Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crokicio
Io uso elemetal x sul playstore
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Quella è l'app di gestione kernel, non il kernel vero e proprio.
OP3 Patatalkando
-
Quote:
AngeloMBA
Ragazzi secondo voi qual'é il miglior kernel provato da voi sulla openlite 16? Se potete postarmi anche il link dove scaricarlo, un grazie in anticipo!!!
Devo dire che li ho provati un po' tutti ma la stabilità d'uso e l'equilibrio tra prestazioni e consumi di quello stock non è ancora stato raggiunto da nessun custom kernel...per me lo stock è il top...almeno fino ad ora ;)
-
Quote:
csrurt
Devo dire che li ho provati un po' tutti ma la stabilità d'uso e l'equilibrio tra prestazioni e consumi di quello stock non è ancora stato raggiunto da nessun custom kernel...per me lo stock è il top...almeno fino ad ora ;)
Hai provato anche l'Xceed riportato in questi ultimi post? Se si, cosa ne pensi a livello di batteria?
-
Quote:
kmd
Hai provato anche l'Xceed riportato in questi ultimi post? Se si, cosa ne pensi a livello di batteria?
Ho provato anche il kernel xceed e con questo, oltre a non trovare grande differenza di prestazioni con quello stock, ricordo di aver avuto problemi di surriscaldamento del terminale...c'è da dire, comunque, che non tutti i terminali, per quanto siano prodotti in serie, sono identici ed è proprio con il kernel che, spesso, vengono fuori le differenze dovute alle tolleranze di produzione...un kernel che sul mio OP3 non rende al meglio, è possibile invece che risulti ottimo su ultro terminale...dal mio posso dire che il miglior compromesso tra prestazioni e durata della batteria lo ho riscontrato con il kernel stock.
-
Quote:
csrurt
Ho provato anche il kernel xceed e con questo, oltre a non trovare grande differenza di prestazioni con quello stock, ricordo di aver avuto problemi di surriscaldamento del terminale...c'è da dire, comunque, che non tutti i terminali, per quanto siano prodotti in serie, sono identici ed è proprio con il kernel che, spesso, vengono fuori le differenze dovute alle tolleranze di produzione...un kernel che sul mio OP3 non rende al meglio, è possibile invece che risulti ottimo su ultro terminale...dal mio posso dire che il miglior compromesso tra prestazioni e durata della batteria lo ho riscontrato con il kernel stock.
Con la OpenLite16 sto provando il kernel xceed OOS-OP33T-bld41 da ieri. Per quanto riguarda il mio terminale la maggior velocità e fluidità rispetto al kernel stock (che usavo con Akt, profilo projekt zhana balanced) è evidente, non surriscalda per niente, la batteria però non mi soddisfa. Ho fatto ancora un solo ciclo di carica scarica della batteria per cui è presto tirare le somme ...
-
È possibile risolvere il problema dell installazione degli sfondi animati?
-
Quote:
crokicio
È possibile risolvere il problema dell installazione degli sfondi animati?
Intanto installa questo da twrp, poi magari Luigi nella prossima rom lo lascia https://www.dropbox.com/s/zujepcq8gn...er_16.zip?dl=0
-
Continua a non funzionare. Ho provato uno sfondo con parallax ma niente
-
Quote:
crokicio
Continua a non funzionare. Ho provato uno sfondo con parallax ma niente
su che rom sei? lo zip che ti ho passato è per OB16... poi, non va neanche con i livewallpaper stock?
-
4.1.4
No nessuno funziona.