Inviato dal mio P6000 Pro usando Androidiani App
In pratica tu hai eseguito la procedura di decrittazione per altre esigenze, di conseguenza potresti facilmente verificare il funzionamento del MultiROM
se qualcuno postasse una guida magari potrei farci un pensiero... anch'io ho qualche dubbio sul da farsi come hai anche segnalato in questo post, e visto che ho bisogno del telefono anche per lavoro, non vorrei rischiare![]()
in realtà nel tuo caso non dovrebbe esserci nessun rischio, per te dovrebbe essere sufficiente sostituire la TWRP e installare MultiROM, il che non mi pare comporti nessun tipo di rischio
Ho provato a installare la twrp per multirom e il file multirom
All'avvio mi si apre un menu arancio con in alto 3 menù da scegliere
Internal, per scegliere dalla memoria del telefono
External, chiede un USB
Misc, opzioni varie di riavvio
Io ho varie rom formato zip nella memoria, ma da internal mi fa caricare solo quella installata
Ho 2 op3, se volete che sperimenti, sono disponibile
Marcyvee (17-01-17)
Mitticco!!! Le ROM zip le devi installare dall'apposito menù "MultiROM" della TWRP
e quale sarebbe?
ame sembra identico al menu della twrp normale e se vado su installa mi installa la rom su quella gia installata, si sovrascrive e basta
forse non sono stato chiaro...
se hai installato la TWRP (rocovery) specifica per multirom, avviando il device in recovery mode, nella home ha l'install principale, se tappi in alto adestra dove c'è il simbolo di 3 barrette orizzontali, entri nel menu di gestione multirom, con il pulsante addrom potrai aggiungere tutte le rom che vuoi oltre la principale, se installi anche l'app multirom potrai passare da una rom all'altra anche direttamente da sistema!!!
se hai dubbi chiedi pure![]()
Grande!!!
saresti in grado di buttare giù, almeno a grandi linee i passaggi che hai fatto per ottenere il risultato??
ti prego di descrivere anche la situazione di partenza e se hai seguito una guida quale?
mi sono appena letto le pagine indietro...
ho letto che le rom a base cyano non sono compatibili, xo io ho fatto la prova proprio con 2 rom a base cm-14: la cm-14 last nightly e la rr 5.8.0
ho provato a avviarle entrambe e girano bene
![]()
Ultima modifica di canfau; 16-01-17 alle 15:57
gufovolante (16-01-17)