Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crokicio
Mi serve qualcosa per aumentare la vibrazione. Prima usavo ex kernel per aumentarla
lo so, lo usavo anch'io, però fino a che non esce un custom kernel per nougat o implementano qualcosa nel firmware non si può fare niente, porta pazienza, di sicuro qualcosa esce, ed anche presto, da come lavorano i dev di xda e di OnePlus per il nostro super OP3, non ci sarà molto da aspettare :p
-
ragazzi ma si può installare questa rom senza cambiare il file system? Dal telefono dove si può controllare il file system che monta?
-
Quote:
AngeloMBA
ragazzi ma si può installare questa rom senza cambiare il file system? Dal telefono dove si può controllare il file system che monta?
Si anche io sono rimasto in ext4, controlli con app tipo https://play.google.com/store/apps/d...kuder.diskinfo
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Secondo voi conviene caricare la nuova partizione?
Quote:
crokicio
Allora è da provare la nuova partizione
Quote:
crokicio
una guida per installare la rom con sideload,per metterel altra partizione?
-
Quote:
crokicio
per il momento è meglio di no, comunque leggi in OP, dopo il link del download della rom c'è una spiegazione, la scelta è tua
-
Quote:
crokicio
io le ho provate entrambe..con n2fs aumenta la velocità di lettura/scrittura dati, e devo dire che si nota..il telefono è piú reattivo secondo me
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
Rispetto alla 3.2.8 ufficiale o alla beta 7 marshmellow ci sono migliorie sulla fluidità e altri aspetti ? Conviene installarla o aspettare che esca quella ufficiale?
Quote:
crokicio
Anche a me interesserebbe ciò che ha chiesto l'utente crokicio, dai non fate i timidi, postate ������.
-
Quote:
AngeloMBA
Rispetto alla 3.2.8 ufficiale o alla beta 7 marshmellow ci sono migliorie sulla fluidità e altri aspetti ? Conviene installarla o aspettare che esca quella ufficiale?
Prova non te ne pentirai [emoji6] batteria ottima anche un filo meglio di mm dopo qualche ciclo di carica. Fluidità e reattività sorprendente
Quote:
AngeloMBA
Anche a me interesserebbe ciò che ha chiesto l'utente crokicio, dai non fate i timidi, postate .
È qui in sezione pochi thread sotto https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=514456
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
crokicio
Allora è da provare la nuova partizione
Quote:
crokicio
Quote:
AngeloMBA
Quote:
AngeloMBA
Anche a me interesserebbe ciò che ha chiesto l'utente crokicio, dai non fate i timidi, postate ������.
ragazzi evitiamo i post consecutivi a breve distanza di tempo.... modificate l'ultimo inviato.
Questi li unisco io.
-
Ho provato ma sembra esserci un problema con il riconoscimento del device. Faccio ad device e non mi esce il numero del mio tel. I driver ci sono tutti.
come si attiva l otg da recovery?