Visualizzazione stampabile
-
Scusate ragazzi ma la prossima versione della Oxy sarà basata sulla 4.0.2 o Open beta 11?grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kaos80
Scusate ragazzi ma la prossima versione della Oxy sarà basata sulla 4.0.2 o Open beta 11?grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Saranno rese disponibili tutte e due penso [emoji6]
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
* Aggiunte in prima pagina:
- Post 1: Oxy_Lite_4.0.2_odex_by_BluMak2000.signed.zip basata sul firmware di ieri stock 4.0.2 N
- Post 2: Oxy_OpenLite11_odex_by_BluMak2000.signed.zip basata sul firmware di oggi OpenBeta 11 N
-
Io ho la 4.01 quale installare?
-
Quote:
crokicio
Io ho la 4.01 quale installare?
Io ho sempre preferito le open, portano in genere più novità, e hanno sia screenshot lungo che condivisione immediata dello screenshot stesso che trovo estremamente comodo
-
Ma saltare dalla 4.0.1 (stable) alla Open lite 11 si può fare senza passaggi particolari? dirty flash e via?
-
Quote:
carrara750
Ma saltare dalla 4.0.1 (stable) alla Open lite 11 si può fare senza passaggi particolari? dirty flash e via?
Nandroid backup just in case, ma assolutamente si :)
-
Quote:
carrara750
Io ho fatto così, è un po un rischio ma finora non ho problemi. In caso di consumi anomali o altro, full wipe, data compreso, e reflash rom
-
Quote:
bluflight13
Io ho fatto così, è un po un rischio ma finora non ho problemi. In caso di consumi anomali o altro, full wipe, data compreso, e reflash rom
ed a livello di fluidità noti differenze tra le due versioni?
-
Quote:
kmd
ed a livello di fluidità noti differenze tra le due versioni?
Sono molto similari, però ho sempre trovato le open un attimo più "morbide" e piacevoli nel uso complessivo, forse anche un filo più reattiva. Come consumi siamo sullo stesso livello