Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
Ti dico subito che l'errore è il doppio modulo mio, devi installarne solo uno, quello che serve a te, è scritto chiaro nel post dei download, non si possono flashare due moduli con l'apk del SystemUi dentro, nella migliore delle ipotesi uno non viene letto, nella peggiore vanno in conflitto, l'unica eccezione per il doppio modulo è per la tematura stock, si può installare quello degli accent assieme ad UNO degli altri, questo perché in quello degli accent non c'è il SystemUi
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ciao, non credo. I due moduli che uso sono l'accent e i recenti rounded, entrambi stock. Li avevo entrambi già sulla 17. La novità sulla 18 è stato il modulo emoji (invece di usare emoji switch). La cosa strana è l'errore improvviso che persisteva nonostante i wipesystem con flash della rom. La cosa ancora più strana è che dopo l'update del modulo emoji i problemi sono scomparsi. Non saprei sinceramente... Se si verifica di nuovo almeno so cosa fare per risolvere (e adesso anche voi).
Grazie comunque per il parere ;)
-
Grazie all'utente di XDA SyCreed ed alla sua mod per OP3T, ho riadattato il Suo lavoro al nostro op3 con BluMak2000, una nuova piccola mod che interessa il framework-res.apk e con le seguenti caratteristiche:
- Abilitata rotazione completa, a 360°, dell'interfaccia utente
- Disattivata la notifica relativa al metodo d'immissione all'apertura della tastiera
- Modificata la soglia di segnalazione di batteria scarica dal 15% al 10%
- Ridotta l'altessa della barra di navigazione
- Abilitata la la funzione di protezione dello schermo dal fenomeno delle immagini fantasma (Burn In Protection)
- Rimosso l'avviso di volume elevato
OxyLite 4.1.6
File da installare da recovery specifico per rom Blumak2000 OxyLite 4.1.6: Download
File ripristino framework stock, specifico per OxyLite 4.16: Download
OpenLite 18
File da installare da recovery specifico per rom Blumak2000 OpenLite 18: Download
File ripristino framework stock, specifico per OpenLite 18: Download
Ho testato tutto personalmente e non dovrebbero esserci sorprese ma, come sempre, un bel nandroid backup prima del flash è sempre consigliato.
-
Ciao gente, in OP non ho trovato: la ROM (in particolare OpenLite) supporta Substratum?
-
Quote:
carrara750
Ciao gente, in OP non ho trovato: la ROM (in particolare OpenLite) supporta Substratum?
ciao, sia la Open che la stabile supportano substratum, però essendo rom RRO lo supportano entro certi limiti, come le stock, per il momento gli unici temi compatibili al 90% sono swiftdark e swiftblack, volendo puoi fare come faccio io, usare una mia mod per temare tutto il sistema e substratum per temare le applicazioni utente, l'importante è non selezionare il systemui in substratum
-
(oltre a ringraziare Tugaia56)
rilancio con un'altra domanda: mi è venuta la curiosità di provare lo sblocco con il volto, ed essendo l'app disabilita per il debload, ho provato ad installare l'apk "com.android.facelock_7.1.1-25_minAPI15(nodpi)" ma niente da fare, non funzia;
posso tentare in qualche altro modo?
(sono su OL18)
-
Quote:
carrara750
(oltre a ringraziare Tugaia56)
rilancio con un'altra domanda: mi è venuta la curiosità di provare lo sblocco con il volto, ed essendo l'app disabilita per il debload, ho provato ad installare l'apk "com.android.facelock_7.1.1-25_minAPI15(nodpi)" ma niente da fare, non funzia;
posso tentare in qualche altro modo?
(sono su OL18)
ciao, ti ho preparato un modulo magisk, ho messo l'intera cartella di facelock OB18, compresa di librerie, penso funzioni, altrimenti apri lo zip, estrai la cartella facelock e copiala a mano in system/app, dai i permessi uguali alle altre cartelle (controlla che anche l'app li abbia) e riavvia
https://www.dropbox.com/s/aco2zuke4q..._OB18.zip?dl=0
-
Quote:
tugaia56
ciao, ti ho preparato un modulo magisk, ho messo l'intera cartella di facelock OB18, compresa di librerie, penso funzioni, altrimenti apri lo zip, estrai la cartella facelock e copiala a mano in system/app, dai i permessi uguali alle altre cartelle (controlla che anche l'app li abbia) e riavvia
https://www.dropbox.com/s/aco2zuke4q..._OB18.zip?dl=0
MIiiiiiii!!!!! Ma che è?? Servizio a domicilio?
GRAZIE DAVVERO, non so come sdebitarmi,flashato da Magisk e funziona perfettamente..
Non so cosa dire, GRAZIE
-
Ciao Cari Ragazzi, ho bisogno di un aiuto/consiglio.
Ho installato questa ROM e sembra funzionare tutto perfettamente, solo una cosa non capisco.
Oggetto: Magisk - SafetyNet
Praticamente nella schermata del Safetynet mi indica che il telefono ha il root. ma non mi passa il safetycheck... allora come letto in giro sono entrato nelle impostazioni del Magisk e ho attivato MagiskHide, busybox e systemless hosts.
riavviato il telefono e successivamente entrato in Magisk per verificare il safetycheck ma ancora non passa il check dandomi la casella rossa.
Potete aiutarmi a capire dove sbaglio o consigliarmi altri passaggi da fare ?
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Reset
Ciao Cari Ragazzi, ho bisogno di un aiuto/consiglio.
Ho installato questa ROM e sembra funzionare tutto perfettamente, solo una cosa non capisco.
Oggetto: Magisk - SafetyNet
Praticamente nella schermata del Safetynet mi indica che il telefono ha il root. ma non mi passa il safetycheck... allora come letto in giro sono entrato nelle impostazioni del Magisk e ho attivato MagiskHide, busybox e systemless hosts.
riavviato il telefono e successivamente entrato in Magisk per verificare il safetycheck ma ancora non passa il check dandomi la casella rossa.
Potete aiutarmi a capire dove sbaglio o consigliarmi altri passaggi da fare ?
Grazie in anticipo.
Con la versione di magisk installata (la 12) mi sa che non superi più il safety check, per via di un aggiornamento del play services. Se non erro la beta 13 di magisk supera quel check (ma sarà un'altra caccia al topo... Sicuramente aggiorneranno di nuovo i play services).
-
Quote:
liberaccio
Con la versione di magisk installata (la 12) mi sa che non superi più il safety check, per via di un aggiornamento del play services. Se non erro la beta 13 di magisk supera quel check (ma sarà un'altra caccia al topo... Sicuramente aggiorneranno di nuovo i play services).
Grazie della delucidazione :)
Cavolo però, mi sembrava troppo bello :p bisognerebbe rilasciare una versione moddata anche del play service allora :p