Uscirà la rom x op5?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Uscirà la rom x op5?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
si uscirà, non subito però ci sono ancora problemi con la twrp non è molto stabile, @luigimak ha venduto op3 e preso op5 :angry: spero solo non ci abbandoni del tutto e che continui lo stesso a fare la blumak per op3... se anche ci vorrà un po' di più all'uscita i tester ci sono, vero NE? :lol:
magisk aggiornato, non ci sono più problemi con il safety https://forum.xda-developers.com/app...80cb6-t3618589 cliccate sulla scritta download, scaricherà il file giusto
Oi oi oi... Prevedo la fine dello sviluppo di questa ROM, speriamo si riesca almeno a vedere l'ultima basata su OB19 🙁
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
la OpenLite 19 Blumak2000 non è ancora uscita, quindi presumo che tu parli della stock, in questo thread sei ot, poi qui siamo nella sezione modding, per assistenza a OP3 chiedi qui THREAD DI AIUTI E CONSIGLI ONEPLUS 3
* Disponibile la Oxy_OpenLite19_by_BluMak2000
OP3_Oxy_OpenLite19_by_BluMak2000.signed.zip
MD5: 06d20a25cd7bebf493d0c03f0f86e217
- Basata su OxygenOS OpenBeta 19
- Rom completamente integrata con Magisk
- Aggiunto modulo Magisk " Oxy Lite ROM"
Tutte le modifiche sono state "trasferite" su modulo Magisk
Supporto init.t rimosso da /system e integrato con Magisk- Aggiunto Script DeepSleep Fix consentendo un ulteriore risparmio di batteria
Se presente, Disinstallare da Magisk il modulo ART Optimization prima di flashare la rom, se lo fate anche dopo il flash non succede niente, dopo il flash è solo superfluo, è già compreso nella rom.
Se avete le mods Magisk di @tugaia56 e flashate senza wipe data, ricordatevi di disattivarle, flashate la rom e scaricate la mods aggiornata per ob19
* Un grazie a @csrurt per l'aggiunta delle mods e al team BluMak2000
PS: @bluflight13 quando puoi aggiungi in OP
PSS: Anche se ho venduto op3, il lavoro della rom continua, @tugaia56 e @Paolone46 non vi liberate facilmente di me :lol:
grazie @luigimak per la nuova OpenLite 19, al solito seguono i nuovi aggiornamenti delle mod
un Big Thanks al grande @csrurt che ci scova nuove modifiche :*
inserite le nuove modifiche al framework-res.apk:
Abilitata rotazione completa a 360° dell'interfaccia utente
Disattivata la notifica relativa al metodo d'immissione all'apertura della tastiera
Modificata la soglia di segnalazione di batteria scarica dal 15% al 10%
Ridotta l'altezza della barra di navigazione
Abilitata la funzione di protezione dello schermo dal fenomeno delle immagini fantasma (Burn In Protection)
Rimosso l'avviso di volume elevato
trovate il nuovo changelog completo ed il link per il download qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7825084
guarda la cosa da un'altra angolazione... se ci molli ti veniamo a trovare a casa e non certo per un abbraccio amichevole roftl roftl roftl
ps: dipende da quanta birra hai in frigo :huhu: :huhu: :huhu: :huhu: :huhu: :huhu:
Che fine ha fatto in shelf lo spazio dove prendere note, appunti e promemoria? Dirty flash... Non ditemi che è andato tutto perso!!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
hai cancellato cache e dalvik? https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e75781339c.jpg
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk