Potresti dirmi dove trovarli perché non riesco a trovare l accesso illimitato
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Trovati
Visualizzazione stampabile
Potresti dirmi dove trovarli perché non riesco a trovare l accesso illimitato
Trovati
* Disponibile in prima pagina post numero 2 la Oxy_OpenLite12_odex_by_BluMak2000
* Changelog:
≠- Basata su OxygenOS OpenBeta12
- Aggiornamento ad Android 7.1.1
- Odex
- Alleggerita Lite
- SuperSU 2.79-SR3
- Busybox 1.26.2
- Security patch 01/03/2017
- build.prop tweaks votati al miglioramento prestazionale e di fluidità
- Abilitato supporto libreire APTX per migliorare qualità audio in bluettoth con qualità cd
- Nuove opzioni per i wallpaper
- Diverse migliorie per la Galleria
- Nuovo foto editor con opzione per watermark e raddrizzamento delle foto.
- I nuovi media aggiunti saranno visualizzati nella sezione Photos
- La località delle immagini verrà visualizzata nella visuale a griglia.
- I media possono ora essere raggruppati per mesi e anni.
- Le cartelle e i media individuali possono ora essere nascosti.
- Bug fix generali.
* Un grazie a @csrurt per averci fornito nuovi tweaks votati all'incremento della stabilità, disabilitazione log vari che portano ad un risparmio energetico, e per l'aggiornamento delle librerie APTX (si va ad abilitare il codec che consente di trasferire via bluetooth, file audio con qualità cd e segnale stereo, impiegando una larghezza di banda ridotta...con un consumo energetico pari alle normali trasmissioni bluetooth, con tempi di latenza di circa 1/5 delle normali trasmissioni bt e quindi minori interferenze e lag si ottiene una trasmissione audio di qualità
Si può flasahare direttamente sopra la open11 o anche 4.0.3 senza il wipe data, abbiamo testato l'installazione "sporca" e non abbiamo riscontrato problemi. Ovvio poi che si comincia a riscontrare problemi strani allora il wipe data sarà d'obbligo.
IMPORTANTE PERO' FARE IL CONTROLLO MD5 SULLO ZIP SCARICATO PRIMA DEL FLASH MI RACCOMANDO
Intanto oltre ad usare il tasto "grazie", colgo l'occasione per ringraziarti pubblicamente...poi se puoi rispondermi ti chiedevo se è "fortemente" consigliato flashare con l'ultima recovery ovvero Recovery TWRP modificata per OOS Open Beta e Official(DOWNLOAD twrp-3.0.3-x_blu_spark_v20-op3_op3t.img oppure se si può usare anche la versione precedente ?
Grazie per l'aggiornamento squadra:laughing:
Flashata la Open Beta12 con solo wipe cache e system usando la recovery blu spark v20. Nessun problema.
La fluidità è a dir poco ottima... Wifi con ricezione perfetta forte delle ultime modifiche.
Edit:
Aggiornato il titolo del thread...
Ho Flashato la Open Beta12 pure io sopra alla 4.0.3 blumak2000 (quella precedente a quest'ultima) facendo solo wipe cache,system e dalvik-cache.
Per ora nessun problema ^^
Grazie mille!!!!! :D
Ma questa versione è quella che non si possono bloccare le notifiche a comparsa?
Alla fine la scimmia ha preso il sopravvento... Installazione sporca con recovery v20...Per il momento tutto fila liscio, nessun inconveniente, anzi mi si è corretto anche un piccolo bug che avevo con la versione precedente
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App