Visualizzazione stampabile
-
Nelle impostazioni di wa è impostato nessuna notifica a comparsa
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxx3
bo io sono sfigato con sta rom ..
risolto con twr ..installato il tutto adesso mi resta bloccato sul 1con il + e androidi sotto ...
Hai risolto? Avevi fatto il wipe data anche dalla twrp prima del flash della rom?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Dopo un giorno di utilizzo mi trovo soddisfatto della rom..
Peccato per queste cavolo di notifiche pop up che spuntano e non si possono togliere senza silenziare del tutto l app.
Chiedo ai modder di questa rom, non potete aggiungerlo voi?
Quale app posso usare per modificare il kernel?
Ex kernel non va più, e vorrei aumentare la vibrazione
-
Quote:
bluflight13
Hai risolto? Avevi fatto il wipe data anche dalla twrp prima del flash della rom?
Non ho risolto..fatto tutto anche reset avanzato ma niente mi si blocca sempre li
-
Quote:
crokicio
Dopo un giorno di utilizzo mi trovo soddisfatto della rom..
Peccato per queste cavolo di notifiche pop up che spuntano e non si possono togliere senza silenziare del tutto l app.
Chiedo ai modder di questa rom, non potete aggiungerlo voi?
Quale app posso usare per modificare il kernel?
Ex kernel non va più, e vorrei aumentare la vibrazione
ma hai provato a configurare le notifiche dalla tendina come ti avevo suggerito?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...f1f817ac38.jpghttp://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...a5a203156d.jpg
-
Si ma a me non esce quello che da a te questo è strano.. Mi da solo tre opzioni. Blocca tutte le notifiche, non silenziare, ecc.
Quelle impostazioni no. È sono quelle che cerco io
-
Quote:
crokicio
Si ma a me non esce quello che da a te questo è strano.. Mi da solo tre opzioni. Blocca tutte le notifiche, non silenziare, ecc.
Quelle impostazioni no. È sono quelle che cerco io
Allora non hai attivato il sintetizzatore interfaccia, tieni premuto per una decina di secondi l'ingranaggio in alto a dx nei Quick setting, nelle impostazioni troverai una nuova voce
-
Fatto. Finalmente... Ora è perfetta.. Ma un App per controllare il kernel?
-
Quote:
crokicio
Fatto. Finalmente... Ora è perfetta.. Ma un App per controllare il kernel?
puoi provare kernel adiutor, la trovi sul Play, però non so cosa possa fare, purtroppo custom kernel non ce ne sono ancora
-
Mi serve qualcosa per aumentare la vibrazione. Prima usavo ex kernel per aumentarla