Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
molochgrifone
Dopo l'ultimo aggiornamento non mi funziona più l'app my Vodafone.
OP3 Patatalkando
Io ho appena finito di re-installare la ROM ( mi ero concesso un giro su tre ROM differenti, per poi tornare a casa 😀) e tutto funziona anche app Vodafone... Hai provato a disinstallare e rifare nuova installazione dal play store?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
sembraottobre
Io ho appena finito di re-installare la ROM ( mi ero concesso un giro su tre ROM differenti, per poi tornare a casa 😀) e tutto funziona anche app Vodafone... Hai provato a disinstallare e rifare nuova installazione dal play store?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Sì, ma nessun risultato. L'app non parte neanche e si chiude in maniera forzata.
OP3 Patatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Quote:
sembraottobre
Androidiani App
Sì, ma nessun risultato. L'app non parte neanche e si chiude in maniera forzata.
OP3 Patatalkando
Fatto anche i wipe? Se si mi sa che un clean flash sia una strada da prendere in considerazione 😕
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
sembraottobre
Fatto anche i wipe? Se si mi sa che un clean flash sia una strada da prendere in considerazione 😕
Androidiani App
Avevo fatto solo cache e dalvik. Comunque dopo un semplice riavvio l'app adesso va [emoji6]
OP3 Patatalkando
-
Buongiorno. Due domande brevi. È normale che come versione so ci sia scritto H2OS ? E... Improvvisamente da stamattina se attivo i moduli magisk mi saltano tutte le connessioni di rete (sim e wifi), anche se torno sulla versione 17. Come posso risolvere?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
liberaccio
Buongiorno. Due domande brevi. È normale che come versione so ci sia scritto H2OS ? E... Improvvisamente da stamattina se attivo i moduli magisk mi saltano tutte le connessioni di rete (sim e wifi), anche se torno sulla versione 17. Come posso risolvere?
la scritta H2OS è normale, dovuta mi sembra alla modifica delle registrazioni chiamate.
per magisk non saprei aiutarti.
-
Quote:
kmd
la scritta H2OS è normale, dovuta mi sembra alla modifica delle registrazioni chiamate.
per magisk non saprei aiutarti.
Allora. Ho solo 3 moduli oltre al busybox (due di tuga e uno per gli emoji).
Ho notato che quelli degli emoji aveva sotto un aggiornamento da fare. Fatto l'aggiornamento sembra che adesso posso attivare di nuovo i moduli senza mandare tutto all'aria. Mi sembra strano come comportamento. Ha funzionato per giorni senza problemi e poi improvvisamente salta tutto (popup di WhatsApp che chiede di reinstallare perché risulta corrotto, le due SIM che non agganciano più il segnale rete e anche il wifi). Comunque, ripeto. Aggiornando quel modulo sembra andato ok. Da dire che ho rollbackato alla 17 e poi sono di nuovo tornato alla 18 con wipe system... Ma finché non ho aggiornato quel modulo il risultato era lo stesso.
-
Quote:
liberaccio
Ho notato che quelli degli emoji aveva sotto un aggiornamento da fare. Fatto l'aggiornamento sembra che adesso posso attivare di nuovo i moduli senza mandare tutto all'aria. Mi sembra strano come comportamento. Ha funzionato per giorni senza problemi e poi improvvisamente salta tutto (popup di WhatsApp che chiede di reinstallare perché risulta corrotto, le due SIM che non agganciano più il segnale rete e anche il wifi). Comunque, ripeto. Aggiornando quel modulo sembra andato ok. Da dire che ho rollbackato alla 17 e poi sono di nuovo tornato alla 18 con wipe system... Ma finché non ho aggiornato quel modulo il risultato era lo stesso.
non hai spiegato da quale situazione sei partito e cos'hai fatto....
Hai letto qui:
""Se avete le mods Magisk di @tugaia56 e flashate senza wipe data, ricordatevi di disattivarle, flashate la rom e scaricate la mods aggiornata per open18""
-
Quote:
kmd
non hai spiegato da quale situazione sei partito e cos'hai fatto....
Hai letto
qui:
""Se avete le mods Magisk di @
tugaia56 e flashate senza wipe data, ricordatevi di disattivarle, flashate la rom e scaricate la mods aggiornata per open18""
In realtà non sono partito da nulla. Avevo già la 18 installata, e avevo correttamente disattivato e riattivato i moduli aggiornati. Ed è andato tutto liscio per giorni. Ieri sera ho spento il telefono ancora funzionante e stamattina la sorpresa con le anomalie descritte prima. Pensavo addirittura ad una corruzione del file system, perché non ho modificato nulla prima di spegnere.
Il fatto che la causa fossero i moduli magisk è stata una scoperta causale mentre le provavo tutte (disattivati per fare il downgrade alla 17 tutto funzionava regolarmente, scaricati i moduli della 17 e riattivati...saltava di nuovo tutto. Da qui ho rimesso la 18 tenendo i moduli disattivi e tutto andava. Aggiornati i moduli e riattivati, di nuovo ko... Finché non ho visto la presenza dell'aggiornamento per il modulo iOS emoji. Aggiornato quello è tornato tutto ok).
Spero di aver fatto più chiarezza.
-
Quote:
liberaccio
Ti dico subito che l'errore è il doppio modulo mio, devi installarne solo uno, quello che serve a te, è scritto chiaro nel post dei download, non si possono flashare due moduli con l'apk del SystemUi dentro, nella migliore delle ipotesi uno non viene letto, nella peggiore vanno in conflitto, l'unica eccezione per il doppio modulo è per la tematura stock, si può installare quello degli accent assieme ad UNO degli altri, questo perché in quello degli accent non c'è il SystemUi