Visualizzazione stampabile
-
Confermo nessun problema nel passaggio da Oxy Lite 4.0.1 a Oxy OpenLite11 tramite semplice dirty flash :like:
-
Quote:
Originariamente inviato da
carrara750
Confermo nessun problema nel passaggio da Oxy Lite 4.0.1 a Oxy OpenLite11 tramite semplice dirty flash :like:
Poi fai sapere i pro e contro, se ce ne fossero di rilevanti, tra le due versioni?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
* Aggiornati in prima pagina i link con la versione di twrp più recente e aggiornata:
- twrp-3.0.3-x_blu_spark_v14-op3
-
Quote:
kmd
Poi fai sapere i pro e contro, se ce ne fossero, tra le due versioni?
Per il momento sembrano perfettamente identiche, sia come grafica e opzioni nei menù che come reattività e batteria. Cambiano solo le descrizioni delle versioni nelle info sul telefono ;) .
Qualora trovassi qualcosa di diverso lo aggiungerò in questo post.
Quote:
bluflight13
* Aggiornati in prima pagina i link con la versione di twrp più recente e aggiornata:
figata la recovery moddata :laughing::perfect:
-
Quote:
bluflight13
Che differenza c'è con la .28?
Io ho già installato la Oxy Lite 4.0.2, è consigliabile comunque flashare la nuova TWRP?
Grazie :)
-
Quote:
matt7
Io ho già installato la Oxy Lite 4.0.2, è consigliabile comunque flashare la nuova TWRP?
Hanno introdotto una serie di miglioramenti e fix legati a f2fs, può andare ancora bene la - 28 ma è comunque consigliato aggiornare per stare al passo con le migliorie dei firmware N
-
Quote:
matt7
Nel mio caso ad esempio se non aggiornavo non riuscivo a flashare la nuova rom.
-
Quote:
bluflight13
Hanno introdotto una serie di miglioramenti e fix legati a f2fs, può andare ancora bene la - 28 ma è comunque consigliato aggiornare per stare al passo con le migliorie dei firmware N
avevo flashato la Oxy Lite 4.0.2 tramite la twrp 3.0.2-28 e tutto filava bene...
oggi ho flashato twrp-3.0.3-x_blu_spark_v14-op3 tramite la precedente recovery, senza problemi. Poco fa ho riavviato in recovery per una pulizia della cache e dalvik e dopo averla fatta al riavvio del sistema mi ha notificato la mancanza del S.O...
ho risolto rimanendo in recovery e riflashando la rom 4.0.2 blumak;
la stessa cosa mi era già successa 3 giorni fa con la rom stock 4.0.2 e twrp 3.0.3.1-rc2 ...
molto strano...
edit:
risolto l'arcano: queste nuove versioni hanno le voci di pulizia dalvik e cache non consecutive come nella precedente 3.0.2-28... in pratica io andando a memoria flaggavo la prima e la seconda voce; mi sono appena accorto invece che la seconda voce è "system " quindi ripulivo il S.O....
chiedo scusa per il falso allarme. :fear2:
-
Finalmente in arrivo custom kernel..
-
il nuovo kernel NewEraElementalX-OP3-0.32-8 è compatibile con la rom OxyLite 4.0.2 blumak2000 ?