Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kmd
Con rom OpenLite15 ho avuto questo problema solo una giornata... Dopo vari aggiornamenti si è risolto da solo...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Aggiornamenti di cosa?
OP3 Patatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Aggiornamenti di cosa?
OP3 Patatalkando
Di qualsiasi cosa mi veniva chiesto... Applicazioni di sistema, app ecc.... Inoltre ultima twrp modificata, bluspark (27.1) e kernel stock. Ma so che funziona anche con kernel modificati.
-
Io ho tutto aggiornato, twrp 27.1 e ultimo kernel blu spark. Va bè posso sopravvivere
OP3 Patatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Io ho tutto aggiornato, twrp 27.1 e ultimo kernel blu spark. Va bè posso sopravvivere
OP3 Patatalkando
Da quando hai flashato la rom? E quale?
-
Quote:
kmd
Da quando hai flashato la rom? E quale?
Ob15 da stamattina.
Piuttosto capita anche a voi che appaia questa scritta in cinese in caso di chiamata da numero non in memoria? https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8310e162bc.jpg
OP3 Patatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Ob15 da stamattina.
Piuttosto capita anche a voi che appaia questa scritta in cinese in caso di chiamata da numero non in memoria?
OP3 Patatalkando
Allora aspetta almeno domani e vedrai che si sistema da solo (il safetynet) ... Fai tutti gli aggiornamenti che ti consiglia. Si anch'io ho le scritte in cinese da telefonate ricevute da numeri non in rubrica. Dipende sicuramente dalla mod relativa alla registrazione chiamate, ma a me non disturba più di tanto.
-
Il problema di magisk me lo aveva risolto un utente in questa discussione. Sono andato in magisk impostazioni e ho selezionato hide e i tre punti sotto attivati. Ora nn ricordo di preciso non ho magisk
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kmd
Allora aspetta almeno domani e vedrai che si sistema da solo (il safetynet) ... Fai tutti gli aggiornamenti che ti consiglia. Si anch'io ho le scritte in cinese da telefonate ricevute da numeri non in rubrica. Dipende sicuramente dalla mod relativa alla registrazione chiamate, ma a me non disturba più di tanto.
Quelle scritte invece mi danno sui nervi da paura... [emoji29]
Quote:
crokicio
Il problema di magisk me lo aveva risolto un utente in questa discussione. Sono andato in magisk impostazioni e ho selezionato hide e i tre punti sotto attivati. Ora nn ricordo di preciso non ho magisk
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Risolto tks [emoji6]
OP3 Patatalkando
-
io riscontro un altro problema ragazzi....BUG nel Dialer chiamate ed anche nella rubrica ...se cerco un contatto scrivendo il nome non me lo trova...mentre se scorro l'elenco lo si trova....ovviamente visualizzazione impostata correttamente! a voi??
-
Quote:
morgan7676
io riscontro un altro problema ragazzi....BUG nel Dialer chiamate ed anche nella rubrica ...se cerco un contatto scrivendo il nome non me lo trova...mentre se scorro l'elenco lo si trova....ovviamente visualizzazione impostata correttamente! a voi??
Ho appena provato...a me funziona