Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crokicio
Si cerco l impostazione che era nel sintetizzartore.. Per eliminare la notifica a comparsa di WhatsApp quando arriva un messaggio. Provato come dici tu ma nulla
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...81cf843166.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f2617426c9.jpg
cioè? non ti esce la rotellina a sx se strisci la notifica?
-
Quote:
crokicio
Si cerco l impostazione che era nel sintetizzartore.. Per eliminare la notifica a comparsa di WhatsApp quando arriva un messaggio. Provato come dici tu ma nulla
Ma non è un'impostazione che trovi dentro WhatsApp stesso?! forse non ho capito bene, ma dai un'occhiata in WhatsApp>(3 puntini in alto a destra)impostazioni>notifiche>notifiche messaggi>notifica a comparsa>nessuna notifica
-
Si quella rotellina c è.. Ma è possibile silenziarle, ma così non si sente ne vibrazione e niente visualizzazione sullo schermo. In whattsapp c è l opzione nessuna notifica a comparsa... A me interessa che le notifiche vibrano ma non mi deve uscire il testo. Ma solo la notifiche e deve vibrare.. Prima nel sintetizzatore si poteva fare, scegliere dei vari profili
-
Quote:
crokicio
Si quella rotellina c è.. Ma è possibile silenziarle, ma così non si sente ne vibrazione e niente visualizzazione sullo schermo. In whattsapp c è l opzione nessuna notifica a comparsa... A me interessa che le notifiche vibrano ma non mi deve uscire il testo. Ma solo la notifiche e deve vibrare.. Prima nel sintetizzatore si poteva fare, scegliere dei vari profili
Potrebbe essere che nelle open non ci sia questa feature, presente invece nel firmware stock 4.0.2, ricordiamoci sempre che open e stock sono due mondi differenti che seguono strade di sperimentazioni diverse
-
C erano sempre stare nelle altre open. Se ora flasho la 4.02 su questa senza formattare va bene?
-
Quote:
crokicio
C erano sempre stare nelle altre open. Se ora flasho la 4.02 su questa senza formattare va bene?
Non dovresti incontrare particolari problemi, fai prima per sicurezza almeno wipe cache e system, anche se lo fa la rom di suo ma per sicurezza lo faccio sempre anche prima
-
-
Quote:
csrurt
Eccolo finalmente [emoji4] bentornato amico, riuscito quindi a recuperare un bellissimo op3 immagino [emoji6]
-
Quote:
bluflight13
Eccolo finalmente bentornato amico, riuscito quindi a recuperare un bellissimo op3 immagino
Esatto!!! non tolleravo più il piattume di casa LG :lol:
-
ciao a tutti,
avrei una domanda per il team:
per installare questa ROM è proprio indispensabile la TWRP da voi indicata o basta che sia una versione 3.0.3-x qualsiasi?
n.b.: io sono in multiRom con la TWRP 3.0.3-0 e sto cercando la rom base ideale!!