Visualizzazione stampabile
-
OP3 e android 10
Ciao ragazzi.
Il mio OP3 va ancora benissimo, 7 ore di schermo, fluidità e nessun problema con le app.
Leggevo che esiste una rom con android 10 e volevo aggiornare solo perchè sto usando pareccchio google pay e nfc, quindi le patch di sicurezza mi sembravano importanti ( e forse sto dicendo una cavolata).
Al di là di ciò, qualcuno ha provato a mettere la Lineage con Android 10?
Oppure può indicarmi dove poterla trovare e come installarla?
Grazie a tutti per tutte le info che potete darmi!
-
Quote:
Originariamente inviato da
wallblack
Ciao ragazzi.
Il mio OP3 va ancora benissimo, 7 ore di schermo, fluidità e nessun problema con le app.
Leggevo che esiste una rom con android 10 e volevo aggiornare solo perchè sto usando pareccchio google pay e nfc, quindi le patch di sicurezza mi sembravano importanti ( e forse sto dicendo una cavolata).
Al di là di ciò, qualcuno ha provato a mettere la Lineage con Android 10?
Oppure può indicarmi dove poterla trovare e come installarla?
Grazie a tutti per tutte le info che potete darmi!
Ecco il link su XDA per la Lineage OS creata dalla comunità di Android 10:
https://forum.xda-developers.com/one...-t3990061/amp/
Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
-
Grazie! ora devo solo capire come installarli e provare, sono leggermente inesperto!
-
NIente raga, non ce la faccio. spero di trovare una guida dettagliata, o se ce l'avete passatemela... adb non riconosce il telefono nonostante debug usb e bootloder sbloccato, app sconosciute sparite su android 9 e non so come farlo riconoscere per fare un backup...twrp non installabile per me.
-
Update.
Tutto fatto, il problema era il cavo che usabo che non faceva riconoscere il telefono al pc.
Lineageos con android 10 installata e va alla grande, funziona tutto tranne sky go nonostante magisk e systemless installato.
Ora provo a scaricare aggiornamenti e installarli, vediamo se è semplice come dicono o ci saranno dei problemi.
-
Quote:
wallblack
funziona tutto tranne sky go nonostante magisk e systemless installato.
Hai nascosto anche Magisk Manager?
-
Quote:
Strange
Hai nascosto anche Magisk Manager?
Ciao, scusa il ritardo.
Ho provato a nascondere tutto ma non funziona.
Ma la stranezza è che se sono collegato via wifi ( avendo sky q) mi riconosce sulla stessa linea wifi del decoder e funziona, ma in 4g mi dice che non supporta i rooted.
I give up; non cambio telefono che ancora funziona molto bene solo per avere skygo ( che tanto siamo chiusi in casa sempre....)