Visualizzazione stampabile
-
Ho appena notato che non c è lo screenshot esteso..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxx3
ma non capisco cosa sbaglio ... anche questa versione mi resta ferma sul logo 1+
arrivo dalla CyanogenMod devo fare qualcosa di particolare ?
faccio tutti i wipe
Hai messo la twrp consigliata in prima pagina? Anche il wipe data hai fatto? Controllo md5 sullo zip della rom fatto?
Quote:
crokicio
Ho appena notato che non c è lo screenshot esteso..
Si è stato rimosso, speriamo lo reinseriscano perchè anche io lo trovavo comodo, come pure la condivisione immediata dello screenshot è stata rimossa
-
Quote:
bluflight13
Hai messo la twrp consigliata in prima pagina? Anche il wipe data hai fatto? Controllo md5 sullo zip della rom fatto?
si messa Twrp in prima pagina
fatti tutti i wipe a parte memoria interna
si controllato anche md5 sulla rom
mi dava lo stesso problema anche la vecchia versione
-
Quote:
maxx3
si messa Twrp in prima pagina
fatti tutti i wipe a parte memoria interna
si controllato anche md5 sulla rom
mi dava lo stesso problema anche la vecchia versione
Quanto tempo aspetti?
-
Quote:
crokicio
Quanto tempo aspetti?
circa 20 minuti ..ci mette di più ?
sembra come bloccato li ..devo tenere premuto a lungo il bottone power per farlo spegnere
-
Installare la recovery che trovi nel primo post
-
Ciao,
il wipe data devo farlo anche se vengo dalla open beta 10? ho già il file system "velocizzato" f2fs
-
Quote:
maxx3
circa 20 minuti ..ci mette di più ?
sembra come bloccato li ..devo tenere premuto a lungo il bottone power per farlo spegnere
No sono decisamente troppi 20 minuti.. È un problema alquanto singolare il tuo. Potresti provare a installare il firmware stock prima, dopo rimettere recovery twrp e provare nuovamente il flash della rom
Quote:
micknat
Ciao,
il wipe data devo farlo anche se vengo dalla open beta 10? ho già il file system "velocizzato" f2fs
No non è necessario se hai la open10, la rom fa già il wipe system e cache di suo
-
Se avevi la cynogenmod.reinstalla il firmware stock e poi passa a questa.
-
Quote:
crokicio
Se avevi la cynogenmod.reinstalla il firmware stock e poi passa a questa.
seguo questa guida ?
https://www.androidiani.com/forum/mo...eplus-3-a.html
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2017...1cb25b267b.jpg
L app parallel consuma più del solito.Anche Google service.oggi per esempio il tel mentre ero in chiamata riscaldava,ed ho fatto solo 2.35 ore di schermo
-
Quote:
maxx3
si, va bene quella guida
-
Credo ci siano problemi di autonomia..Ho caricato il tel tre volte oggi.di solito sono due...Confermate?
Si può tornare alle versione 9 installandola di sopra ?
-
Quote:
crokicio
Credo ci siano problemi di autonomia..Ho caricato il tel tre volte oggi.di solito sono due...Confermate?
Si può tornare alle versione 9 installandola di sopra ?
credo che il problema sia tuo crokicio...il cell ha le stesse prestazioni se non migliori della 3.2.8!! personalmente sono a 2 h e 50 minuti di schermo più un sacco di chiamate e sono al 40% con carica da stamattina alle 7......installa CPU SPY e inizia a verificare che il terminale vada in deep spleep correttamente.....dopo fai le verifiche del caso per capire cosa ti manda in drain il cell ...dallo screen sopra parallel pare consumi troppo!!
-
Oltre parallel anche play service..Con la versione 9 non era così..Con CPU Spy cosa guardi di preciso? Comunque domani metto lo screen di spy
-
Da ieri sera ho flashato la Oxy Lite 4.0 e ho subito formattato la partizione data in f2fs... Mi accorgo che perdo spesso il wifi, devo eliminare la rete e rimettergli la password, ma dopo qualche tempo me lo fa di nuovo... Ho flashato con tutti i wipe per due volte consecutive... È successo a qualcun altro?
-
No...il wifi gira benissimo! Senza mai perder password e segnale!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
kmd
Da ieri sera ho flashato la Oxy Lite 4.0 e ho subito formattato la partizione data in f2fs... Mi accorgo che perdo spesso il wifi, devo eliminare la rete e rimettergli la password, ma dopo qualche tempo me lo fa di nuovo... Ho flashato con tutti i wipe per due volte consecutive... È successo a qualcun altro?
Sta cosa che perde il segnale l'ha fatto anche a me per un paio di giorni, però avevo ancora la 3.2.8. Io non eliminavo la rete, ci cliccavo sopra e poi cliccavo di nuovo su connetti, e si riconnetteva
-
Quote:
kmd
Quote:
Marcyvee
Sta cosa che perde il segnale l'ha fatto anche a me per un paio di giorni, però avevo ancora la 3.2.8. Io non eliminavo la rete, ci cliccavo sopra e poi cliccavo di nuovo su connetti, e si riconnetteva
Ho risolto: mi sono accorto che ieri avevo cambiato le impostazioni del ruoter per fare delle prove per un utente che aveva problemi di mancata ricezione sulla frequenza 5GHz; ho riportato la frequenza da 5 a 2.4 GHz e tutto è ritornato normale ...
Questo cambiamento ha causato la scarsa ricezione in alcuni punti della casa, che faceva perdere la rete wi-fi.
-
Quote:
kmd
Ho risolto: mi sono accorto che ieri avevo cambiato le impostazioni del ruoter per fare delle prove per un utente che aveva problemi di mancata ricezione sulla frequenza 5GHz; ho riportato la frequenza da 5 a 2.4 GHz e tutto è ritornato normale ...
Questo cambiamento ha causato la scarsa ricezione in alcuni punti della casa, che faceva perdere la rete wi-fi.
bene che hai risolto!! questo spiega perchè non prendeva bene in alcuni punti...5 ghz segnale più forte ma meno portanza!!
-
Risolto..Ho installato il firmware facendo pulizia ora va tutto ok
-
ok ..adesso va
ho ripristinato tutto ..messo l'originale
-
Quote:
maxx3
ok ..adesso va
ho ripristinato tutto ..messo l'originale
Ottimo molto bene. Quindi elencando in passaggi, così che possa di essere di aiuto ad altri :
- flashato firmware stock N compreso wipe data
- rimessa twrp
- flashata la rom previo wipe data
Corretto?
-
Quote:
bluflight13
Ottimo molto bene. Quindi elencando in passaggi, così che possa di essere di aiuto ad altri :
- flashato firmware stock N compreso wipe data
- rimessa twrp
- flashata la rom previo wipe data
Corretto?
Esatto..
È molto veloce complimenti...
-
Ciao blu, ci si rivede [emoji4]
Ti faccio i complimenti per la rom e anche un paio di domande:
1. Essendo per il telefono della mia compagna, la quale non ama gli stravolgimenti, ed essendo lei al momento su Op3 lite marshmallow, la vostra rom non ha modifiche se non sotto il cofano, giusto? Quindi il feeling è lo stesso del fw ufficiale?
2. Che kernel mi consigli?
Grazie! [emoji6]
PureNexus 5X Patatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Ciao blu, ci si rivede [emoji4]
Ti faccio i complimenti per la rom e anche un paio di domande:
1. Essendo per il telefono della mia compagna, la quale non ama gli stravolgimenti, ed essendo lei al momento su Op3 lite marshmallow, la vostra rom non ha modifiche se non sotto il cofano, giusto? Quindi il feeling è lo stesso del fw ufficiale?
2. Che kernel mi consigli?
Grazie! [emoji6]
Ciao, ben ritrovato!
1= si giusto qui siamo puramente stock con qualche modifica sotto il cofano
2= al momento non ci sono custom kernel per questo tipo di firmware che io sappia, non avendo mai rilasciato i sorgenti finora
-
Quote:
bluflight13
Ciao, ben ritrovato!
1= si giusto qui siamo puramente stock con qualche modifica sotto il cofano
2= al momento non ci sono custom kernel per questo tipo di firmware che io sappia, non avendo mai rilasciato i sorgenti finora
Ah ecco, pensavo avessero già rilasciato qualche kernel per 7, ma non avevo effettivamente verificato. Allora prossimo week end flasho! [emoji106]
-
* Disponibile in prima pagina la nuova Oxy_Lite_4.0.1_odex_by_BluMak2000:
* Changelog:
- SuperSU 2.79-SR2
- New Notifications Design
- New Settings Menu Design
- Multi-Window View
- Notification Direct Reply
- Custom DPI Support
- Added Status Bar lcon Options
- Improved Shelf Customization
- Updated APN Settings for select Carriers
- Fixed Proximity Sensor bug during calls
- Increased System Stability
* Importante fare SEMPRE il controllo md5 sullo zip appena scaricato prima del flash. Si può flashare sopra la precedente 4.0 senza bisgono del wipe data
-
Ciao, per fare l'aggiornamento occorre qualche wipe?
-
Quote:
micknat
Ciao, per fare l'aggiornamento occorre qualche wipe?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Lo fa già la rom, ma se vuoi fare un wipe cache e system prima del flash male non fa
-
Ciao a tutti, prima di tutto complimento per il lavoro svolto. Vorrei installare anche io questa rom ma prima di procedere preferisco chiedere conferma. Io attualmente monto la versione open beta 10 OP3_O2_Open_10 e sono tutto stock per procedere con l'installazione devo seguire questi passi:
Sblocco bootloader
Installazione tprw
Installazione rom
E tutto corretto?
Grazie a tutti e buona serata
-
Quote:
Darkpeppo
Ciao a tutti, prima di tutto complimento per il lavoro svolto. Vorrei installare anche io questa rom ma prima di procedere preferisco chiedere conferma. Io attualmente monto la versione open beta 10 OP3_O2_Open_10 e sono tutto stock per procedere con l'installazione devo seguire questi passi:
Sblocco bootloader
Installazione tprw
Installazione rom
E tutto corretto?
Grazie a tutti e buona serata
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
seguendo i consigli in prima pagina, oltre a quello che hai detto usa la twrp modificata, e fai un wipe data da recovery prima di installare la rom
-
Quote:
kmd
seguendo i consigli in prima pagina, oltre a quello che hai detto usa la twrp modificata, e fai un wipe data da recovery prima di installare la rom
una domanda: ma con il wipe data da recovery mi cancella i file sulla SD, come faccio poi ad installare la nuova ROM?!
-
Quote:
carrara750
una domanda: ma con il wipe data da recovery mi cancella i file sulla SD, come faccio poi ad installare la nuova ROM?!
No il wipe data cancella le app e impostazioni, non la sd interna
-
Quote:
bluflight13
No il wipe data cancella le app e impostazioni, non la sd interna
allora ho sbagliato qualcosa... : sono sulla BluMak 1.4 con OB7,e ho la TWRP 3.0.2-28; da recovery sono andato alla sezione pulisci> Formatta data>scritto "yes"> al reboot ho perso tutto il contenuto della SD...
Il wipe data che si intende è invece (ovviamente da recovery) pulisci>pulizia avanzata>Data ?
-
Quote:
carrara750
allora ho sbagliato qualcosa... : sono sulla BluMak 1.4 con OB7,e ho la TWRP 3.0.2-28; da recovery sono andato alla sezione pulisci> Formatta data>scritto "yes"> al reboot ho perso tutto il contenuto della SD...
Il wipe data che si intende è invece (ovviamente da recovery) pulisci>pulizia avanzata>Data ?
Esatto l'ultima che hai detto cancella solo le app e preferenze. La prima pialla completamente invece
-
Quote:
bluflight13
Esatto l'ultima che hai detto cancella solo le app e preferenze. La prima pialla completamente invece
grazie mille Bluflight ;) , risolto e installata, perfetta come sempre:perfect:
PS: l'OTG non funziona: problema mio? e,per ultimo, non si può più cambiare l'icona della batteria (a parte la stock o circolare,con o senza %), corretto?
-
Quote:
carrara750
grazie mille Bluflight ;) , risolto e installata, perfetta come sempre:perfect:
PS: l'OTG non funziona: problema mio? e,per ultimo, non si può più cambiare l'icona della batteria (a parte la stock o circolare,con o senza %), corretto?
Non dovrebbero esserci problemi di otg con la recovery in prima pagina. Si giusto trovi tutto stock perché ci sono problemi con Apktool con N e le mod non riusciamo a farle come la gestione batteria e posizione orologio
Edit, sembra che a telefono avviato alcuni adattatori da c a microusb per otg abbiano problemi a fare riconoscere le pendrive
-
Quote:
bluflight13
Non dovrebbero esserci problemi di otg con la recovery in prima pagina. Si giusto trovi tutto stock perché ci sono problemi con Apktool con N e le mod non riusciamo a farle come la gestione batteria e posizione orologio
Edit, sembra che a telefono avviato alcuni adattatori da c a microusb per otg abbiano problemi a fare riconoscere le pendrive
aggiungo che se la chiavetta è type c, non c'è nessun problema, almeno da parte mia
-
Una domanda non strettamente legata alla rom ma più il generale a Nougat: come impostare la gestione della batteria per ricevere le notifiche di alcune app (nello specifico,GMail e whats'app) in tempo reale?
se in impostazioni>batteria>sospensione & ibernazione aggressiva>attiva la sospensione & l'ibernazione aggressiva delle applicazioni> switch ON , le app OTTIMIZZATE funzionano sempre? (cioè,se Gmail e WA sono ottimizzate,ne ricevo le mail e le notifiche)? o sono sempre attive quelle NON ottimizzate?! non riesco a capirne il funzionamento :-\