CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 115 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 1149
Discussione:

[ROM][OP3]Oxy Lite 4.5.1/Oxy OpenLite24 by BluMak2000 TEAM[OOS/OPEN BETA][7.1.1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carrara750 Visualizza il messaggio
    strano, dovrebbe essere ancora lì... riavviando il telefono e riconnettendolo al PC, la rom che hai copiato prima la trovi ancora nella stessa cartella?
    (altra cosa, hai abilitato il debug USB? (impostazioni>info sul telefono>tappa 7 volte su "numero build"; torni indietro, ora in "opzioni sviluppatore" attivi il debug )
    riavviando il telefono e riconnettendolo al pc trovo ancora il file della rom (naturalmente senza fare il wipe perchè se faccio il wipe mi cancella tutto). Si il debug USB è attivo

2.  
    Androidiano L'avatar di carrara750

Smartphone
    OnePlus3 LG G2

Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 52 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Darkpeppo Visualizza il messaggio
    riavviando il telefono e riconnettendolo al pc trovo ancora il file della rom (naturalmente senza fare il wipe perchè se faccio il wipe mi cancella tutto). Si il debug USB è attivo
    strano, non capisco... hai flashato la TWRP 3.0.2-28 indicata nel primo post?
    ultima cosa che mi viene in mente (scusami,ma non sapendo quanto sei pratico di modding..) ,chiaramente lo zip della ROM che hai copiato sul cell NON l'hai dezippato, giusto?

4. Il seguente Utente ha ringraziato carrara750 per il post:

Darkpeppo (12-01-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carrara750 Visualizza il messaggio
    strano, non capisco... hai flashato la TWRP 3.0.2-28 indicata nel primo post?
    ultima cosa che mi viene in mente (scusami,ma non sapendo quanto sei pratico di modding..) ,chiaramente lo zip della ROM che hai copiato sul cell NON l'hai dezippato, giusto?
    si ho flashato la rom in prima pagina (in altro sulla recovery mi da 3.0.2-1) e lo zip della ROM non l'ho dezippato. Ho notato una cosa strana se entro in recovery senza fare wipe mi da come Archivio interno 0MB. Dopo che faccio il wipe data mi da le dimensioni corrette.

Altra cosa strana che ho notato se provo ad accedere alla recovery da telefono spento non riesco il telefono rimane su una schermata nera. Invece se accedo da riavvio avanzato funziona correttamente
    Ultima modifica di Darkpeppo; 12-01-17 alle 15:56

Senior Droid L'avatar di morgan7676

Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

si ho flashato la rom in prima pagina (in altro sulla recovery mi da 3.0.2-1) e lo zip della ROM non l'ho dezippato. Ho notato una cosa strana se entro in recovery senza fare wipe mi da come Archivio interno 0MB. Dopo che faccio il wipe data mi da le dimensioni corrette.

Altra cosa strana che ho notato se provo ad accedere alla recovery da telefono spento non riesco il telefono rimane su una schermata nera. Invece se accedo da riavvio avanzato funziona correttamente
    questo perchè hai molto probabilmente la password all'accesso della recovery...di conseguenza non ti carica l'archivio

7. Il seguente Utente ha ringraziato morgan7676 per il post:

Darkpeppo (12-01-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    questo perchè hai molto probabilmente la password all'accesso della recovery...di conseguenza non ti carica l'archivio
    si infatti mi chiede la password quando accedo alla recovery ma non ho nessuna password sul telefono cosa devo inserire?

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

si infatti mi chiede la password quando accedo alla recovery ma non ho nessuna password sul telefono cosa devo inserire?
    purtroppo è una bug dovuto alla protezione inserita nella twrp contro furti etc...unica soluzione...puoi avviare il telefono con la rom vecchia?? vai in impostazioni...imposta una pass+impronta ed attivala....fai un riavvio della rom e poi vai in sicurezza etc e la disattivi...in questo modo la TWRP non dovrebbe più farti la schermata di avvio con la richiesta password ma dovrebbe caricare la memoria interna correttamente

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato morgan7676 per il post:

carrara750 (12-01-17),Darkpeppo (12-01-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

purtroppo è una bug dovuto alla protezione inserita nella twrp contro furti etc...unica soluzione...puoi avviare il telefono con la rom vecchia?? vai in impostazioni...imposta una pass+impronta ed attivala....fai un riavvio della rom e poi vai in sicurezza etc e la disattivi...in questo modo la TWRP non dovrebbe più farti la schermata di avvio con la richiesta password ma dovrebbe caricare la memoria interna correttamente
    ho provato come descritto da te ma dopo che tolgo il pin e riavvio il cel la TWRP mi chiede sempre la password

Smartphone

Ringraziamenti
    124
    Predefinito

ho provato come descritto da te ma dopo che tolgo il pin e riavvio il cel la TWRP mi chiede sempre la password
    allora prova a lasciarlo e a digitarlo anche in twrp corretto e vedi se carica

Androidiano

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

allora prova a lasciarlo e a digitarlo anche in twrp corretto e vedi se carica
    mi dice che la password è sbagliata e non carica le dimensioni della partizione

EDIT: Nessuno può darmi una mano? in questo modo non posso effettuare nessuna modifica. Un'altra cosa che ho notato è che dopo aver flashato la recovery da fastboot e provo a riavviare con i tasti power + volume Giù il telefono rimane su una schermata nera e non fa nulla.
    Ultima modifica di Darkpeppo; 12-01-17 alle 17:31

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

mi dice che la password è sbagliata e non carica le dimensioni della partizione

EDIT: Nessuno può darmi una mano? in questo modo non posso effettuare nessuna modifica. Un'altra cosa che ho notato è che dopo aver flashato la recovery da fastboot e provo a riavviare con i tasti power + volume Giù il telefono rimane su una schermata nera e non fa nulla.
    Hai sicuramente qualche problema di criptazione del telefono. Ricordo che qualche utente aveva risolto il discorso password con questo tool utilizzando la funzione "force decription" :https://dl.dropboxusercontent.com/u/...d_radaideh.zip
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

15. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

Darkpeppo (12-01-17)

Pagina 26 di 115 primaprima ... 1624252627283676 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio