Visualizzazione stampabile
-
Grazie a @luigimak
* Disponibile la Oxy OpenLite28 by BluMak2000
Aggiornata TWRP Bluspark 8.54
* DOWNLOAD ROM: OP3_Oxy_OpenLite28_by_BluMak2000.signed.zip
MD5: CCCFBE236389F2476D6260EDD854D4C1
E' consigliato prima di istallare la rom, di flashare l'uninstaller di Magisk, così da evitare eventuali conflitti con i vostri moduli già presenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
Grazie a @luigimak
E' consigliato prima di istallare la rom, di flashare l'uninstaller di Magisk, così da evitare eventuali conflitti con i vostri moduli già presenti
Grandissimi!!
Ma non è uscita solamente oggi la openbeta 28?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Pigelot
Grandissimi!!
Ma non è uscita solamente oggi la openbeta 28?
l'aspettavamo al varco roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
tugaia56
Grazie a @luigimak
Dirty flash sulla vostra stabile...durante il flash di magix unistaller mi dava erro1, poi ho flashato la open e sembrerebbe andare tutto bene...nessun blocco durante il flash, quindi anche quel piccolo problemino pare essere superato...come sempre grazie a tutti per l'impegno che ci mettete e per la bontà dei risultati
-
Quote:
sembraottobre
Dirty flash sulla vostra stabile...durante il flash di magix unistaller mi dava erro1, poi ho flashato la open e sembrerebbe andare tutto bene...nessun blocco durante il flash, quindi anche quel piccolo problemino pare essere superato...come sempre grazie a tutti per l'impegno che ci mettete e per la bontà dei risultati
avevi già disinstallato i moduli a mano? probabilmente per questo ti ha dato errore, non trovandoli, oppure hai usato una versione vecchia dell'uninstaller :p
-
Magari serve anche ad altri, avete sottomano un link recente Uninstaller?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
sembraottobre
Magari serve anche ad altri, avete sottomano un link recente Uninstaller?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
eccolo
https://redirect.viglink.com/?format...%20Uninstaller
-
Salve a tutti. Scusate la domanda....ma per op3t non c'è qst rom? Grazie a tutti.
-
Quote:
marchetto69
Salve a tutti. Scusate la domanda....ma per op3t non c'è qst rom? Grazie a tutti.
No, purtroppo...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno ha riscontrato come me nella stabile problemi con il risparmio energetico che causava continui riavvii?
-
Quote:
xXlukXx
Qualcuno ha riscontrato come me nella stabile problemi con il risparmio energetico che causava continui riavvii?
Androidiani App
sí anche a me lo fa, non sempre peró
-
Nuovo Link dove potrete trovare le mods per i vostri Device OnePlus
Mods OnePlus 3 - 3T - 5
https://imgur.com/VHN3wbm.jpg
-
-
ragazzi visti i troppi riavvii della rom dovuti a magisk, per chi volesse provvisoriamente cambiarla abbiamo preparato uno zip con supersu, sono tre giorni che la uso e non ho avuto nessun riavvio, non abbiamo finito di implementare tutte le mod (enablerec non funziona) e non c'è Aroma per le scelte al momento, aspettiamo l'uscita della prossima ob per farlo... se ci sono ancora problemi con magisk, manca pure il dialer google, per chi lo vuole c'è l'apk da installare come app utente
1. flashare l'uninstaller di magisk
2. riavviare la twrp (assolutamente no sistema)
3. flashare la rom, non occorre nessun wipe, se la twrp si blocca con led bianco, riavviatela (assolutamente no sistema) e ripetete il flash
4. adesso potete riavviare il sistema
se non è chiaro lo riscrivo...
NON RIAVVIARE SISTEMA SE PRIMA NON SI E' FLASHATA LA ROM, si cripta la twrp e poi dovete fare un format data.
se avete dubbi chiedete prima di fare danni
uninstaller magisk
http://www.blumak2000.it/OnePlus/Tul...r-20171123.zip
BlumMak OpenLite 28con SuperSU
http://www.blumak2000.it/OnePlus/Tul...000.signed.zip
apk dialer google per chi lo usa (ricordarsi di andare in Impostazioni/ App/Predefinite/App Telefono e selezionare quello Google)
http://www.blumak2000.it/OnePlus/Tul...ssed_calls.apk
-
Sarò stato fortunato, mai avuto un riavvio dal flash della oxylite avvenuto al giorno 2 dalla pubblicazione sino ad oggi...unica cosa che mi son trovato il telefono criptato
-
Quote:
sembraottobre
Sarò stato fortunato, mai avuto un riavvio dal flash della oxylite avvenuto al giorno 2 dalla pubblicazione sino ad oggi...unica cosa che mi son trovato il telefono criptato
Androidiani App
Cavoli, stessa identica situazione io...
Nessun riavvio ma sono criptato.
Aggiungo che non ho moduli Magik (oltre ad alcuni di quelli installati da aroma durante il flash iniziale della ROM)
-
* Aggiornata la Oxy OpenLite 28 by BluMak2000
- aggiornato Magisk a v14.6
- aggiornato google dialer a v15.0.179075669
Basata su OxygenOS Open Beta 28
Download:
OP3_Oxy_OpenLite28_by_BluMak2000.signed.zip
MD5: 47BB63480DF16DD6B0DE994C65820FCE
Per chi volesse o ci fossero ancora problemi di riavvii causati da Magisk è disponibile la rom con Aroma e SuperSU completamente funzionante, naturalmente prima di installarla bisogna disinstallare completamente Magisk
Download:
OP3_Oxy_OpenLite28_AROMA_SuperSU_by_BluMak2000.sig ned.zip
MD5: 3B90E46034B8CEC6AAF04882BCFCA09D
-
Io ho avuto qualche riavvio e telefono criptato,per flashare la versione con supersu basta seguire le regole del precendente post?
-
Quote:
xXlukXx
Io ho avuto qualche riavvio e telefono criptato,per flashare la versione con supersu basta seguire le regole del precendente post?
Androidiani App
si, segui quella guida, ma hai provato la versione con magisk 14.6, a me sembra che si sia risolto, l'ho installata oggi pomeriggio e non ho avuto riavvii, cosa che mi succedeva dopo mezz'ora aver flashato quella con il 14.5
-
Quote:
tugaia56
Quote:
xXlukXx
Androidiani App
si, segui quella guida, ma hai provato la versione con magisk 14.6, a me sembra che si sia risolto, l'ho installata oggi pomeriggio e non ho avuto riavvii, cosa che mi succedeva dopo mezz'ora aver flashato quella con il 14.5
Proverò,ci tengo a precisare che ho avuto solo due riavvii nell'arco di un mese,nulla di trascendentale ,il primo attivando il risparmio energetico e il secondo(mi ha fatto penare) ricaricando con la Dash charge.
In ogni caso complimenti per la rom
-
Sono incappato in un problema,installando l'ultima versione openlite28 e nonostante i moduli magisk(oxy lite,recorder,GPS fix) siano stati selezionati in aroma installer alla fine della configurazione non compaiono proprio,si possono reperire da qualche parte e installare manualmente da magisk?
Grazie per l'attenzione
PS.prima di installare la nuova versione della openlite ho flashato l'uninstaller di magisk
-
Quote:
xXlukXx
Sono incappato in un problema,installando l'ultima versione openlite28 e nonostante i moduli magisk(oxy lite,recorder,GPS fix) siano stati selezionati in aroma installer alla fine della configurazione non compaiono proprio,si possono reperire da qualche parte e installare manualmente da magisk?
Grazie per l'attenzione
PS.prima di installare la nuova versione della openlite ho flashato l'uninstaller di magisk
Androidiani App
strano, mi sa che hai usato l'uninstaller sbagliato, hai provato a flashare di nuovo la rom? comunque se hai lasciato selezionato in aroma la copia delle mod, le trovi in memoria interna nella cartella blumak2000/oxy, oppure le stesse mod le trovi anche sul mio sito, link in firma
-
Quote:
tugaia56
Quote:
xXlukXx
Grazie per l'attenzione
Androidiani App
strano, mi sa che hai usato l'uninstaller sbagliato, hai provato a flashare di nuovo la rom? comunque se hai lasciato selezionato in aroma la copia delle mod, le trovi in memoria interna nella cartella blumak2000/oxy, oppure le stesse mod le trovi anche sul mio sito, link in firma
L'uninstaller é stato preso da Xda,ho provato a rifleshare la rom ma nulla,ho installato le mod manualmente alla fine,tutto sommato un é neppure un problema alla fin fine
-
Quote:
xXlukXx
L'uninstaller é stato preso da Xda,ho provato a rifleshare la rom ma nulla,ho installato le mod manualmente alla fine,tutto sommato un é neppure un problema alla fin fine
Androidiani App
ok che hai preso da xda, ma quale hai preso? per magisk 14.5 bisognava usare quello del 23/11, quello di settembre non va bene e neanche quello del 22/12, questo è per magisk 14.6, comunque a parte che hai risolto e non è un problema... per te, per noi lo è, lo zip deve installare tutto quello che viene selezionato, se non lo fa, qualcosa non quadra, per questo ti ho chiesto dell'uninstaller, a me aroma ha installato tutto senza problemi
-
qualcuno che monta questa rom possiede lo Smart watch pebble 2?
-
allora, per cominciare auguri di buone feste e buon giorno, ora vi esporró la mia situazione:
-root
-recovery modificata (non per oreo)
-rom stock 7.1.1
Come mi devo muovere?
Scarico la recovery e la rom e metto entrambi nel cell, faccio i wipe (quali? per non cancellare la rom e la recovery da flashare),
flasho la recovery, riavvio la nuova recovery, flasho la rom e dovrebbe partire aroma, cosa devo mettere su aroma?
Alla fine flasho anche supersu o non serve?
grazie a tutti
-
Quote:
Merlox
allora, per cominciare auguri di buone feste e buon giorno, ora vi esporró la mia situazione:
-root
-rom stock 7.1.1
Come mi devo muovere?
Scarico la recovery e la rom e metto entrambi nel cell, faccio i wipe (quali? per non cancellare la rom e la recovery da flashare),
flasho la recovery, riavvio la nuova recovery, flasho la rom e dovrebbe partire aroma, cosa devo mettere su aroma?
grazie a tutti
Androidiani App
In prima pagina c'è la rom con magisk e relative info per il flash...
Se invece vuoi usare supersu per il root allora devi usare il link che ha postato poco sopra @tugaia56
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7955461
disinstallando prima completamente magisk
-
Quote:
kmd
Quote:
Merlox
-root
-rom stock 7.1.1
Come mi devo muovere?
grazie a tutti
Androidiani App
In prima pagina c'è la rom con magisk e relative info per il flash...
Se invece vuoi usare supersu per il root allora devi usare il link che ha postato poco sopra @
tugaia56
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7955461
disinstallando prima completamente magisk
ma quando flasho la rom dopo il root ce l'ho o no, non ho capito
-
Quote:
Merlox
Androidiani App
ce l'hai si, la rom installa anche il root, sia che tu scarichi quella con magisk o con supersu, tutti e due fanno il root, però non possono assolutamente andare assieme, quindi devi decidere tu cosa usare, da parte mia ti consiglio quella con magisk, molto più completa per via dei moduli che si possono installare, per rispondere alla tua domanda precedente, devi fare solo wipe dati, gli altri wipe li fa la rom durante l'installazione
-
Quote:
Merlox
Androidiani App
Certo... Sia con l'uno che con l'altro link viene flashato il root
Edit:
Ho visto dopo la risposta di @tugaia56 [emoji4]
-
Allora é andato tutto bene, peccato solo che non ci sia più sintetizzatore interfaccia utente.
Il pebble2 ha ricominciato a funzionare peró e questo è fantastico, grazie a tutti
-
Grazie a @luigimak
* Disponibile la Oxy OpenLite29 by BluMak2000
* DOWNLOAD: OP3_Oxy_OpenLite29_by_BluMak2000.signed.zip
MD5: 0AA84041BF3FCF212C443B1F8EF92EAD
ATTENZIONE: DISINSTALLARE EVENTUALI OVERLAY DI SISTEMA DI SUBSTRATUM, ALTRIMENTI LA ROM NON SI AVVIERA'
*Recovery TWRP modificata per OOS Oreo DOWNLOAD TWRP For 8.0 By Bluspark.img
-
Quote:
tugaia56
domanda---siccome il mio OP3 dopo l'ultimo flash risulta essere criptato, posso provare normalmente a flashare questa opelite o devo procedere con particolari precauzioni ? Grazie a chi vorrà darmi dritte ed ovviamente GRAZIE per il vostro ottimo LAVORO E BUON 2018 :)
-
Quote:
sembraottobre
domanda---siccome il mio OP3 dopo l'ultimo flash risulta essere criptato, posso provare normalmente a flashare questa opelite o devo procedere con particolari precauzioni ? Grazie a chi vorrà darmi dritte ed ovviamente GRAZIE per il vostro ottimo LAVORO E BUON 2018 :)
hai twrp criptata e non riesci ad accede alla memoria interna per flashare o risulta criptato nelle impostazioni?, sono due cose diverse, per la seconda non c'è problema puoi lasciare com'è, per la prima se vuoi accedere alla memoria per flashare, devi per forza fare un format userdata, che cancella tutti i tuoi dati compresi quella della memoria interna
-
io che vengo dalla versione precedente posso flashare senza wipe?
-
Quote:
Merlox
io che vengo dalla versione precedente posso flashare senza wipe?
Androidiani App
vai tranquillo [emoji106]
-
Quote:
tugaia56
Quote:
sembraottobre
hai twrp criptata e non riesci ad accede alla memoria interna per flashare o risulta criptato nelle impostazioni?, sono due cose diverse, per la seconda non c'è problema puoi lasciare com'è, per la prima se vuoi accedere alla memoria per flashare, devi per forza fare un format userdata, che cancella tutti i tuoi dati compresi quella della memoria interna
Risulta criptato nelle impostazioni, quindi domani procedo con il flash
-
Grazie a @luigimak
* Disponibile la Oxy Lite 5.0.1 by BluMak2000
* DOWNLOAD: OP3_Oxy_Lite_5.0.1_by_BluMak2000.signed.zip
MD5: 4b5bde0aeef12983d0c0d84861585f3c
ATTENZIONE: DISINSTALLARE EVENTUALI OVERLAY DI SISTEMA DI SUBSTRATUM, ALTRIMENTI LA ROM NON SI AVVIERA'
*Recovery TWRP modificata per OOS Oreo DOWNLOAD TWRP For 8.0 By Bluspark.img
-
ma tra lite e open lite cosa cambia?
-
Quote:
Merlox
ma tra lite e open lite cosa cambia?
Androidiani App
La open ha qualcosina in più che viene testata dalla comunità e se rutto ok poi potrebbero essere implementate nella stabile, non è sempre così, perché a volte le novità della open non finiscono mai nella stabile...diciamo che nelle open trovi le anteprime...questo in estrema sintesi