Anche a voi l'anteprima delle notifiche da schermo ambient sono ora in inglese?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Anche a voi l'anteprima delle notifiche da schermo ambient sono ora in inglese?
Stessa identica cosa anche per me, ho provato due volte a flashare, ma con lo stesso risultato: il debloat non ha funzionato, e mi notifica la disponibilità di un aggiornamento.
Ho fatto dirty flash sulla 23, per installare la quale però avevo fatto un full wipe...
EDIT:
Ho anch'io le notifiche in inglese nella schermata di blocco.
* Disponibile la Oxy OpenLite 24 fix by BluMak2000
OP3_Oxy_OpenLite24_fix_by_BluMak2000.signed.zip
MD5: 696444b55a1ef9bb5f600eef707853f9
- Basata su OxygenOS OpenBeta 24 (versione fixata da OnePlus)
- Fixata versione Rom in Informazioni sul telefono
- Fixato Debloat in aroma
- Selezione automatica del debloat consigliato (sempre a voi la scelta delle app da eliminare)
E' consigliato prima di istallare la rom, di flashare l'uninstaller di Magisk, così da evitare eventuali conflitti con i vostri moduli già presenti,
o se avete le mods Magisk di @tugaia56 e flashate senza wipe data, ricordatevi di disinstallarle, flashate la rom e scaricate la mods aggiornata per ob24
PS: Se installate in Modulo Dialer Google ricoradevi di impostarlo come Predefinito in Impostazioni > App > Impostazioni > App Telefono
@bluflight13 quando puoi aggiungi in OP
EDIT: scusate per il problema con la versione precedente, e grazie per le vostre segnalazioni
Installata...tutto ok a parte alcuni problemini:
In applicazioni la voce parallel apps si è trasformata in App Simili...ma mi dà solo Skype e non più WhatsApp e telegram che stranamente però è rimasta tra le app del cell come applicazione secondaria...oltre a questo se congelo e poi scongelo un app... impiega più di 10 secondi a riapparire.... come mai??
EDIT: reinstallato ancora ma stesso problema e noto che magisk ci mette un minuto ad apparire nelle app....è normale?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Grazie Luigi (e team) per lo sbattimento [emoji106]
Purtroppo, per me il debloater continua a non funzionare correttamente, è una cosa stranissima : ora alcune applicazioni sono correttamente NON installate (es, quelle OnePlus), altre invece me lo ritrovo anche se non le dovrei avere (Google Duo, talk back , play film, tastiera Google...) : in linea di massima direi le applicazioni Google non vengono debloatate.
BUILD 24 corretta[emoji106], invece le notifiche in schermata di blocco sono ancora in inglese.
l'ho provata appena uscita, mi duplicava le app senza che le selezionassi, app che neanche c'erano dentro parallel, ho risolto solo con un wipe data e non ho più usato parallel app, più avuti problemi, per le app che congeli e poi scongeli, penso sia normale, che ci voglia un minimo di tempo, l'app deve essere ricollegata al sistema e deve riapparire nel drawer, a me l'ha sempre fatto, è una specie di reinstallazione, Magisk è un caso a parte, abbiamo visto che molto spesso lo zip installava l'app, ma questa non c'era nel drawer e neanche nelle impostazioni/app, pur essendo installata, per risolvere il problema. Luigi l'ha estratta dallo zip originale e la fa installare a parte, comunque questo ritardo è solo dopo il flash della rom, poi nei successivi avvii non succede
sicuramente hai fatto un dirty flash, le app che ti sono rimaste non sono quelle stock, ma sono gli aggiornamenti, questi si installano come app utente, il debloater disinstalla solo le app di sistema, quelle dentro system/app o system/priv-app, devi solo disinstallarli normalmente come fai con le altre app, per le notifiche in inglese non so che dirti, a me non lo fa, non lo faceva neanche con la prima OB24
edit: poi è normale che qualche bug ci sia ragazzi, anche se ottima è pur sempre una beta :p
Ciao,
non ho ancora installato il fix... però... è già dalla vers. 22 che non mi fa più gli sreenshot, nonostante abbia correttamente impostata la gesture delle 3 dita... e dalla 23 mi succede una cosa strana. La barra di stato nella home page (e nel drawer) mi "scompare". cioè, il colore dei font e delle icone diventa grigio molto scuro. Mi riappare solo dopo un riavvio del cell, salvo poi riscomparire dopo un po'... cosa può essere? ho fatto un'installazione pulita, senza moduli "strani" di tugaia, né altro... ho solo rimosso un po' di bloatware durante l'installazione
Nella versione beta 24 ho provato più volte ad installare il modulo "OB_24_15_Black_W_Theme_4Tiles_Clock_Central_New_A ccent.zip" ma tutte le volte mi resta lo schermo nero e sono obbligato a disinstallare il magisk da recovery.
Succede anche a voi??
per installazione pulita cosa intendi? hai fatto un full wipe prima di installare la rom? cioè hai cancellato anche i dati? al 99% delle volte i problemi si risolvono con una vera installazione pulita che non vuol dire non selezionare niente durante l'installazione, lo scrivo a te, nel tuo post, ma questo discorso vale per tutti, ogni tanto fatelo un benedetto full wipe.
e dopo che ti sei preso la ramanzina :D (ti chiedo scusa) passiamo hai tuoi problemi
Gli screenshot funzionano perfettamente sia con lo swipe a 3 dita che con tasto power + volume-
Per la statusbar, per caso usi Nova? se lo usi vai sulle Impostazioni/Aspetto e disattiva Icone scure
... ed i miei moduli non c'entrano con i problemi, usali pure tranquillamente :grin:
@tugaia56
Ciao,
sì sì... per pulita intendo full wipe.
gli screenshot mi funzionano solo con la combo power + volume
per la barra di stato: non uso più nova, subito dopo averlo acquistato la OP ci rilasciò (qualche mese fa) la nuova versione del launcher che mi piace di più, per cui Nova non lo uso... però, con Nova la barra di stato torno a vederla bianca... adesso che mi ci hai fatto pensare, ho fatto la prova con Nova mettendo le icone scure. Con il launcher OP le vedo esattamente come con Nova quando le imposti così. Ma nelle impostazioni OP non lo vedo da nessuna parte l'impostazione del colore della status bar...
Ciao, i moduli prima di metterli a disposizione li testo tutti, poi se qualcuno segnala un problema, scarico lo zip e lo installo, cosa che ho fatto adesso anche con lo zip che hai segnalato, non ha problemi, il cell si è avviato, posso presumere che tu abbia qualche altra mod installata che va in conflitto con la mia, dimmi che rom stai usando e che altre mod hai installato, vediamo se riusciamo a venirne a capo
non saprei cosa possa essere visto che non usi nova, l'unica cosa che mi viene in mente è di dirti di cancellare i dati del launcher ed anche delle impostazioni, è la prima volta che sento di un problema del genere con launcher stock
ho provato a cancellare i dati del Launcher... adesso la barra è tornata bianca (come quando lo accendo)... vedremo più avanti se resta così o se torna scura... altrimenti cercherò uno sfondo chiaro :-D
gli stessi moduli che uso anch'io, non so che dirti, hai controllato md5 del file? non è che hai installato qualche mod da twrp? scusa ma non sapendo vado per ipotesi e chiedo, perchè se hai altre mod, non occorre che siano moduli, possono creare conflitto, i miei temi sono fatti per sistema stock, ti faccio un esempio, se tu usi 3 minit per cambiare icona batteria, non è compatibile con i temi e il bootloop e/o schermo nero sono sicuri
No, non uso altri moduli o mod.... Provenivo dalla blumak2000 23 e la versione 24 l'ho installata tramite wipe della cache e system. Forse nella data è rimasto qualche file che gli da fastidio. (Prima del flash della nuova rom ho comunque flashato lo zip per disinstallare magisk)
Inoltre quando avevo la beta 23 avevo installato quest'ultima tua mod e funzionava perfettamente.
Proverò a fare altre prove....
Ma il 3minit funziona sulla nostra rom??
Confermo che ora è tutto ok...e rinnovo i ringraziamenti al team
* Disponibile la Oxy Lite 4.5.0 by BluMak2000
OP3_Oxy_Lite_4.5.0_by_BluMak2000.signed.zip
MD5: b93146282001d2a24bdb77608fd58d3f
- Basata su OxygenOS 4.5.0
- Aggiornato Magisk 14.0
- Aggiornati Moduli compatibili con Magisk 14
- Aggiunta possibilità di salvare tutti i moduli nella memoria interna
- Selezione automatica del debloat consigliato (sempre a voi la scelta delle app da eliminare)
E' consigliato prima di istallare la rom, di flashare l'uninstaller di Magisk, così da evitare eventuali conflitti con i vostri moduli già presenti,
o se avete le mods Magisk di @tugaia56 e flashate senza wipe data, ricordatevi di disinstallarle, flashate la rom e scaricate la mods aggiornata per 4.5.0
@bluflight13 quando puoi aggiungi in OP
EDIT:
Aggiornamento recovery twrp-3.1.1-x_blu_spark_v44-op3_op3t.img
mi unisco all'annuncio di Luigi, moduli temati per OxygenOS 4.5.0 pronti https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7825084
In questa ROM è possibile utilizzare il registratore di chiamate incluso nel dialer? Intendo quello integrato da voi nella beta
ciao ragazzi......installato nuova recovery e mi chiede la password,,,,sono bloccato help aggiornato da 43 a 44!! aiuto!
edit: niente recovery bloccata da password (mai avuta) e non mi legge più l'archivio e sono senza cell
ragazzi sono nei guai...qualcuno può aiutarmi?? ho il mondo ed il lavoro nel cell sono bloccato in twrp che non mi decripta e riavviando il cell mi dice insuccesso decrypt....aiuto!!!
Successe anche a me...se non ricordo male ho risolto flashando di nuovo la recovery con adb, in pratica come hai fatto la prima volta che hai installato una custom recovery...segui la procedura come da guida ed utilizza direttamente la recovery twrp, dovresti risolvere ;)
quale guida rurt?? sono in panico totale....ho rifleshato la recovery ma niente messaggio unsuccessful decrypt...e da recovery non puoi fare nulla e non accetta password....aiutooooooooo
appena rifatto e mi chiede la password,,,,metto la mia della lockscreen ma niente nada zero...ho provato a riflashare la rom da OTG va tutto a buon fine ma al riavvio mi dice sempre unsuccessful decrypt
EDIT: stò giro ho dovuto fare un bel format di 53 gb...ho perso tutto:(
Quindi non hai provato a reinstallare la recovery da adb come consigliato da @csrurt... Ma ormai hai risolto diversamente.
Ho unito i tuoi post consecutivi... Se scritti a breve distanza di tempo basta modificare l'ultimo usando l'apposito tasto,
si ho provato via adb a installarne addirittura 3 diverse compresa l'ultima ma non c'era niente da fare.....il bug del criptaggio era ormai irreversibile....il problema che ho perso dati di lavoro importantissimi.....ora provo a fare un recupero sulla partizione formattata!!
Buona sera ragazzi, oggi mi si è aggiornato in automatico il tel e mi ha dato il problema del encryption nella recovery, ho provato a flashare da adb la recovery ma niente da fare... avete idee?
EDIT: Niente ho dovuto fare un wipe data anche io per rimuovere la password nella trwp... Cheppalle -_-
Ciao ragazzi, su questa rom c'è la possibilità di registrare le chiamate? Bisogna abilitare qualcosa?