Ora ho messo la twrp 3.0.4.0 e kernel elemental su stock ox 4.0.2
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Vediamo se va meglio....
Ora ho messo la twrp 3.0.4.0 e kernel elemental su stock ox 4.0.2
Vediamo se va meglio....
Ultima modifica di kmd; 23-01-17 alle 15:16 - Motivo: uniti post consecutivi
OnePlus 3TMeizu Mx6
si può formattare solo la partizione data in f2fs... il resto rimane comunque in ext4...
hai postato una sequenza di post consecutivi... non è consentito, modifica l'ultimo inviato.
questi provvedo ad unirli.
Evitiamo comunque di usare il thread come se fosse una chat...
ivano949 (23-01-17)
Il fatto di formattare data in ext4 é consigliato da molti dev su xda, anche perchè la twrp é lentissima nell'avviarsi se /data è in f2fs (più é grande il numero di dati nella partizione più é lungo il tempo per l'avvio).
Quindi la cosa mi tenta, ma non avrei voglia di dovermi reinstallare tutto da capo. Ora mi chiedo se faccio prima un backup da twrp della partizione data in f2fs e poi cambio a ext4 c'è la possibilità di ripristinare quello che ho backuppato in f2fs su ext4? In fondo si tratta solo di cambiare il fiesystem....
Tapastalking
FIRMA
Googlando forse ho trovato un exploit... Il problema da aggirare é che twrp prima di ripristinare la partizione la riformatta in f2fs. Cito:La procedura era prevista per passare da ext4 a f2fs.... Non vedo motivi per non poter fare il contrario. Potrei provare, nel caso ripristino il backup e la tengo f2fs...codice:Vai nella schermata Home di TWRP >> Settings >> Seleziona use rm -rf instead of formatting, (altrimenti durante il ripristino dei backup, TWRP riformatta di nuovo le partizioni come ext4) Vai nella schermata Home di TWRP >> restore >> selezionare l'ultimo backup (vedere la data e l'ora nel nome del backup se si dispone di più copie di backup) >> spuntare every partitions >> spuntare enable md5 verification >> Swipe per ripristinare.![]()
![]()
![]()
Tapastalking
FIRMA
kmd (23-01-17)
uscita la nuova twrp 3.0.4-0 unificata per op3 e op3t
https://forum.xda-developers.com/one...-3-3t-t3543391,
stessa cosa per la modificata bluspark
https://forum.xda-developers.com/dev...t/dl/?id=22806
Spoiler:
Ecco qui i risultati della batteria. Considerate che da 100% a crica 70% stavo con kernel stock, il resto con elementalEX. Sempre con wifi e dati accesi, no doze agressivo, localizzazione in modalità basso consumo, tutte le sincro on, schede google now, funzione ok google attivata, gestures on, ambient display on.
Per niente male la durata, vediamo se con un ciclo completo si riesce a fare meglio
Inviato dal mio ONEPLUS A3003
Ultima modifica di kmd; 24-01-17 alle 11:09 - Motivo: inserito spoiler
Io ieri ho riprovato a fleshare nuova rremix con twrp 3.0.4.0 ma.nemmeno si riavvia rimane sempre in recovery, il modding è ancora alla preistoria per il op3t
OnePlus 3TMeizu Mx6
Se stai parlando della Resurrection Remix sembra invece che giri piuttosto bene leggendo i feddback di chi la sta usando. Credo che tu abbia sbagliato qualcosa durante le operazioni di modding.
Assolutamente no, seguito le solite operazioni di modding ho anche provato via adb ma non c'è stato verso al riavvio torna sempre su twrp
OnePlus 3TMeizu Mx6