Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Non c'è v1 o 2,cambia solo da beta8 a beta 9, essendo stock non la numeriamo come la controparte blumak
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ne sono uscite 2 di beta9 ieri, o sbaglio? differiscono di 100 mega tra l'altro. Forse ho capito male io.
-
Quote:
alchimia
Ne sono uscite 2 di beta9 ieri, o sbaglio? differiscono di 100 mega tra l'altro. Forse ho capito male io.
Giusto, la prima è durata poco online e ritirata subito. Questa è basata sulla seconda più recente. Probabilmente nella prima si sono accorti di avere dimenticato qualcosa
-
Quote:
bluflight13
Giusto, la prima è durata poco online e ritirata subito. Questa è basata sulla seconda più recente. Probabilmente nella prima si sono accorti di avere dimenticato qualcosa
adesso che la rom si basa sull'ufficiale Open Beta 9, fate il format della partizione data?
-
Quote:
kmd
adesso che la rom si basa sull'ufficiale Open Beta 9, fate il format della partizione data?
Intendi metterla in f2fs? Io al momento desistito ancora, mi serve un attimo di calma e tempo per salvare e piallare tutto [emoji28]
-
Quote:
kmd
Aspettiamo fino all'uscita del fw stabile, per il momento restiamo su ext4
-
Ciao a tutti e complimenti per la rom :)
Una domanda... se non sbaglio, in questa release, manca il risveglio con il doppio tap?
Se sbaglio... mi ricordate dove sarebbe la voce da variare? Stavolta non la trovo...
Grazie!
-
Quote:
mascian
Ciao a tutti e complimenti per la rom :)
Una domanda... se non sbaglio, in questa release, manca il risveglio con il doppio tap?
Se sbaglio... mi ricordate dove sarebbe la voce da variare? Stavolta non la trovo...
Grazie!
Io l'ho riattivato tramite le impostazioni di nova launcher usando quello
-
Ti ringrazio... pensavo di aver perso anche gli ultimi decimi di vista...:)
-
Ragazzi scusate ma anche a voi va in crash il processo com.android.phone quando si va ad aprire le impostazioni del nome punti di accesso? Grazie mille
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
dici qui? se è si, a me funziona