CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 115 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1149
Discussione:

[ROM][OP3]Oxy Lite 4.5.1/Oxy OpenLite24 by BluMak2000 TEAM[OOS/OPEN BETA][7.1.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56

Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Ho appena provato...a me funziona
    pure a me, nessun problema

Inviato dal mio ONEPLUS+A3003 utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone

Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Si anch'io ho le scritte in cinese da telefonate ricevute da numeri non in rubrica. Dipende sicuramente dalla mod relativa alla registrazione chiamate, ma a me non disturba più di tanto.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ripensandoci non dipende dalla registrazione, ma è colpa dell'aggiornamento della nuova app telefono, perché con la versione precedente non succedeva. Secondo voi c'è modo di fare una downgrade? Le trovo davvero insopportabili, anche perché io ricevo spesso da numeri che jon hotel un rubrica.

OP3 Patatalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

Androidiano L'avatar di ZoRm

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Io ho tutto aggiornato, twrp 27.1 e ultimo kernel blu spark. Va bè posso sopravvivere

OP3 Patatalkando
    Consigli kernel blu spark con questa rom? La durata della batteria è migliore?

Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    io riscontro un altro problema ragazzi....BUG nel Dialer chiamate ed anche nella rubrica ...se cerco un contatto scrivendo il nome non me lo trova...mentre se scorro l'elenco lo si trova....ovviamente visualizzazione impostata correttamente! a voi??
    Io l'unico problema che ho con il nuovo dialer è il fatto che i numeri salvati come preferiti non me li mostri tutti quanti ma un numero imprecisato e completamente a caso ogni qualvolta chiudo e riapro l'applicazione

-----------

Piuttosto ho un altro problema da segnalare e si tratta dell'ambient display. Secondo me più fanno aggiornamenti più lo peggiorano, ad esempio ora non si accende più se mi arrivano notifiche da gruppi di whatsapp silenziati (ovvero appare la notifica ma non vibra e non suona) mentre prima si. Anche voi avete questo tipo di problema?

Senior Droid L'avatar di morgan7676

Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZoRm Visualizza il messaggio
    Consigli kernel blu spark con questa rom? La durata della batteria è migliore?

Io l'unico problema che ho con il nuovo dialer è il fatto che i numeri salvati come preferiti non me li mostri tutti quanti ma un numero imprecisato e completamente a caso ogni qualvolta chiudo e riapro l'applicazione

-----------

Piuttosto ho un altro problema da segnalare e si tratta dell'ambient display. Secondo me più fanno aggiornamenti più lo peggiorano, ad esempio ora non si accende più se mi arrivano notifiche da gruppi di whatsapp silenziati (ovvero appare la notifica ma non vibra e non suona) mentre prima si. Anche voi avete questo tipo di problema?
    si anche io ho questi BUG del dialer....e sempre presente quello in rubrica che molto probabilmente avrete anche voi ma non avete ancora verificato bene.....mi spiego meglio....in rubrica ho 7 ELENA diverse....scrivo elena e ne trova solamente 2/3/4 ....ma nè ho 7 quindi mancano dei contatti!!! se scorro invece ci sono!!

Androidiano L'avatar di ZoRm

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    si anche io ho questi BUG del dialer....e sempre presente quello in rubrica che molto probabilmente avrete anche voi ma non avete ancora verificato bene.....mi spiego meglio....in rubrica ho 7 ELENA diverse....scrivo elena e ne trova solamente 2/3/4 ....ma nè ho 7 quindi mancano dei contatti!!! se scorro invece ci sono!!
    Il bug nella rubrica che il riscontro è avere molti nomi doppiati o triplicati dello stesso contatto senza un'apparente senso logico, prima non era così

Smartphone

Ringraziamenti
    6,082
    Predefinito

Ragazzi eccovi le ultime mod preparate dal grande @csrurt, sotto il cofano ci sono molte belle novità, intanto postiamo lo zip flashabile da TWRP, poi con le prossime uscite della rom verranno implementate.

- Abilitato supporto init.d
    Selinux: Setta il kernel su "Permissive", con magisk serve a ridurre il consumo di batteria.
    Zipalign: Esegue un'ottimizzazione degli apk della rom ogni 24h
    SQlite: Esegue una compressione dei database per risparmiare spazio ed aumentare performance ad ogni avvio del terminale.
    BatteryDrainFix: E' un insieme di comandi che intervengono nella gestione della cache e della memoria.
    Fstrim: Libera blocchi di memoria non più indicizzati da dati residui.
    SchedTune: Interviene ottimizzando lo scheduler responsabile della gestione dei core della cpu.
    BatterySaver: Ottimizza alcuni parametri (per lo più del Kernel) per ridurre il consumo di batteria.
    Script Android Runtime Optimization 0.7.5 grazie a veez21 di XDA https://forum.xda-developers.com/app...ation-t3596559

- Aggiunte migliorie al build.prop
    Build.prop modificato, ridotto il tempo di risposta del sensore di prossimità in fase di chiamata, forzato il rendering gpu anche con le app in 2d, disabilitato un altro livello del fast dormancy, abilitata la visualizzazione dello stato selinux in impostazioni.

Se presente, Disinstallare da Magisk il modulo Android Runtime Optimization prima di flashare lo zip, se lo fate anche dopo il flash non succede niente, dopo il flash è solo superfluo, è già compreso nello zip.

Buon modding ragazzi

Download: www.blumak2000.it/OnePlus/OnePlus3/oxy/OTA_Oxy_OpenLite15.3_odex_by_BluMak2000.signed.zip

EDIT: per il momento lo zip è solo per Open Beta 15, presto anche per 4.1.3
    Ultima modifica di tugaia56; 10-05-17 alle 22:32

8. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

bluflight13 (13-05-17),carrara750 (10-05-17),csrurt (10-05-17),Jole7 (11-05-17),kmd (10-05-17),luigimak (10-05-17),molochgrifone (10-05-17),morgan7676 (10-05-17),Pigelot (13-05-17),ZoRm (11-05-17)

Androidiano L'avatar di carrara750

Smartphone
    OnePlus3 LG G2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Siete mitici!!👍🏻😉

Però domanda : ho cambiato il kernel (messo il blu_spark 118), posso flashare lo stesso questo zip?

Smartphone

Ringraziamenti
    6,082
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carrara750 Visualizza il messaggio
    Siete mitici!!

Però domanda : ho cambiato il kernel (messo il blu_spark 118), posso flashare lo stesso questo zip?

senza problemi, le mod non toccano il kernel, il bluspark ce l'ho anch'io

11. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

carrara750 (10-05-17)

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    Ragazzi eccovi le ultime mod preparate dal grande @csrurt, sotto il cofano ci sono molte belle novità, intanto postiamo lo zip flashabile da TWRP, poi con le prossime uscite della rom verranno implementate.

- Abilitato supporto init.d
    Selinux: Setta il kernel su "Permissive", con magisk serve a ridurre il consumo di batteria.
    Zipalign: Esegue un'ottimizzazione degli apk della rom ogni 24h
    SQlite: Esegue una compressione dei database per risparmiare spazio ed aumentare performance ad ogni avvio del terminale.
    BatteryDrainFix: E' un insieme di comandi che intervengono nella gestione della cache e della memoria.
    Fstrim: Libera blocchi di memoria non più indicizzati da dati residui.
    SchedTune: Interviene ottimizzando lo scheduler responsabile della gestione dei core della cpu.
    BatterySaver: Ottimizza alcuni parametri (per lo più del Kernel) per ridurre il consumo di batteria.
    Script Android Runtime Optimization 0.7.5 grazie a veez21 di XDA https://forum.xda-developers.com/app...ation-t3596559

- Aggiunte migliorie al build.prop
    Build.prop modificato, ridotto il tempo di risposta del sensore di prossimità in fase di chiamata, forzato il rendering gpu anche con le app in 2d, disabilitato un altro livello del fast dormancy, abilitata la visualizzazione dello stato selinux in impostazioni.

Se presente, Disinstallare da Magisk il modulo Android Runtime Optimization prima di flashare lo zip, se lo fate anche dopo il flash non succede niente, dopo il flash è solo superfluo, è già compreso nello zip.

Buon modding ragazzi

Download: www.blumak2000.it/OnePlus/OnePlus3/oxy/OTA_Oxy_OpenLite15.3_odex_by_BluMak2000.signed.zip

EDIT: per il momento lo zip è solo per Open Beta 15, presto anche per 4.1.3
    Grazie per il post

E grazie soprattutto a csrurt per le mods come sempre.

Sta notte se ci arrivo preparo anche lo zip per la 4.1.3

13. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

bluflight13 (13-05-17),csrurt (10-05-17),kmd (10-05-17),molochgrifone (10-05-17),tugaia56 (10-05-17)

Androidiano VIP L'avatar di csrurt

Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    Ragazzi eccovi le ultime mod preparate dal grande @csrurt, sotto il cofano ci sono molte belle novità, intanto postiamo lo zip flashabile da TWRP, poi con le prossime uscite della rom verranno implementate.....
    Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    E grazie soprattutto a csrurt per le mods come sempre....
    E' sempre un piacere poter contribuire all'evoluzione della rom...Grazie a Voi ragazzi!!!!
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

15. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

kmd (10-05-17),luigimak (10-05-17),molochgrifone (10-05-17),morgan7676 (10-05-17),tugaia56 (11-05-17)

Pagina 74 di 115 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio