OOS 4.0.3 è fuori
Visualizzazione stampabile
OOS 4.0.3 è fuori
* Aggiornata la prima pagina con la nuova rom sullua nuovissima base 4.0.3
* Changelog:
- Added Wi-Fi IPv6 Support toggle
- Optimized Smart Wi-Fi Switcher, if turned on, device will switch to data connection if Wi-Fi signal is consistently poor
- Fixed crashes for Line
- Increased stability of the Camera app
- Optimized exposure when taking night time photos
- Updated Audio Parameters and improved the quality of audio recordings
- Updated APN settings for select carriers
- Amazon Prime App will be pre-installed for India Users
- Fixato un parametro relativo alla gestione del wifi a 2.4GHz, in modo da consentire il collegamento a 40MHz (150Mbps). (grazie @csrurt)
- Abilitato il codec bluetooth Apt-X utile alla trasmissione audio stereo con qualità paragonabile al cd.(grazie @csrurt)
- Modificato il gps.conf che ora fa riferimento ad un server agps specifico per l'Italia, velocizzando la prima localizzazione.(grazie @csrurt)
Ragazzi un'info per me importante. Su mm c'era un bug dovuto alla oxygen con cerberus, che faceva funzionare comunque il tasto power su schermo bloccato, permettendo così di bypassare lo sblocco e spegnere il telefono. C'è ancora questo bug??
PureNexus 5X Patatalkando
Eh purtroppo per me è determinante, infatti non ho ancora aggiornato da mm perché su mm potevo inibire il bug con un modulo xposed, ma lo sviluppo di xposed per n sta procedendo molto a rilento. Qualcuno che ha cerberus mi sa dire per cortesia?
PureNexus 5X Patatalkando