Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carrara750
Prima del (dirty) flash, devo disabilitare TUTTI i moduli in magisk, compreso il "Oxy OpenLite ROM v20" (c'è scritto "NON RIMUOVERE")?
No... Disabilita solo eventuali moduli di @tugaia56...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
...peccato che sia sparita dal dialer la possibilità di registrare una chiamata...la trovavo un opzione utile :(
-
Quote:
sembraottobre
...peccato che sia sparita dal dialer la possibilità di registrare una chiamata...la trovavo un opzione utile :(
Sì anche per me era utile, non so perché sia stata tolta...
Io l'ho ripristinata editando il file build.prop come indicato qualche pagina prima... In pratica devi trovare quella stringa e cambiare il valore da OverSeas a IN.
Io ho provato, la registrazione funziona e per ora non riscontro nessun problema...
-
Quote:
sembraottobre
Quote:
matt7
Sì anche per me era utile, non so perché sia stata tolta...
Io l'ho ripristinata editando il file build.prop come indicato qualche pagina prima... In pratica devi trovare quella stringa e cambiare il valore da OverSeas a IN.
Io ho provato, la registrazione funziona e per ora non riscontro nessun problema...
la registrazione chiamata non è stata rimossa, è sempre attiva, è stato solo modificato il modo di fattivazione della mod, ci mette circa 1min dall'avvio del telefono per spuntare nelle impo del dialer.
modificando da OverSeas a IN a molti da problemi con la rubrica, non vengono riconosciuti più i contatti anche se sono presenti in rubrica, per questo è stata rimossa questa mod e sostituita con l'altra
-
Quote:
luigimak
* Disponibile la Oxy OpenLite 21 by BluMak2000
OP3_Oxy_OpenLite21_by_BluMak2000.signed.zip
MD5:
760a74d3c7494a67ab2e27ce14999b4f
- Basata su OxygenOS OpenBeta 21
- Aggiornato Busybox 1.27.1
Se avete le mods Magisk di @
tugaia56 e flashate senza wipe data, ricordatevi di disattivarle, flashate la rom e scaricate la mods aggiornata per ob21
PS: @
bluflight13 quando puoi aggiungi in OP
pronte le mod per OB21 trovate tutto al solito link https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7825084
-
Quote:
luigimak
la registrazione chiamata non è stata rimossa, è sempre attiva, è stato solo modificato il modo di fattivazione della mod, ci mette circa 1min dall'avvio del telefono per spuntare nelle impo del dialer.
modificando da OverSeas a IN a molti da problemi con la rubrica, non vengono riconosciuti più i contatti anche se sono presenti in rubrica, per questo è stata rimossa questa mod e sostituita con l'altra
A me comunque con OverSeas non si attiva la registrazione, nonostante abbia fatto un full wipe. Boh... Con IN invece per ora tutto bene, non riscontro problemi con i nomi dei contatti.
-
Quote:
luigimak
io ho fatto format data...quindi installazione pulitissima...ma dell'utilissima opportunità di registrare una chiamata con un semplice tap...neanche l'ombra...mi dovrò rassegnare ed utilizzare una ,maledetta app :'(
-
Quote:
sembraottobre
io ho fatto format data...quindi installazione pulitissima...ma dell'utilissima opportunità di registrare una chiamata con un semplice tap...neanche l'ombra...mi dovrò rassegnare ed utilizzare una ,maledetta app :'(
se vai in telefono, tre puntini in alto a sinistra, impostazioni, cosa leggi alla voce chiamate?
-
Quote:
kmd
Quote:
sembraottobre
io ho fatto format data...quindi installazione pulitissima...ma dell'utilissima opportunità di registrare una chiamata con un semplice tap...neanche l'ombra...mi dovrò rassegnare ed utilizzare una ,maledetta app :'https://www.androidiani.com/forum/modding-oneplus-3/527052-rom-op3-oxy-lite-4-5-1-oxy-openlite24-blumak2000-team-oos-open-beta-7-1-1-a-post7893109.html#post7893109\" rel=\"nofollow\">
Anche a me con full wipe non compare la registrazione, se vuoi prima di provare una app esterna prova a editare il build.prop come ho detto prima, a me non ha creato nessun problema. Se poi ti dovesse comparire qualche effetto collaterale sei sempre in tempo a tornare indietro...