CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 115 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 1149
Discussione:

[ROM][OP3]Oxy Lite 4.5.1/Oxy OpenLite24 by BluMak2000 TEAM[OOS/OPEN BETA][7.1.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    piemonte
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Jiayu S3,Oneplus 3,Xiaomi Mi9

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da sembraottobre Visualizza il messaggio
    ... Benissimo a malincuore disinstallo la ROM, visto che il fine ultimo non è l'usabilità, bensì una sperimentazione continua, con la professione che svolgo non posso permettermi di avere un telefono che forse funziona o forse no! La lascio a chi è più esperto di modding e non deve chiedere come si fa ad editare una stringa...i contributi devono essere dati compatibilmente con le proprie abilità, non inventandosi sviluppatori ed imputtanando il telefono e poi perderci diverse ore a ripristinare...detto questo, è stato bello, ma a questo prezzo tenetevi pure la ROM che torno tranquillamente a experienceOs
    Il modding è sperimentazione continua...una rom, a differenza di un firmware, è frutto di ottimizzazioni ed evoluzioni che si ottengono con la sperimentazione...è assolutamente falso scrivere "...non posso permettermi di avere un telefono che forse funziona o forse no!" perchè la Blumak2000, nella sua storia e con tutti i terminali per cui è stata sviluppata, è sempre stata una rom stabile ed usabile che si avvia al primo colpo, che non manifesta sgradite sorprese all'utente che la utilizza e tutto questo grazie allo sviluppo del team e di chi s'impegna a farla crescere...il massimo rischio che si sarebbe potuto correre, in questo caso, sarebbe stato il mancato avvio della funzione di registrazione chiamate, sai che danno.....
    Mi dispiace che l'hai presa come un attacco personale, non voleva esserlo...io leggo sempre tutto quello che viene scritto nel thread, per cui riesco a rendermi conto di chi non partecipa allo sviluppo perchè non ha le conoscenze, da chi invece non partecipa per pigrizia o perchè è più semplice e sicuro lasciar fare ad altri...ho preso spunto dal discorso tra te e @kmd per esprimere un pensiero personale che comunque non voleva offendere nessuno ma voleva solamente dare uno spunto di riflessione a chi potrebbe ma non vuole
    Se poi non vuoi utilizzare la rom, beh è una tua libera scelta ma non credo proprio che tu la stia abbandonando per problemi d'instabilità della rom o per paura che il tuo terminale smetta di funzionare...la rom non è mai stata afflitta da questo tipo di problemi, è sempre stata una rom solida grazie all'impegno di chi si mette li a prepararla, testarla, fixarla prima del rilascio...
    Mai parlato di Instabilità, ho solo ribadito il concetto che se ho testato e dichiarato che una modifica ha risolto il problema che avevo posto, è, a mio avviso, inutile tornare indietro, testare un'altra soluzione per poi magari scoprire che non è adeguata e ritornare alla modifica precedente...credimi è urticante sentirsi dire, alla soglia di 50 anni e ti assicuro che per me lo era anche a 20, cosa DEVO fare e cosa non... Resto dell'idea che lo spirito del forum è la condivisione, che non deve però essere più o meno imposta, ma libera... Detto questo io affermo liberamente che il metodo che ho utilizzato, nel mio caso ha funzionato. Per l'impegno che ci mettono gli sviluppatori e i collaboratori ho ringraziato più e più volte...

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  2.  
  3. #962
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sembraottobre Visualizza il messaggio
    Mai parlato di Instabilità, ho solo ribadito il concetto che se ho testato e dichiarato che una modifica ha risolto il problema che avevo posto, è, a mio avviso, inutile tornare indietro, testare un'altra soluzione per poi magari scoprire che non è adeguata e ritornare alla modifica precedente...credimi è urticante sentirsi dire, alla soglia di 50 anni e ti assicuro che per me lo era anche a 20, cosa DEVO fare e cosa non... Resto dell'idea che lo spirito del forum è la condivisione, che non deve però essere più o meno imposta, ma libera... Detto questo io affermo liberamente che il metodo che ho utilizzato, nel mio caso ha funzionato. Per l'impegno che ci mettono gli sviluppatori e i collaboratori ho ringraziato più e più volte...
    Mai detto a nessuno cosa fare o non fare, la stai interpretando male eh...se tu sei vicino ai 50 anni, io sono vicino ai 40 e come te non lo accetto da nessuno e non mi permetto di farlo con nessuno...ho già detto che non mi stavo rivolgento a te in particolare ma stavo facendo un discorso generale...si cerca sempre di trovare una soluzione definitiva ad un problema, la modifica del codice regionale per te è una soluzione al tuo problema ed è sicuramente un'ottima cosa che tu abbia condiviso la tua esperienza qui ma non è molto utile allo sviluppo della rom...ora spiego qual'è il mio punto di vista e perchè ho chiesto di testare quel tipo di modifica...utilizzando il codice regionale si abilita la registrazione chiamate ma s'innescano altri difetti di piccola entità ma pur sempre difetti...inizialmente provammo ad utilizzare il codice "CN" cinese ma in questo modo si venivano a creare problemi con alcune app che smettevano di funzionare, dopo un po' di ricerche decidemmo di utilizzare il codice "IN" indiano che creava meno problemi..utilizzando quest'ultimo, però, nel dialer le chiamate spesso mostravano la localizzazione in cinese, cosa che ad alcuni (me compreso) dava noia...cercando soluzioni alternative, trovammo la possibilità di avviare la registrazione senza modificare il codice regionale e quest'ultima evoluzione della mod è stata inserita nelle ultime due release della rom e (a meno di altri cambiamenti) sarà presente in quelle a venire...premesso questo, inizialmente anch'io ho avuto problemi con la nuova mod, ed ho risolto con la modifica proposta ieri ma visto che non su tutti i terminali si sono manifestate queste anomalie, mi sarebbe stato utile che qualcuno che sta avendo questo tipo di problemi, avesse potuto testare la possibile soluzione in modo da poterla inserire nella rom se valida. Questo al fine di rendere la rom sempre più funzionale e godibile a chi la utilizza ma non ha le conoscenze per affrontare eventuali problemi.
    Comunque chiudiamola qui, non voleva essere un attacco personale e mi spiace che tu lo stia prendendo come tale.
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  4. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    bluflight13 (12-08-17),kmd (12-08-17),luigimak (13-08-17),morgan7676 (13-08-17),sembraottobre (12-08-17),tugaia56 (14-08-17)

  5. #963
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    piemonte
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Jiayu S3,Oneplus 3,Xiaomi Mi9

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da matt7 Visualizza il messaggio
    A me comunque con OverSeas non si attiva la registrazione, nonostante abbia fatto un full wipe. Boh... Con IN invece per ora tutto bene, non riscontro problemi con i nomi dei contatti.
    Quote Originariamente inviato da sembraottobre Visualizza il messaggio
    io ho fatto format data...quindi installazione pulitissima...ma dell'utilissima opportunità di registrare una chiamata con un semplice tap...neanche l'ombra...mi dovrò rassegnare ed utilizzare una ,maledetta app
    Provate ad editare il file service.sh che trovate in:

    /magisk/oxy-op3

    Modificate la seguente stringa:

    #01CallRecording
    settings put global op_voice_recording_supported_by_mcc 1

    in:

    #01CallRecording
    sleep 120
    settings put global op_voice_recording_supported_by_mcc 1

    Salvate il file e riavviate il terminale...ovviamente lasciando "OverSeas" nel .prop

    Attendo riscontro da chi avrà voglia di provare
    OK...mi scuso se sono sembrato un orso nei post precedenti, ho provato la modifica suggerita da @csrurt, funziona anche meglio della precedente in quanto quando arriva una chiamata di un numero non presente in rubrica non compaiono più le scritte in cinese bensì la località chiamante correttamente ed in lingua italiana

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Ultima modifica di sembraottobre; 12-08-17 alle 23:44

  6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato sembraottobre per il post:

    csrurt (12-08-17),kmd (12-08-17),luigimak (13-08-17),tugaia56 (14-08-17)

  7. #964
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sembraottobre Visualizza il messaggio
    OK...mi scuso se sono sembrato un orso nei post precedenti, ho provato la modifica suggerita da @csrurt, funziona anche meglio della precedente in quanto quando arriva una chiamata di un numero presente in rubrica non compaiono più le scritte in cinese bensì la località chiamante correttamente ed in lingua italiana

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Ottimo feedback Io proprio non le sopportavo le scritte in cinese legate alla vecchia mod...Thanks!!!

    Spero che anche @matt7 abbia modo di provare
    Ultima modifica di csrurt; 12-08-17 alle 19:43
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    sembraottobre (12-08-17),tugaia56 (14-08-17)

  9. #965
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sembraottobre Visualizza il messaggio
    OK...mi scuso se sono sembrato un orso nei post precedenti, ho provato la modifica suggerita da @csrurt, funziona anche meglio della precedente in quanto quando arriva una chiamata di un numero presente in rubrica non compaiono più le scritte in cinese bensì la località chiamante correttamente ed in lingua italiana

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Era proprio questo il risultato che volevo far capire quando ho scritto il precedente post
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7894004

    @csrurt è un grande...

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:

    bluflight13 (12-08-17),csrurt (12-08-17),sembraottobre (12-08-17),tugaia56 (14-08-17)

  11. #966
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Provate ad editare il file service.sh che trovate in:

    /magisk/oxy-op3

    Modificate la seguente stringa:

    #01CallRecording
    settings put global op_voice_recording_supported_by_mcc 1


    in:

    #01CallRecording
    sleep 120
    settings put global op_voice_recording_supported_by_mcc 1


    Salvate il file e riavviate il terminale...ovviamente lasciando "OverSeas" nel .prop

    Attendo riscontro da chi avrà voglia di provare
    Scusate ma ieri e oggi non avevo letto il forum...
    Ho provato, e funziona perfettamente!
    Grazie

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato matt7 per il post:

    csrurt (13-08-17),tugaia56 (14-08-17)

  13. #967
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matt7 Visualizza il messaggio
    Scusate ma ieri e oggi non avevo letto il forum...
    Ho provato, e funziona perfettamente!
    Grazie
    Quote Originariamente inviato da sembraottobre Visualizza il messaggio
    OK...mi scuso se sono sembrato un orso nei post precedenti, ho provato la modifica suggerita da @csrurt, funziona anche meglio della precedente in quanto quando arriva una chiamata di un numero non presente in rubrica non compaiono più le scritte in cinese bensì la località chiamante correttamente ed in lingua italiana

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    ottimo ragazzi,grazie per aver provato e grazie @csrurt per aver trovato il modo di risolvere, fixo al prossimo aggiornamento

  14. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

    bluflight13 (14-08-17),csrurt (13-08-17),kmd (13-08-17),matt7 (13-08-17),sembraottobre (13-08-17),tugaia56 (14-08-17)

  15. #968
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho installato la rom, per i permessi di root devo installare supersu?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  16. #969
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    piemonte
    Messaggi
    330
    Smartphone
    Jiayu S3,Oneplus 3,Xiaomi Mi9

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 79 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flanagan23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato la rom, per i permessi di root devo installare supersu?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Per i permessi di root la ROM è già provvista di magisk che funziona anche meglio


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  17. #970
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sembraottobre Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da flanagan23 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho installato la rom, per i permessi di root devo installare supersu?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Per i permessi di root la ROM è già provvista di magisk che funziona anche meglio


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Ho installato titanium backup, ma mi dice che non ho i permessi di root, ho sbagliato qualcosa nell'installazione? Ho sbloccato il bootloader, installato la twrp fatto tutti i wipe e flashato la rom... Ma non vedo installato ne magisk ne busybox...

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

Pagina 97 di 115 primaprima ... 47879596979899107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy