pure a me, nessun problema
Inviato dal mio ONEPLUS+A3003 utilizzando Tapatalk
Ripensandoci non dipende dalla registrazione, ma è colpa dell'aggiornamento della nuova app telefono, perché con la versione precedente non succedeva. Secondo voi c'è modo di fare una downgrade? Le trovo davvero insopportabili, anche perché io ricevo spesso da numeri che jon hotel un rubrica.
OP3 Patatalkando
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Consigli kernel blu spark con questa rom? La durata della batteria è migliore?
Io l'unico problema che ho con il nuovo dialer è il fatto che i numeri salvati come preferiti non me li mostri tutti quanti ma un numero imprecisato e completamente a caso ogni qualvolta chiudo e riapro l'applicazione
-----------
Piuttosto ho un altro problema da segnalare e si tratta dell'ambient display. Secondo me più fanno aggiornamenti più lo peggiorano, ad esempio ora non si accende più se mi arrivano notifiche da gruppi di whatsapp silenziati (ovvero appare la notifica ma non vibra e non suona) mentre prima si. Anche voi avete questo tipo di problema?
si anche io ho questi BUG del dialer....e sempre presente quello in rubrica che molto probabilmente avrete anche voi ma non avete ancora verificato bene.....mi spiego meglio....in rubrica ho 7 ELENA diverse....scrivo elena e ne trova solamente 2/3/4 ....ma nè ho 7 quindi mancano dei contatti!!! se scorro invece ci sono!!
Ragazzi eccovi le ultime mod preparate dal grande @csrurt, sotto il cofano ci sono molte belle novità, intanto postiamo lo zip flashabile da TWRP, poi con le prossime uscite della rom verranno implementate.
- Abilitato supporto init.d
Selinux: Setta il kernel su "Permissive", con magisk serve a ridurre il consumo di batteria.
Zipalign: Esegue un'ottimizzazione degli apk della rom ogni 24h
SQlite: Esegue una compressione dei database per risparmiare spazio ed aumentare performance ad ogni avvio del terminale.
BatteryDrainFix: E' un insieme di comandi che intervengono nella gestione della cache e della memoria.
Fstrim: Libera blocchi di memoria non più indicizzati da dati residui.
SchedTune: Interviene ottimizzando lo scheduler responsabile della gestione dei core della cpu.
BatterySaver: Ottimizza alcuni parametri (per lo più del Kernel) per ridurre il consumo di batteria.
Script Android Runtime Optimization 0.7.5 grazie a veez21 di XDA https://forum.xda-developers.com/app...ation-t3596559
- Aggiunte migliorie al build.prop
Build.prop modificato, ridotto il tempo di risposta del sensore di prossimità in fase di chiamata, forzato il rendering gpu anche con le app in 2d, disabilitato un altro livello del fast dormancy, abilitata la visualizzazione dello stato selinux in impostazioni.
Se presente, Disinstallare da Magisk il modulo Android Runtime Optimization prima di flashare lo zip, se lo fate anche dopo il flash non succede niente, dopo il flash è solo superfluo, è già compreso nello zip.
Buon modding ragazzi
Download: www.blumak2000.it/OnePlus/OnePlus3/oxy/OTA_Oxy_OpenLite15.3_odex_by_BluMak2000.signed.zip
EDIT: per il momento lo zip è solo per Open Beta 15, presto anche per 4.1.3
Ultima modifica di tugaia56; 10-05-17 alle 22:32
bluflight13 (13-05-17),carrara750 (10-05-17),csrurt (10-05-17),Jole7 (11-05-17),kmd (10-05-17),luigimak (10-05-17),molochgrifone (10-05-17),morgan7676 (10-05-17),Pigelot (13-05-17),ZoRm (11-05-17)
Siete mitici!!👍🏻😉
Però domanda : ho cambiato il kernel (messo il blu_spark 118), posso flashare lo stesso questo zip?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
carrara750 (10-05-17)
bluflight13 (13-05-17),csrurt (10-05-17),kmd (10-05-17),molochgrifone (10-05-17),tugaia56 (10-05-17)
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
kmd (10-05-17),luigimak (10-05-17),molochgrifone (10-05-17),morgan7676 (10-05-17),tugaia56 (11-05-17)