Per il discorso dell autonomia
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
* Disponibile la Oxy_Lite_4.1.6_odex_by_BluMak2000
Oxy_Lite_4.1.6_odex_by_BluMak2000.signed.zip
MD5: 947fd5663cc4a02f27509382993d7e14
- Basata su OxygenOS 4.1.6
Se presente, Disinstallare da Magisk il modulo Android Runtime Optimization prima di flashare lo zip, se lo fate anche dopo il flash non succede niente, dopo il flash è solo superfluo, è già compreso nella rom.
Se avete le mods Magisk per 4.1.5 di @tugaia56 sono compatiibili con 4.1.6
* Un grazie a @csrurt per l'aggiunta delle mods e al team BluMak2000
PS: nuova recovery twrp-3.1.1-x_blu_spark_v37-op3_op3t.img
PSS: @bluflight13 quando puoi aggiungi in OP
stavolta non si può, obbligatorio anche wipe data, comunque se hai la 17, ti consiglio di tenerla, a meno che ti dia troppo fastidio il bug dell'ambient display, la OB per me è un passo avanti alla stabile.
ps: ormai è ora di OB18... resisti roftl roftl roftl roftl
Per dovere di cronaca ho disattivato la funzione che accende lo schermo ogni qualvolta il cellulare viene preso in mano e la batteria, apparentemente, sembra stia durando molto di più
Io con kernel blu spark ho la stessa situazione, cioè che selinux rimane su applicazione anche con magisk hide disattivato. Riesco a cambiarlo solo con un'applicazione apposita facilmente reperibile su xda.
Per quanto riguarda i consumi, uso talmente tanto il telefono che mezz'ora in più o in meno mi cambia poco, però cercherò di darci un'occhiata e vi riferirò.
OP3 Patatalkando
Lo script di attivazione del supporto init.d è testato e sicuramente operativo con il kernel stock, non posso prevedere come si comporti con kernel custom...in particolare con un kernel custom che già integra il supporto init.d, è probabile che basti spostare il contenuto della cartella system/etc/init.d (tutti gli script in pratica), nella cartella system/su.d, assegnando ad ogni script i giusti permessi (777).
Secondo me, in questo modo, dovrebbe funzionare anche con custom kernel che integrano il supporto init.d.