riavviando il telefono e riconnettendolo al pc trovo ancora il file della rom (naturalmente senza fare il wipe perchè se faccio il wipe mi cancella tutto). Si il debug USB è attivo
Darkpeppo (12-01-17)
si ho flashato la rom in prima pagina (in altro sulla recovery mi da 3.0.2-1) e lo zip della ROM non l'ho dezippato. Ho notato una cosa strana se entro in recovery senza fare wipe mi da come Archivio interno 0MB. Dopo che faccio il wipe data mi da le dimensioni corrette.
Altra cosa strana che ho notato se provo ad accedere alla recovery da telefono spento non riesco il telefono rimane su una schermata nera. Invece se accedo da riavvio avanzato funziona correttamente
Ultima modifica di Darkpeppo; 12-01-17 alle 15:56
Darkpeppo (12-01-17)
purtroppo è una bug dovuto alla protezione inserita nella twrp contro furti etc...unica soluzione...puoi avviare il telefono con la rom vecchia?? vai in impostazioni...imposta una pass+impronta ed attivala....fai un riavvio della rom e poi vai in sicurezza etc e la disattivi...in questo modo la TWRP non dovrebbe più farti la schermata di avvio con la richiesta password ma dovrebbe caricare la memoria interna correttamente
carrara750 (12-01-17),Darkpeppo (12-01-17)
mi dice che la password è sbagliata e non carica le dimensioni della partizione
EDIT: Nessuno può darmi una mano? in questo modo non posso effettuare nessuna modifica. Un'altra cosa che ho notato è che dopo aver flashato la recovery da fastboot e provo a riavviare con i tasti power + volume Giù il telefono rimane su una schermata nera e non fa nulla.
Ultima modifica di Darkpeppo; 12-01-17 alle 17:31
Hai sicuramente qualche problema di criptazione del telefono. Ricordo che qualche utente aveva risolto il discorso password con questo tool utilizzando la funzione "force decription" :https://dl.dropboxusercontent.com/u/...d_radaideh.zip
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Darkpeppo (12-01-17)