Visualizzazione stampabile
-
* Aggiunta in prima pagina la nuova twrp-3.1.0-x_blu_spark_v24-op3_op3t.img
-
Ex kernel io l ho avuto sempre gratis e
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
crokicio
Ex kernel io l ho avuto sempre gratis e
usa il quote altrimenti non si capisce a chi rispondi...
comunque l'app EX Kernel Manager adesso è a pagamento.
Edit:
Allego il punteggio spuntato con antutu con la rom Oxy OpenLite12, kernel blus_park r69 e twrp 3.1.0-x blu_spark v24
-
Buongiorno, sul mio op3 ho attualmente la resurrection remix e volevo provare questa rom......leggo però che il kernel deve essere quello del primo messaggio: ho già, ovviamente, twrp ma come posso controllare la versione del kernel? qualcuno che ha provato la resurrection come valuta questa BliMak rispetto alla resurrection?
Grazie mille
-
Quote:
dariob1974
Buongiorno, sul mio op3 ho attualmente la resurrection remix e volevo provare questa rom......leggo però che il kernel deve essere quello del primo messaggio: ho già, ovviamente, twrp ma come posso controllare la versione del kernel? qualcuno che ha provato la resurrection come valuta questa BliMak rispetto alla resurrection?
Grazie mille
dove hai letto del kernel?
quello viene installato con la rom... in prima pagina si parla della recovery.
-
Si l avevo provata la resurrection ma questa è molto piu performante
-
Quote:
crokicio
Si l avevo provata la resurrection ma questa è molto piu performante
quindi la consigli? a livello personalizzazioni com'è?
Quote:
kmd
dove hai letto del kernel?
quello viene installato con la rom... in prima pagina si parla della recovery.
Ah già scusa ho riletto il primo post e si parla di recovery....quindi installo la recovery del primo post e poi flasho giusto?
-
Quote:
dariob1974
Ah già scusa ho riletto il primo post e si parla di recovery....quindi installo la recovery del primo post e poi flasho giusto?
a livello di personalizzazioni dimenticati tutte le bizzarrie di RR...è una scheggia...sarà una mia fissazione, ma io continuo a sostenere che è una ROM "elegante"...ovviamente la consiglio a chi non è in cerca di altri fronzoli...ok installi recovery del primo post e poi vai di flash...ultimo accorgimento ( ma non è detto che sia così per tutti ) se vuoi usare il servizio di thetering con vodafone senza pagare l'odioso balzello ci sarebbe un piccolo accorgimento illustrato in un'altra discussione dal sottoscritto
-
Quote:
dariob1974
Si, segui con precisione le istruzioni in prima pagina e non avrai problemi [emoji106]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Grazie a tutti vi terrò aggiornati