Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma se sono in F2fs posso installare l'ultima rom OFFICIAL NOUGAT OXY LITE 4.0.1 ODEX BY BLUMARK2000 TEAM?
-
Quote:
Originariamente inviato da
AngeloMBA
Ragazzi ma se sono in F2fs posso installare l'ultima rom OFFICIAL NOUGAT OXY LITE 4.0.1 ODEX BY BLUMARK2000 TEAM?
Certo che puoi. Segui le indicazioni in prima pagina
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
👍👍grazie!!!
Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
AngeloMBA
usa l'apposito tasto per ringraziare...
Se hai già Nougat 4.0 e funziona senza problemi puoi anche non fare il wipe data.
-
Installata ieri. Tutto perfetto a parte la nostalgia per xposed. Volevo chiedere, anche questa ha il problema del Battery drain di messenger e facebook?
-
Quote:
Marcyvee
Installata ieri. Tutto perfetto a parte la nostalgia per xposed. Volevo chiedere, anche questa ha il problema del Battery drain di messenger e facebook?
Ciao, il problema non è della rom, era di Facebook e Messenger, pare abbiano risolto
-
Quote:
Marcyvee
Il problema a cui accenni è indipendente dalla ROM che si monta. Pare comunque sia stato risolto lato server da facebook stesso (io ti confermo non averlo).
-
Ciao ragazzi volevo chiedervi se è possibile modificare i tasti nella lockscreen ovvero microfono e fotocamera..Io vorrei mettere al posto del microfono il telefono
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Darkpeppo
Ciao ragazzi volevo chiedervi se è possibile modificare i tasti nella lockscreen ovvero microfono e fotocamera..Io vorrei mettere al posto del microfono il telefono
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Ho provato a dare un occhio nel menu impostazioni, ma non ho trovato niente in merito. Vediamo se qualcun'altro ha info poi precise in merito
-
Quote:
Darkpeppo
Ho spulciato anche io le impostazioni ma no, non sembra esserci traccia. Magari verrà aggiunta con le prossime release di Oxygen :)