-
Androidiano VIP
Ma da quando scusa bisogna partizionare il telefono x installare una recovery? Io che da una vita ho Nexus questa era nuova
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
-
-
Androidiano
Non devi partizionare ma devi cambiare il formato da f2fs a ext4. Se rimani su OOS non ci sono problemi. Se vuoi provare varie rom o formatti la partizione data in ext4, o provi la nuova twrp o aspetti ancora un po fino a quando non sarà sistemato tutto. Ora che hanno rilasciato le sorgenti è solo una questione di tempo
-
-
Androidiano VIP
Onestamente essendomi incartato i primi giorni con quelle rom che danno x stabile, ma in realtà piene di bugs, attendo l'uscita di twrp e rom che "normalizzano" il modding
Poi scusa come è dove cambi il formato da f2fs a ext4?
Ultima modifica di kmd; 23-01-17 alle 16:14
- Motivo: uniti post consecutivi
-
-
Androidiano
In twrp vai su wipe -> advanced wipe e lì selezioni una partizione poi premi su repair/change file system e scegli il nuovo formato. Non a tutte le partizioni si può cambiare il formato, solo a data system e una delle due cache mi pare. Il telefono stock ha tutto in ext4 tranne data che è in f2fs. Occhio però che perdi tutto sulla partizione che formatti.
-
Il seguente Utente ha ringraziato AndreiVolk per il post:
-
Androidiano VIP
Ok grazie era x capire
Installavo TWRp e ad ogni riavvio si resettava
Ultima modifica di kmd; 23-01-17 alle 16:15
- Motivo: uniti post consecutivi
-
-
Ora si spiegano un po' di cose...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
-
Androidiano VIP
E stranamente mi scompariva il root
-
-
Androidiano
Io l'unico problema che ho e non sono ancora riuscito a capire perchè succede è che dopo che flasho la OOS full rom poi supersu, quando riavvio mi dice "no os installed" e si blocca la twrp. Se spengo e riaccendo si avvia normalmente ma non ho root e mi ritrovo la recovery stock. Devo rimettere la twrp via fastboot e poi fare il root e sono apposto. Non ho ancora provato altre rom perchè so che ci sono ancora problemi ma con la OOS mai avuto problemi di password o perdita di dati o black screen. Attualmente sono su OOS 4.0.2 con kernel elementalEx e va tutto a meraviglia
-
-
Androidiano VIP
Durata batteria? Problema con WiFi?
-
-
Androidiano
Per la batteria non mi posso ancora esprimere perchè l'ho flashato ieri sera ed ero a circa 70% quindi le statistiche di adesso sono in parte con il kernel stock. Farò un ciclo completo poi vi dirò. Il wifi bene anche. Niente disconnessioni fino adesso.
-
Permessi di invio