Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, prima di tutto complimento per il lavoro svolto. Vorrei installare anche io questa rom ma prima di procedere preferisco chiedere conferma. Io attualmente monto la versione open beta 10 OP3_O2_Open_10 e sono tutto stock per procedere con l'installazione devo seguire questi passi:
Sblocco bootloader
Installazione tprw
Installazione rom
E tutto corretto?
Grazie a tutti e buona serata
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Darkpeppo
Ciao a tutti, prima di tutto complimento per il lavoro svolto. Vorrei installare anche io questa rom ma prima di procedere preferisco chiedere conferma. Io attualmente monto la versione open beta 10 OP3_O2_Open_10 e sono tutto stock per procedere con l'installazione devo seguire questi passi:
Sblocco bootloader
Installazione tprw
Installazione rom
E tutto corretto?
Grazie a tutti e buona serata
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
seguendo i consigli in prima pagina, oltre a quello che hai detto usa la twrp modificata, e fai un wipe data da recovery prima di installare la rom
-
Quote:
kmd
seguendo i consigli in prima pagina, oltre a quello che hai detto usa la twrp modificata, e fai un wipe data da recovery prima di installare la rom
una domanda: ma con il wipe data da recovery mi cancella i file sulla SD, come faccio poi ad installare la nuova ROM?!
-
Quote:
carrara750
una domanda: ma con il wipe data da recovery mi cancella i file sulla SD, come faccio poi ad installare la nuova ROM?!
No il wipe data cancella le app e impostazioni, non la sd interna
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
No il wipe data cancella le app e impostazioni, non la sd interna
allora ho sbagliato qualcosa... : sono sulla BluMak 1.4 con OB7,e ho la TWRP 3.0.2-28; da recovery sono andato alla sezione pulisci> Formatta data>scritto "yes"> al reboot ho perso tutto il contenuto della SD...
Il wipe data che si intende è invece (ovviamente da recovery) pulisci>pulizia avanzata>Data ?
-
Quote:
carrara750
allora ho sbagliato qualcosa... : sono sulla BluMak 1.4 con OB7,e ho la TWRP 3.0.2-28; da recovery sono andato alla sezione pulisci> Formatta data>scritto "yes"> al reboot ho perso tutto il contenuto della SD...
Il wipe data che si intende è invece (ovviamente da recovery) pulisci>pulizia avanzata>Data ?
Esatto l'ultima che hai detto cancella solo le app e preferenze. La prima pialla completamente invece
-
Quote:
bluflight13
Esatto l'ultima che hai detto cancella solo le app e preferenze. La prima pialla completamente invece
grazie mille Bluflight ;) , risolto e installata, perfetta come sempre:perfect:
PS: l'OTG non funziona: problema mio? e,per ultimo, non si può più cambiare l'icona della batteria (a parte la stock o circolare,con o senza %), corretto?
-
Quote:
carrara750
grazie mille Bluflight ;) , risolto e installata, perfetta come sempre:perfect:
PS: l'OTG non funziona: problema mio? e,per ultimo, non si può più cambiare l'icona della batteria (a parte la stock o circolare,con o senza %), corretto?
Non dovrebbero esserci problemi di otg con la recovery in prima pagina. Si giusto trovi tutto stock perché ci sono problemi con Apktool con N e le mod non riusciamo a farle come la gestione batteria e posizione orologio
Edit, sembra che a telefono avviato alcuni adattatori da c a microusb per otg abbiano problemi a fare riconoscere le pendrive
-
Quote:
bluflight13
Non dovrebbero esserci problemi di otg con la recovery in prima pagina. Si giusto trovi tutto stock perché ci sono problemi con Apktool con N e le mod non riusciamo a farle come la gestione batteria e posizione orologio
Edit, sembra che a telefono avviato alcuni adattatori da c a microusb per otg abbiano problemi a fare riconoscere le pendrive
aggiungo che se la chiavetta è type c, non c'è nessun problema, almeno da parte mia
-
Una domanda non strettamente legata alla rom ma più il generale a Nougat: come impostare la gestione della batteria per ricevere le notifiche di alcune app (nello specifico,GMail e whats'app) in tempo reale?
se in impostazioni>batteria>sospensione & ibernazione aggressiva>attiva la sospensione & l'ibernazione aggressiva delle applicazioni> switch ON , le app OTTIMIZZATE funzionano sempre? (cioè,se Gmail e WA sono ottimizzate,ne ricevo le mail e le notifiche)? o sono sempre attive quelle NON ottimizzate?! non riesco a capirne il funzionamento :-\