con ibernazione oxygenos puoi tranquillamente togliere Greenify, funziona come Force doze, molto più potente
Inviato dal mio OnePlus 3
kmd (31-03-17)
Nuova OpenBeta 13:
Aggiunto un nuovo launcher con supporto alle scorciatorie di Android Nougat 7.1.1
Ridisegnato l'app drawer
Redesigned UI for launcher settings
Aggiunta un'icona per visualizzare in tempo reale la velocità di rete
Aggiunta la possibilità di silenziare le notifiche (Consente di impostare diversi livelli di priorità da assegnare a alle notifiche)
Aggiunta la modalità "Non disturbare da Gaming" (Consente di bloccare i tasti capaciti durante le modalità di gioco)
Aggiunta la modalità notturna automatica
Aggiunta la Sucure Box per la criptazione dei file
Ottimazata la latenza del display
Ottimizzata la stabilizzazione elettronica dell'immagine (EIS)
Migliorata la gestione dei contatti con link e possibilità di unire funzioni
Aggiunto l'opzione pagamento veloce in India
Bug fix e miglioramenti generali
Spero con tutto il cuore di vedere una nuova versione della Blumak2000![]()
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Jole7 (01-04-17)
bluflight13 (31-03-17)
Così va bene? O devo attivare l opzione è togliere la spunta a whattsapp per andare come si deve. Le notifiche ancora in ritardo arrivano
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
@crokicio
Devi attivare la prima voce ed il resto lascia così com'è
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Però se lui la aveva disattivata avrebbe dovuto ricevere le notifiche regolarmente. @crokicio ma quando non ricevevi le notifiche, come avevi impostato l'ibernazione oxygenos?
Oneplus 3 Patatalkando
Ultima modifica di kmd; 01-04-17 alle 14:08 - Motivo: inserito spoiler
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
oltre a quanto detto nel mio precedente post controllate quanto consigliato da @liberaccio qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7717480
consigli per l'uso dell'impostazioni di ibernazione e sospensione aggressiva anche in questo post
https://www.androidiani.com/forum/on...ml#post7757892
Ultima modifica di kmd; 01-04-17 alle 14:00
bluflight13 (01-04-17),liberaccio (01-04-17),tugaia56 (03-04-17)
Ultima modifica di crokicio; 01-04-17 alle 17:36 - Motivo: post corretto tramite il contenuto del doppio post consecutivo