Visualizzazione stampabile
-
Messo la nuova rom 4.1.0 con flahs dirty (arrivavo dalla open12).
Successivamente ho messo il kernel blu_spark_r81-custom_op3-op3t_c759884 ma ha smesso di funzionare il wifi.
Quindi ho rifleshato la rom e adesso uso il kernel originale
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pigelot
Messo la nuova rom 4.1.0 con flahs dirty (arrivavo dalla open12).
Successivamente ho messo il kernel blu_spark_r81-custom_op3-op3t_c759884 ma ha smesso di funzionare il wifi.
Quindi ho rifleshato la rom e adesso uso il kernel originale
Non devi usare la versione custom della bluspark ma l'altra r81, quella per oos stock...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
ciao ragazzi..ottima rom come al solito 😉 questa è la prima volta che ho un problema..è comunque una stupidaggine, ma magari avete una soluzione...io di solito disinstallo altri bloatware oltre a quelli che togliete voi e va sempre tutto bene..stavolta pero alcune app non funzionano e dopo alcune prove ho scoperto che il colpevole è chrome.. a quanto pare è legato in qualche modo alle app che uso io 😁 normalmente uso chrome dev che secondo me è migliore, ma a quanto pare mi tocca tenere chrome..cosí, giusto per notizia..conplimenti ancora e avanti cosí 😉
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Mariuccioz
ciao ragazzi..ottima rom come al solito 😉 questa è la prima volta che ho un problema..è comunque una stupidaggine, ma magari avete una soluzione...io di solito disinstallo altri bloatware oltre a quelli che togliete voi e va sempre tutto bene..stavolta pero alcune app non funzionano e dopo alcune prove ho scoperto che il colpevole è chrome.. a quanto pare è legato in qualche modo alle app che uso io 😁 normalmente uso chrome dev che secondo me è migliore, ma a quanto pare mi tocca tenere chrome..cosí, giusto per notizia..conplimenti ancora e avanti cosí 😉
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Io uso Chrome dev e ho disinstallato Chrome tramite titanium senza problemi [emoji6]
Semi ot: ma quanto è bello il 3t nero???
Oneplus 3 Patatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Semi ot: ma quanto è bello il 3t nero???
Bello...ma un OP3 con Blumak2000 a bordo è molto più bello roftl
-
Quote:
csrurt
Bello...ma un OP3 con Blumak2000 a bordo è molto più bello roftl
@molochgrifone si vero molto bello
@csrurt si vero molto più bello
-
Nella prossima Rom è possibile inserire la registrazione chiamate? Ed eliminare talkback .
Poi se non sbaglio c era un altra rom più modificata sempre di blu, o sbaglio?
-
Quote:
crokicio
Nella prossima Rom è possibile inserire la registrazione chiamate? Ed eliminare talkback .
Poi se non sbaglio c era un altra rom più modificata sempre di blu, o sbaglio?
Sarei interessato pure io alla registrazione delle chiamate integrato ^^
Uscito il nuovo kernel: blu_spark_r92v2-oos_op3-op3t_ba2974f.zip
https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=23860
-
Ho uno strano problema. Il sensore di prossimità mi funziona strano. Cioè se sono sdraiato e sto telefonando funziona. Se sono in piedi inizia ad andare a modo suo. Ed è fastidioso dato che con il viso si attivano e disattiva di tutto..
-
Quote:
crokicio
Ho uno strano problema. Il sensore di prossimità mi funziona strano. Cioè se sono sdraiato e sto telefonando funziona. Se sono in piedi inizia ad andare a modo suo. Ed è fastidioso dato che con il viso si attivano e disattiva di tutto..
Usi il kernel originale?
Hai provato a dargli una pulita allo schermo?magari c'è un pò di "grasso"