ciao, presumo tu lo abbia preso usato, le due schermate compaiono solo se si è fatto lo sblocco del bootloader ed il root, adesso resta da capire se a te interessa avere il bootloader sbloccato e il root, nel caso tu voglia il device tutto stock, c'è una procedura da fare che toglie tutte e due le schermate, se invece vuoi mantenere sblocco e root, la prima schermata, che è quella relativa allo sblocco, rimane, non si toglie, la seconda invece, quella con le scritte rosse si può togliere, c'è un tool apposta per farlo.
ps: se volessi tornare con il telefono stock, il blocco del bootloader comporta la perdita di tutti i dati, ti ritorna come nuovo, vuoto e con il sistema operativo da configurare, posso aiutarti in tutti e due i casi, basta mi dici cosa vuoi
kmd (01-11-17)
gli aggiornamenti ti vengono segnalati lo stesso, poi se hai recovery stock si installano in automatico, se invece hai recovery custom (twrp) devi scaricare lo zip full, quello con tutta la rom e flasharlo da twrp, se vuoi un consiglio lascia il bootloader sbloccato, poi se vuoi fare root o no è lo stesso, dipende dall'uso che fai del device, se pensi di farlo non perderesti nessun dato, il bootloader è già sbloccato
tugaia56 (01-11-17)
Ecco il link al tool Fastkit
http://www.fastkit.org
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk