Quella che è qui dovrebbe solo essere leggermente modificata da quella che hai tu
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Quella che è qui dovrebbe solo essere leggermente modificata da quella che hai tu
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
su questo non avevo dubbi, anche perchè la mia è specifica per multiRom, io volevo solo essere sicuro di poterla usare ugualmente, magari con qualche dettaglio esplicativo tipo: "essendo necessario il file system f2fs la TWRP 3.0.3-x permette..."
Try this recovery https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=22806 i use the same
seguo questo 3D con la speranza che qualcuno mi spieghi che differenza comporta passare dalla 1.1 Bluemak2000 basata su stock 3.2.6 (se non ricordo male) a passare alla rom in questione, tralasciando la versione Android.
Inoltre, la rom presenta bug importanti che non sono citati nel primo post?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
no, quella twrp non gestisce il multirom, ci vuole (solo) quella che hai già, non è obbligatorio avere il file system in f2fs, la rom gira benissimo anche con ext4, per la compatibilità penso funzioni, la blumak è la stock/open deblotizzata (Lite) con root già installato, non ha mod o altro.
se hai abbastanza pratica, potresti provare tu, intanto come secondaria e vedere se gira bene e poi magari installarla come primaria... anche se non cambierebbe niente lasciandola secondaria, puoi sempre mettere la scelta che si avvi per prima
se lo fai avremmo piacere sentire le tue impressioni e se funziona bene anche in multirom :p
detto fatto,
installata oxy openlite come rom secondaria:
errore failed to mount /cache a fine installazione...
risulta regolarmente installata nella lista delle rom ma da errore all'avvio con una lista "last lines from klog" e chiede di spegnere e riportare l'errore allo sviluppatore
non riesco ad aggiungere il log, l'errore dice che è troppo lungo :(
Personalmente mai usato multirom, non mi piace e non mi da garanzia di stabilità, anzi può portare a problemi secondo me, lo sconsiglio. Questo è un mio parere personale ovviamente. L'errore può dipendere dalla recovery probabilmente o da omnirom stessa, difficile da dire. Noi testiamo tutto con il classico utilizzo di singola rom
Nessun problema, ho fatto il test su invito di tugaia56....
per me il multirom rappresenta l'essenza di un device come questo e non considerarlo é come guidare un jet in pista senza mai spiccare il volo!
Inviato dal mio ONEPLUS A3000 usando Androidiani App