CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 36 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 352
Discussione:

[OP3T][SOS MODDING] Thread di Aiuti e Consigli alle Operazioni di Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono appena diventato possessore di questo Oneplus 3t versione black :P. Dopo 4 anni di servizio del mio nexus 5 (preso al day one ), ora ho deciso di cambiarlo.
    Siccome non ho più molto tempo per stare a smanettare appresso allo smartphone avrei voluto prendere il Galaxy Note, poi mi sono rotto di aspettare .
    Dopo questa premessa quello che volevo chiedervi ora sono delle dritte su questo nuovo smartphone.

    Quello che vorrei è (botte piena e moglie ubriaca ): avere il root e avere aggiornamenti via OTA (o aggiornamenti semplici senza dover stare ogni settimana a controllare e a dover fare i salti per aggiornare, dovendo poi riconfigurare tutte le app).
    Siccome a quanto mi pare di capire ciò che cerco non è possibile (manterrei la ROM stock se fosse possibile avere aggiornamenti con il Root), vi chiedo una soluzione alternativa che più si avvicina alla "semplicità" che cerco, quindi magari anche cambiare ROM (mi sembra che alcuni consiglino di Cambiare la Oxygen) però con una stabile e i cui aggiornamenti siano semplici da effettuare e che non mi comportino il dover reinstallare e riconfigurare tutte le app. Anche come kernel preferisco rimanere sullo stock (o su quello della ROM), altrimenti poi mi tocca stare appresso anche a quello.

    Grazie

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Solo per ringraziare Ivano949 e Sossio18, fatto aggiornamento sporco senza problemi. (se post di troppo cancellate pure)

  4. #153
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Null33 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, sono appena diventato possessore di questo Oneplus 3t versione black :P. Dopo 4 anni di servizio del mio nexus 5 (preso al day one ), ora ho deciso di cambiarlo.
    Siccome non ho più molto tempo per stare a smanettare appresso allo smartphone avrei voluto prendere il Galaxy Note, poi mi sono rotto di aspettare .
    Dopo questa premessa quello che volevo chiedervi ora sono delle dritte su questo nuovo smartphone.

    Quello che vorrei è (botte piena e moglie ubriaca ): avere il root e avere aggiornamenti via OTA (o aggiornamenti semplici senza dover stare ogni settimana a controllare e a dover fare i salti per aggiornare, dovendo poi riconfigurare tutte le app).
    Siccome a quanto mi pare di capire ciò che cerco non è possibile (manterrei la ROM stock se fosse possibile avere aggiornamenti con il Root), vi chiedo una soluzione alternativa che più si avvicina alla "semplicità" che cerco, quindi magari anche cambiare ROM (mi sembra che alcuni consiglino di Cambiare la Oxygen) però con una stabile e i cui aggiornamenti siano semplici da effettuare e che non mi comportino il dover reinstallare e riconfigurare tutte le app. Anche come kernel preferisco rimanere sullo stock (o su quello della ROM), altrimenti poi mi tocca stare appresso anche a quello.

    Grazie
    Stai su Oxygen, fai la procedura di sblocco bootloader, root e twrp. Gli aggiornamenti senza stare a diventare matto scarichi le full rom quando escono (sono ampiamente pubblicizzate su xda e anche qui). Per aggiornare flashi la rom, lo zip di superSU, wipe cache e dalvik e non ti serve altro. Non devi tutte le volte resettare il telefono

    Tapastalking
    FIRMA

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ivano949 per il post:

    kmd (31-03-17),Null33 (31-03-17),Steelsky (31-03-17)

  6. #154
    Androidiano L'avatar di Steelsky


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Stai su Oxygen, fai la procedura di sblocco bootloader, root e twrp. Gli aggiornamenti senza stare a diventare matto scarichi le full rom quando escono (sono ampiamente pubblicizzate su xda e anche qui). Per aggiornare flashi la rom, lo zip di superSU, wipe cache e dalvik e non ti serve altro. Non devi tutte le volte resettare il telefono

    Tapastalking
    questa e' la strada che al momento sto seguendo anch'io anche perche' la Oxygen va veramente bene, fluidissima e senza bug evidenti, se non si e' troppo smanettoni o curiosi non si sente davvero il bisogno di una rom mod.

  7. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Stai su Oxygen, fai la procedura di sblocco bootloader, root e twrp. Gli aggiornamenti senza stare a diventare matto scarichi le full rom quando escono (sono ampiamente pubblicizzate su xda e anche qui). Per aggiornare flashi la rom, lo zip di superSU, wipe cache e dalvik e non ti serve altro. Non devi tutte le volte resettare il telefono

    Tapastalking
    OK grazie mille, quindi vado di sblocco, ecc e poi flasho l'ultima full rom, poi root.
    Quindi quando escono full rom nuove (e sono frequenti?) mi basta flasharle, riflashare supersu e fare wipe cache e dalvik senza mai dover fare wipe data giusto?
    In questo modo mantengo anche la garanzia vero? Inoltre non devo neanche decriptare lo smartphone?

  8. #156
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Null33 Visualizza il messaggio
    OK grazie mille, quindi vado di sblocco, ecc e poi flasho l'ultima full rom, poi root.
    Quindi quando escono full rom nuove (e sono frequenti?) mi basta flasharle, riflashare supersu e fare wipe cache e dalvik senza mai dover fare wipe data giusto?
    In questo modo mantengo anche la garanzia vero? Inoltre non devo neanche decriptare lo smartphone?
    Tutto esatto, a parte la garanzia che non viene invalidata dal modding per quel che ho capito

    Tapastalking
    FIRMA

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    Null33 (31-03-17)

  10. #157
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio. Ho il 3T in recovery, e ho appena fatto wipe di tutto (Internal storage, data, cache, system e dalvik).

    Devo portarlo stock, siccome devo mandarlo in assistenza. Come posso fare?

    (Facendo "Mount USB", il PC mi vede il telefono ma non posso mandargli file)
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  11. #158
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio. Ho il 3T in recovery, e ho appena fatto wipe di tutto (Internal storage, data, cache, system e dalvik).

    Devo portarlo stock, siccome devo mandarlo in assistenza. Come posso fare?

    (Facendo "Mount USB", il PC mi vede il telefono ma non posso mandargli file)
    leggi qua
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ack-stock.html

  12. #159
    Androidiani Power User L'avatar di xPissio


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Padova
    Messaggi
    2,103
    Smartphone
    OnePlus 6

    Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Letto, ma al passaggio 5: "collegate OP3T in modalità recovery al PC e copiate nella memoria interna lo zip della FULL ROM 4.0.2 (in altrenativa per chi ha USB-OTG collegate la chiavetta con lo zip al telefono)." non riesco ad inviare il file al telefono.
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5
    ______________________________________


    ______________________________________

    Regolamento Forum

  13. #160
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Letto, ma al passaggio 5: "collegate OP3T in modalità recovery al PC e copiate nella memoria interna lo zip della FULL ROM 4.0.2 (in altrenativa per chi ha USB-OTG collegate la chiavetta con lo zip al telefono)." non riesco ad inviare il file al telefono.
    Disinstalla i driver dal pc, poi ricollega il telefono acceso in recovery. Ti si imstalleranno in automatico i driver corretti. Poi potrai copiare i file

    P. S. Con i driver corretti non serve fare il mount USB, il pc vede direttamente la memoria interna

    Tapastalking
    FIRMA

Pagina 16 di 36 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy