Visualizzazione stampabile
-
Allora domani provo anche questa rom.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mariuccioz
ciao ragazzi,grandi come sempre ;) avrei un paio di domande...io ho già l'openbeta 8 normale con già i data in n2fs,mi dovrebbe bastare un wipe leggero per installarla e restare in n2fs giusto? poi..in questa rom è stato risolto il bug del colore dark o me lo devo beccare anche qui? (anche se non è importantissimo) ..sta rom è già una bomba cosí com'è, immagino blumakkata.. grazie e scusate per le domande
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Si se sei già sulla beta8 dovrebbe bastare un wipe system+cache. Data resta in f2fs. Se intendi il bug degli apn col tema scuro si c'è ancora, dipende proprio dal fw e deve essere risolto da loro
Quote:
crokicio
Allora domani provo anche questa rom.
Ci farai sapere :)
-
bene non fa niente..stanotte la metto lo stesso 😁
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
I tasti si possono configurare come sempre? Cioè tasto centrale pressione prolungata chiudi schermo ecc?
-
Quote:
crokicio
I tasti si possono configurare come sempre? Cioè tasto centrale pressione prolungata chiudi schermo ecc?
Tutto uguale alla open beta 8 ufficiale, questo rom è semplicemente alleggerita e rootata, il resto è come la stock, compreso i bug purtroppo
Inviato da Tapatalk utilizzando BluMak2000
-
volendo tornare indietro alla versione OOS 3.2.8 si riscontreranno problemi, come per la open beta 8 ufficiale?
-
Quote:
kmd
volendo tornare indietro alla versione OOS 3.2.8 si riscontreranno problemi, come per la open beta 8 ufficiale?
Problemi del tipo??
-
Quote:
luigimak
Problemi del tipo??
sembra che non si possa tornare indietro dalla beta 8 senza l'aiuto del servizio clienti, (viene modificata la partizione di boot ed il modem)...
sul sito ufficiale dicono:
"After upgrading to Android N, you will not be able to directly downgrade back to M builds. Our customer service team has a special build of Android M that will allow you to downgrade, but this will format your device. If you'd like to flash back to M, please contact Customer Support."
-
Quote:
kmd
sembra che non si possa tornare indietro dalla beta 8 senza l'aiuto del servizio clienti, (viene modificata la partizione di boot ed il modem)...
sul sito
ufficiale dicono:
"After upgrading to Android N, you will not be able to directly downgrade back to M builds. Our customer service team has a special build of Android M that will allow you to downgrade, but this will format your device. If you'd like to flash back to M, please contact Customer Support."
Dipende, come spiegavo in qualche post sopra, se sei in f2fs in data sei costretto a riformattare in ext4 per rimettere la stock 3.2.8
-
Quote:
luigimak
Dipende, come spiegavo in qualche post sopra, se sei in f2fs in data sei costretto a riformattare in ext4 per rimettere la stock 3.2.8
per sicurezza, entrando da twrp dalla voce "Pulisci", poi "formatta data", mi dice : "scrivi yes per continuare........"
se sono in f2fs automaticamente me la formatta in ext4? e viceversa?