No... Disabilita solo eventuali moduli di @tugaia56...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
No... Disabilita solo eventuali moduli di @tugaia56...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
carrara750 (06-08-17),tugaia56 (07-08-17)
...peccato che sia sparita dal dialer la possibilità di registrare una chiamata...la trovavo un opzione utile![]()
Sì anche per me era utile, non so perché sia stata tolta...
Io l'ho ripristinata editando il file build.prop come indicato qualche pagina prima... In pratica devi trovare quella stringa e cambiare il valore da OverSeas a IN.
Io ho provato, la registrazione funziona e per ora non riscontro nessun problema...
la registrazione chiamata non è stata rimossa, è sempre attiva, è stato solo modificato il modo di fattivazione della mod, ci mette circa 1min dall'avvio del telefono per spuntare nelle impo del dialer.
modificando da OverSeas a IN a molti da problemi con la rubrica, non vengono riconosciuti più i contatti anche se sono presenti in rubrica, per questo è stata rimossa questa mod e sostituita con l'altra
Ultima modifica di luigimak; 07-08-17 alle 20:04
pronte le mod per OB21 trovate tutto al solito link https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7825084
kmd (07-08-17),luigimak (07-08-17),Mariuccioz (08-08-17)
Anche a me con full wipe non compare la registrazione, se vuoi prima di provare una app esterna prova a editare il build.prop come ho detto prima, a me non ha creato nessun problema. Se poi ti dovesse comparire qualche effetto collaterale sei sempre in tempo a tornare indietro...
sembraottobre (10-08-17)