Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crokicio
A me fa impressione la durata della batteria ..Schermo acceso 4ore e 50min
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
impressione? dai è normale, anche la normale beta9 ottiene questi risultati
-
Questa non è poi così diversa dall' ufficiale.
-
Quote:
morgan7676
Io per formattare in fs2 ho flashato la ROM normalmente in recovery....dopo il primo avvio...TWRP formattato la partizione data che fà automaticamente in fs2 poi full wipe e basta!! la rom gira benissimo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
ho fatto come te ,per vedere i cambiamenti? se e andato bene?
-
Quote:
crokicio
ho fatto come te ,per vedere i cambiamenti? se e andato bene?
Usa una app come diskinfo
-
Ragazzi ho testato l audio in registrazione....esce veramente distortissimo e pessimo con varie app per la registrazione mentre prima sulla 3.2.8 era perfetto ora è praticamente inutilizzabile appena si registra qualcosa con volume più alto dostorce a bomba.... Suggerimenti????
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Che app hai usato
-
Quote:
morgan7676
Ragazzi ho testato l audio in registrazione....esce veramente distortissimo e pessimo con varie app per la registrazione mentre prima sulla 3.2.8 era perfetto ora è praticamente inutilizzabile appena si registra qualcosa con volume più alto dostorce a bomba.... Suggerimenti????
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Trattandosi di una beta qualche problema bisogna aspettarselo (come per il wifi ad esempio).
Se non già segnalato inserisci la problematica sul forum del sito ufficiale:
https://forums.oneplus.net/threads/o...plus-3.479225/
-
Un problema a margine (indipendente dalla rom); sto usando il dialer di google (Ver. 5.1.1) e, causa numeri di emergenza, non posso utilizzare il tastierino numerico per la selezione delle varie opzioni in quanto, il 119 di Tim, mi viene riconosciuto come numero di emergenza...:)
Qualcuno sa come risolvere? (ho trovato un emergency.apk in system/privapp... e provato ad eliminarlo; ma al riavvio nulla è cambiato).
Grazie.
-
Quote:
mascian
Un problema a margine (indipendente dalla rom); sto usando il dialer di google (Ver. 5.1.1) e, causa numeri di emergenza, non posso utilizzare il tastierino numerico per la selezione delle varie opzioni in quanto, il 119 di Tim, mi viene riconosciuto come numero di emergenza...:)
Qualcuno sa come risolvere? (ho trovato un emergency.apk in system/privapp... e provato ad eliminarlo; ma al riavvio nulla è cambiato).
Grazie.
Ho visto che componendo il nr. 119 effettivamente appare la voce "sos" ... La chiamata però parte verso il servizio clienti tim.
-
Si, ma se devi utilizzare il tastierino per la selezione numerica delle opzioni, non puoi...