Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crokicio
La mod 3minbattery non funziona se e attivo adaway. Quindi bisogna disattivarlo attivare 3min e poi riattivare adawey
Ho installato la 4.1.3,lo supporta o no il file f2fs?
Perché non riesco ad installarlo.
Va fatto il cambio prima o dopo l installazione della rom?
Edit. In twrp dice f2fs.con l app funziona diskinfo mi dice che sono in ext4.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Mi accodo alla sua richiesta: io sono su OP13 in f2fs, per passare alla oxylite devo cambiare file system o adesso il f2fs è supportato anche dalle oxygen "ufficiali"? E il cambio del filesystem comporta la perdita di tutto, corretto?
Segnalo anche che sia diskinfo che la recovery indicano come f2fs solo la partizione userdata, in realtà sono abbastanza sicuro di aver impostato anche la partizione system, ma questa risulta da entrambe le parti come ext4.
-
Quote:
molochgrifone
Mi accodo alla sua richiesta: io sono su OP13 in f2fs, per passare alla oxylite devo cambiare file system o adesso il f2fs è supportato anche dalle oxygen "ufficiali"? E il cambio del filesystem comporta la perdita di tutto, corretto?
Segnalo anche che sia diskinfo che la recovery indicano come f2fs solo la partizione userdata, in realtà sono abbastanza sicuro di aver impostato anche la partizione system, ma questa risulta da entrambe le parti come ext4.
La formattazione della partizione data comporta la perdita di tutto.
Con Nougat si può formattare in f2fs anche la rom base ufficiale.
L'unica partizione che puoi formattare in f2fs è la data.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kmd
La formattazione della partizione data comporta la perdita di tutto.
Con Nougat si può formattare in f2fs anche la rom ufficiale.
L'unica partizione che puoi formattare in f2fs è la data.
Quindi se capisco bene posso passare alla versione ufficiale senza cambiare file System e senza perdere nulla?
-
Quote:
molochgrifone
Quindi se capisco bene posso passare alla versione ufficiale senza cambiare file System e senza perdere nulla?
Nella tua situazione è consigliato il wipe data, se leggi la prima pagina. Quindi perderesti tutto il contenuto dell’omonima cartella.
Potresti anche rischiare un aggiornamento "sporco" con il solo wipe cache e dalvik... In questo caso non perderesti nulla, ma potresti avere problemi.
@molochgrifone
Edit
N. B. : la recovery è importante che tu abbia quella modificata, come specificato in OP...
-
Quote:
kmd
Nella tua situazione è consigliato il wipe data, se leggi la prima pagina. Quindi perderesti tutto il contenuto dell’omonima cartella.
Potresti anche rischiare un aggiornamento "sporco" con il solo wipe cache e dalvik... In questo caso non perderesti nulla, ma potresti avere problemi.
@
molochgrifone
Edit
N. B. : la recovery è importante che tu abbia quella modificata, come specificato in OP...
Ciao,
per quanto riguarda la recovery ho quella mod.
Non capisco una cosa: io sto su Open Beta con partizione data formattata in f2fs. Se volessi passare alla Oxy, mantenendo la partizione data sempre in f2fs devo comunque formattare la partizione stessa?
-
Quote:
molochgrifone
Ciao,
per quanto riguarda la recovery ho quella mod.
Non capisco una cosa: io sto su Open Beta con partizione data formattata in f2fs. Se volessi passare alla Oxy, mantenendo la partizione data sempre in f2fs devo comunque formattare la partizione stessa?
No, non devi. ..
Non confondere il format data con il wipe data.
-
Quote:
kmd
No, non devi. ..
Non confondere il format data con il wipe data.
Scusami, ho scritto di corsa ma ho presente la differenza: il format serve a pulire la partizione E cambiare tipologia di file system, mentre il wipe ripulisce la partizione senza cambiare il fs. Quindi riformulo la domanda:
sono su OB in f2fs, se volessi passare alla oxy restando in f2fs, devo comunque wippare sta maledetta partizione o con il fatto che è già formattata in f2fs posso non farlo visto? Perché il wipe data mi sta proprio sui maroni :lol:
-
Quote:
molochgrifone
Scusami, ho scritto di corsa ma ho presente la differenza: il format serve a pulire la partizione E cambiare tipologia di file system, mentre il wipe ripulisce la partizione senza cambiare il fs. Quindi riformulo la domanda:
sono su OB in f2fs, se volessi passare alla oxy restando in f2fs, devo comunque wippare sta maledetta partizione o con il fatto che è già formattata in f2fs posso non farlo visto? Perché il wipe data mi sta proprio sui maroni :lol:
puoi passare direttamente alla oxy lite 4.1.3 direttamente dalla Openlite13 ; inoltre, come già detto, puoi non fare il wipe data ma potresti avere problemi ... provaci e semmai lo puoi fare dopo!
-
A qualcuno capita che ogni tanto qualche app si blocca? E bisogna uscire? Noto questo dalla versione 4.1
Ora ho la 4.1.3 installata con pulizia totale
-
Quote:
crokicio
A qualcuno capita che ogni tanto qualche app si blocca? E bisogna uscire? Noto questo dalla versione 4.1
Ora ho la 4.1.3 installata con pulizia totale
a me no e vengo da installazione pulita come te..peró capita che Magisk Manager viva di vita propria e ogni tanto si disinstalli da sola 😁
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App