Manca il file zip per eliminarle le mod.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Manca il file zip per eliminarle le mod.
ma no... è presente;
evito di allegare il collegamento al post perchè @csrurt sta ricontrollando per sicurezza che le mod funzionino con l'ultima rom oxy lite 4.1.3.
Aggiornato il titolo del thread...
giusto caro, non sono compatibili, spero di finire per lunedì... pranzo di Pasqua permettendo :lol:
approfitto per augurare a tutti Buona Pasqua :*
se hai installato le mod per magisk, non serve il revert, basta disinstalli i moduli, comunque metto qui il link dei soli revert
OB13 https://drive.google.com/open?id=0Bx...jFuNWRwN0dwSzA
4.1.1 https://drive.google.com/open?id=0Bx...VljMXRSSUN6RHc
Auguri a tutti di una santa Pasqua.
grande csrurt... ci sono riuscito pure io :lol::lol::lol: sto provando adesso a implementare anche le mod temi, sembra funzionino bene insieme a 3minit
http://i.imgur.com/6wgaWkI.png
http://i.imgur.com/eSugRg2.png
È possibile aggiungere anche una modalità gioco più avanzata?
Vorrei che i due tasti, indietro, recenti non si illuminano quando tocco lo schermo durante i giochi.
Come il game Launcher di samsung.
Magari c è qualche mod o app
Mod. OP3 Blumak2000 OxyLite 4.1.3 by csrurt
Salve Ragazzi, eccomi qui con le nuove mod specifiche per la Blumak2000 OxyLite 4.1.3 (non utilizzabili con altre versioni della rom)...ho riportato su questa nuova rom, lo stesso tipo di modifiche viste con la openbeta13 ed ho inserito il la "3Minit Battery Mod"...a tal proposito ringrazio il grande gharrington a cui va il merito di aver creato questa splendida mod.
Andiamo al sodo, in tutte quante le mod troverete alcune caratteristiche fisse (Standard), la schermata di blocco senza icone e nome operatore/i, la status bar con 5 toggle, l'orologio al centro ed il menu app recenti con bordi arrotondati, in più avremo le seguenti varianti:
- BluMak2000 OxyLite 4.1.3 Standard + 3MinitBatteryMod: Download
- BluMak2000 OxyLite 4.1.3 Standard + 3MinitBatteryMod + Tasto power invisibile nella status bar: Download
- BluMak2000 OxyLite 4.1.3 Standard (senza 3MinitBatteryMod): Download
- BluMak2000 OxyLite 4.1.3 Standard (senza 3MinitBatteryMod) + Tasto power invisibile nella status bar: Download
- BluMak2000 OxyLite 4.1.3 Rimozione mod e ripristino UI stock: Download
Nel caso in cui abbiate installato una mod 3Minit e vogliate tornare stock, oltre al flash del file riportato sopra, dovrete rimuovere manualmente due cartelle:
- In system\app la cartella "MinitBatteryResources"
- In data\app la cartella "3Minit"
Già che ci sono, mi sento in vena di farvi un altro regalo...ho preparato un'altra mod che va ad abilitare un paio di funzioni inserite di recente con le ultime beta, funzioni che oneplus ha deciso di attivare solamente in alcune aree di utilizzo del terminale (sostanzialmente Cina ed India)e mi sto riferendo alla possibilità di registrare le telefonate (gestibile sia in maniera automatica che manuale) ed al riconoscimento dei numeri sconosciuti (in pratica se un numero non è memorizzato in rubrica viene cercato in rete e, se segnalato come numero "rischioso", viene visualizzata una notifica di pericolo). Per abilitare queste funzioni, con la mia mod, in pratica faccio credere al terminale di essere un device appartenente al mercato indiano...
- BluMak2000 OxyLite 4.1.3 Abilitazione registrazione chiamate e riconoscimento numeri sconosciuti: Download
- BluMak2000 OxyLite 4.1.3 Rimozione registrazione chiamate e riconoscimento numeri sconosciuti: Download
Una volta applicata la mod, risulteranno invertite le funzioni di default dei tasti softkey, probabilmente una diversa disposizione legata sempre al mercato di utilizzo...in ogni caso basterà andare in Impostazioni->Tasti ed abilitare l'opzione "Scambia Tasti" per riportare la situazione alle condizioni originali di funzionamento.
ATTENZIONERicordo a tutti Voi che la registrazione delle chiamate non è illegale e non viola la privacy anche se avviene ad insaputa dell'interlocutore, questo perchè, come stabilito dalla Cassazione "...la registrazione non fa altro che fissare, su una memoria elettronica, ciò che è già 'nostro', in quanto captato dal nostro udito..."
Ben diversa invece è la situazione in caso di diffusione della registrazione senza l'autorizzazione di tutti i partecipanti, sia consapevoli che inconsapevoli, in questo caso, infatti, si va a violare la privacy ed è possibile esser perseguiti sia civilmente che penalmente...quindi occhio, non fate cavolate...io Vi ho avvisato!!!
Per concludere, ecco a Voi qualche screenshot:
Spoiler:
Mod. OP3 Blumak2000 OpenLite 18 by csrurt
Versione specifica per Blumak2000 OpenLite 18, non utilizzare su altre versioni della rom.
Ciascuna mod proposta qui ha delle caratteristiche fisse (Standard) presenti in tutte le versioni (la schermata di blocco senza icone e nome operatore/i, la status bar con 5 toggle, l'orologio al centro ed il menu app recenti con bordi arrotondati), poi si differenziano per la presenza o meno del tasto power invisibile nella status bar e della "3minit battery mod" ma adesso andiamo al download:
- BluMak2000 OpenLite 18 Standard + 3MinitBatteryMod: Download
- BluMak2000 OpenLite 18 Standard + 3MinitBatteryMod + Tasto power invisibile nella status bar: Download
- BluMak2000 OpenLite 18 Standard (senza 3MinitBatteryMod): Download
- BluMak2000 OpenLite 18 Standard (senza 3MinitBatteryMod) + Tasto power invisibile nella status bar: Download
- BluMak2000 OpenLite 18 Rimozione mod e ripristino UI stock: Download
Nel caso in cui abbiate installato una mod 3Minit e vogliate tornare stock, oltre al flash del file riportato sopra, dovrete rimuovere manualmente due cartelle:
- In system\app la cartella "MinitBatteryResources"
- In system\app la cartella "3Minit"
Il mio consiglio è sempre quello di effettuare un nandroid backup prima del flash, non dovrebbero esserci sorprese ho tutto in test da un paio di giorni e non ho rilevato problemi...comunque il modding è sempre un'operazione compiuta a Vostro rischio e pericolo, io, il Team Blumak2000 ed il forum Androidiani, non ci riteniamo responsabili di un uso improprio dei Nostri lavori e/o di danni provocati al Vostro terminale.
Mi raccomando praticate il modding responsabilmente! roftl
Vecchie versioni specifiche per rom OpenLite
Spoiler:
Ottimo lavorooo...
Ora installo la 4.1.3 e proviamo il tutto. Posso installare le mod tramite magisk?
Dato che ci sei, un game Launcher è possibile? Come su Samsung?
Non trovo lo zip per eliminare la mod Dark rotonda
flashato..tutto ok, anche la registrazione chiamate 😉 l'unico bug è una sciocchezza..ti mette il tasto back a sinistra..io che lo uso a destra devo tenerlo a sinistra anche nelle impostazioni di sistema..ma è una stupidaggine, giusto per notizia 😁
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Se hai su la dark dovrebbe trattarsi di una mod dell'amico Tugaia56, mod rilasciata per Blumak2000 OpenLite 13....ATTENZIONE...come specificato nel mio post, le mod non sono utilizzabili su versioni della rom diverse da quella specificata!!!
Se hai su la OpenLite13, devi prima passare alla OxyLite 4.1.3 in questo modo andrai ad eliminare qualsiasi mod precedentemente installata ritornando stock e potrai quindi procedere con il flash delle nuove mod ;)
Mi raccomando fate attenzione e, in particolare se non siete sicuri, fate un nandroid backup prima di procedere con il flash.
Giusto avevo dimenticato di segnalarlo...credo sia una scelta legata alla regione di utilizzo ;)
Per fleshare il tema dark? Quale zip usare?
Leggi a pag. 59 oltre al post precedente il tuo... in prima pagina verranno attivati a breve i collegamenti alle mod di @csrurt (oxylite 4.1.3) e @tugaia56 (temi dark per openlite13)... non si può sempre sapere quale rom abbiate installata al momento, quindi si potrebbe dare anche un consiglio errato!
La mod 3minbattery non funziona se e attivo adaway. Quindi bisogna disattivarlo attivare 3min e poi riattivare adawey
Ho installato la 4.1.3,lo supporta o no il file f2fs?
Perché non riesco ad installarlo.
Va fatto il cambio prima o dopo l installazione della rom?
Edit. In twrp dice f2fs.con l app funziona diskinfo mi dice che sono in ext4.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Mi accodo alla sua richiesta: io sono su OP13 in f2fs, per passare alla oxylite devo cambiare file system o adesso il f2fs è supportato anche dalle oxygen "ufficiali"? E il cambio del filesystem comporta la perdita di tutto, corretto?
Segnalo anche che sia diskinfo che la recovery indicano come f2fs solo la partizione userdata, in realtà sono abbastanza sicuro di aver impostato anche la partizione system, ma questa risulta da entrambe le parti come ext4.
Nella tua situazione è consigliato il wipe data, se leggi la prima pagina. Quindi perderesti tutto il contenuto dell’omonima cartella.
Potresti anche rischiare un aggiornamento "sporco" con il solo wipe cache e dalvik... In questo caso non perderesti nulla, ma potresti avere problemi.
@molochgrifone
Edit
N. B. : la recovery è importante che tu abbia quella modificata, come specificato in OP...
Scusami, ho scritto di corsa ma ho presente la differenza: il format serve a pulire la partizione E cambiare tipologia di file system, mentre il wipe ripulisce la partizione senza cambiare il fs. Quindi riformulo la domanda:
sono su OB in f2fs, se volessi passare alla oxy restando in f2fs, devo comunque wippare sta maledetta partizione o con il fatto che è già formattata in f2fs posso non farlo visto? Perché il wipe data mi sta proprio sui maroni :lol:
A qualcuno capita che ogni tanto qualche app si blocca? E bisogna uscire? Noto questo dalla versione 4.1
Ora ho la 4.1.3 installata con pulizia totale
a me no e vengo da installazione pulita come te..peró capita che Magisk Manager viva di vita propria e ogni tanto si disinstalli da sola 😁
uscita open beta 14 😉
* Disponibile la Oxy_OpenLite14_odex_by_BluMak2000
Oxy_OpenLite14_odex_by_BluMak2000.signed.zip
MD5: a22b1d7855adbac10e318c9826c59277
- Basata su OxygenOS OpenBeta 14
- Aggiunta registrazione chiamate by csrurt (info nel suo )
Se avete le mods Magisk di @tugaia56 e flashate senza wipe data, disattivatele prima del flash, aspettiamo il buon tugaia56 che aggiorni :laughing:
* Un grazie a @csrurt e al team BluMak2000
PS: @bluflight13 quando puoi aggiungi in OP
Sto scaricando la Oxy_OpenLite14 :) , grazie ragazzi:like:
Per flasharla sopra la Oxy_OpenLite13 con dirty flash, devo fare qualcosa di particolare per il root con Magisk? (non ho le mod di Tugaia56, intendo proprio solo per il root)
ragazzi, la mod che aggiunge la registrazione della chiamata e la verifica del numero è ancora compatibile con la nuova versione Openlite 14?
Come detto da @luigimak in questo post, la funzione di registrazione chiamata è stata integrata nella OL14
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7835579
Flashata OpenLite14 con dirty flash sulla versione precedente, tutto perfetto (come sempre :) )
Solo una cosa: non funzionano più gli sfondi animati (uso tapet) : come posso risolvere?
Mi AUTOEDITO: dopo ulteriore wipe e reboot ora funziona, sorry :-!
Fatto socio!
Ho anche aggiunto al primo post il link con le mod di @csrurt ma ricordo che il primo post è relativo SOLO ALLA 4.1.3
OpenLite14 flashata sulla OpenLite13 senza wipe data ( lo avevo fatto ad inizio mese)... oggi gli ho flashato il kernel blu_spark r111 con le impostazioni di default (solo una piccola impostazione, la voce fastlane a 1 e non zero su entrambi i cluster della CPU), mi accorgo che in batteria< impostazioni< gestore di applicazioni ad alto consumo< chiudi automaticamente le app ad alto consumo di batteria.
Quando attivo questa impostazione e poi esco, al rientro l'opzione è sempre disattivata.
Succede a qualcun altro?
Aggiornato il titolo...