Disattiva Hide, riavvia poi attiva di nuovo Hide e riprova.
Prima della RR avevi già rootato con SuperSU?
si avevo usato la guida che c'è qua sul sito
Allora potrebbe essere quello il problema, SuperSU
Io prima di installare la RR mi sono salvato tutti i dati sensibili su pc (foto video e altro che mi potesse servire) ed ho fatto un reset completo di cache, data, internal storage e system
Poi non ho avuto problemi ad attivare il safety net
kunardin (06-04-17)
io dati sensibili non ne ho appena preso.... Ma è cosi importante? Serve per non far vedere il root a quelle app, che non funzionano con il root vero?
edit:
Ho resettato tutto adesso funziona grazie![]()
Ultima modifica di kunardin; 06-04-17 alle 10:47
sossio18 (06-04-17)
Ciao a tutti,
Vorrei ridurre i DPI, 480 per me sono troppi. Pensavo di poterlo fare modificando il file build.prop ma la voce non è presente, esiste un app o meglio sarebbe un modulo per Xposed (sono ancora con Android MM) che funziona con l'OP3T?
Scusa, forse ho capito male, ma ci sono tante app per modificare i dpi..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Jep1971 (13-04-17)
nerlim (13-04-17)
https://play.google.com/store/apps/d....nisarg.setdpi
Per esempio.
Jep1971 (13-04-17)
L'app che mi hai indicato non funziona con l'OP3T, ci sono vari utenti di xda che lamentano il brick del terminale. Tu l'hai testata sul tuo OP3T e ti funziona? Se così non fosse, ti consiglio di non suggerire app che potrebbero creare problemi sopratutto ad utenti che hanno poca esperienza con il modding o che, non parlando inglese, hanno difficoltà a reperire informazioni complete. Grazie comunque per il tuo interessamento.
Questa, è una che ho preso a caso, ce ne sono decine, sul playstore.