Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
Quote:
sembraottobre
Eseguito passaggio da Oxy_Lite_4.1.0_odex_by_BluMak2000 a Oxy OpenLite13 odex by BluMak2000 TEAM nessun problema, anzi ancora più scheggia di prima...per i consumi ed eventuali bug è sicuramente presto, l'impressione è come sempre ottima ed il passaggio a magisk, grazie anche al consiglio appena postato da @
kmd, sembra essere indolore, in quanto l'unica app che uso con root è quella per fare il fix del tethering con vodafone ( che altrimenti sarebbe a pagamento ), funziona perfettamente.
BLUMAK 2000 TEAM SIETE FANTASTICI !
P.S. Se non si era capito passaggio eseguito con installazione non pulita, ovvero tralasciando il wipe data
Per il tethering con vodafone basta eliminare il punto di accesso vodafone WEB e il tethering non sarà più a pagamento :)
Si certo ed inserire la parola dun... Però con le ROM basate su OxigenOs a me non funziona più... Allora ho ripescato una vecchia app, che necessita dei permessi di root, che svolge il suo compitino in maniera impeccabile
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
sembraottobre
Si certo ed inserire la parola dun... Però con le ROM basate su OxigenOs a me non funziona più... Allora ho ripescato una vecchia app, che necessita dei permessi di root, che svolge il suo compitino in maniera impeccabile
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
In che senso? Ti addebita comunque dei costi o non ti permette di navigare? Perché a ben pensarci da quando ho il Op3 non ho mai avuto necessità del tethering.
Oneplus 3 Patatalkando
-
Quote:
molochgrifone
In che senso? Ti addebita comunque dei costi o non ti permette di navigare? Perché a ben pensarci da quando ho il Op3 non ho mai avuto necessità del tethering.
Oneplus 3 Patatalkando
Nel senso che non si connette...o meglio si connette ma senza internet, con le altre ROM ( es. RR ) modificando APN in questo modo "default,supl,dun" si riusciva, con questa no..penso dipenda dal firmware o da altro che non so...sto parlando dell'APN di mobile.vodafone.it invece APN web.omnitel.it lo escludo cancellando tutte le impostazioni...però ho risolto con una app che la devo tappare prima del tethering e poi magicamente tutto funziona secondo le mie aspettative :laughing:
-
Quote:
sembraottobre
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Quote:
molochgrifone
Oneplus 3 Patatalkando
ragazzi non andiamo fuori tema... qui parliamo delle rom blumak2000, per altri problemi usate il thread sos modding
-
Qualcuno mi può far vedere come vengono le vostre foto?
Ho la sensazione che vengono un po sfocate. Con il sole si vede come un alone bianco
Come si da il permesso su ad un app? Perché *** non funziona https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...874f041b7a.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
* mod edit *
-
Quote:
crokicio
Qualcuno mi può far vedere come vengono le vostre foto?
Ho la sensazione che vengono un po sfocate. Con il sole si vede come un alone bianco
Come si da il permesso su ad un app? Perché ** non funziona
io direi che il comparto fotografico non ha niente a che fare con la rom e meno ancora lo ha LP, se non vengono dati i permessi SU è perchè hai l'app supersu ibernata, toglila e vedrai che funziona, oppure dopo aver aperto l'app che li richiede avvia anche supersu, così potrai dare i permessi
-
Ma io dico con il nuovo metodo magisk.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
crokicio
Ma io dico con il nuovo metodo magisk.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Anche con MAisk, per dare i permessi ad un'app basta lanciarla e, quando lo chiede, darglieli. Puoi puoi verificare se li hai assegnati lanciando magisk>menù>Superuser
-
-
Se lancio lp non parte propio su. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...2d9aaa42c9.jpg