Non saprei,non l'ho provata personalmente ma se succedesse a qualcuno di quelli che seguono la rom su XDA lo scriverebbero nel thread,per questo dicevo che forse non hai eseguito qualcosa nella maniera corretta.
A me invece non me la fa proprio installare...Mi da errore...Sia con quella ufficiale sia con quella unofficial
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
ho trovato la soluzione per fleshare e far funzionare rom custom, seppur un modo arcaico ma sembra funzionare
dalla twrp 304.0, primo backup del sistema stock originale
pulizia completa data, dalvick cache e system, installazione della rom (io ho provato la lineage e la resurection remix official) e poi gapps, ad installazione finita se riavviate vi ritorna sulla twrp, spegnete il telefono con power e volume su, qualche secondo e si spenge, attendete 20 secondi e accendetelo manualmente e magicamente partira il boot della nuova rom, sincronizzate account google e le vostre impostazioni personali, quando avete finito riandate in recovery e fleshate il supersu e funzionera anche il root, se lo fleshate prima non va e non so il motivo....
ora spero aggiornino la twrp....
fatemi sapere
OnePlus 3TMeizu Mx6
acqua85 (29-01-17)
Franco.kernel è supportato per il OP3 e OP3T, ho appena flashato il kernel e sembra funzionare tutto bene, devo solo settarlo.
Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock
OnePlus 3T Gunmetal 64GB
ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
RECOVERY: twrp 3.0.3-1
KERNEL: franco.kernel - r10
Ho sbloccato il bootloader ma non riesco in nessun modobad eliminare la schermata del dm_verity
Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio OnePlus 3T
Guarda se può esserti di aiuto questa https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=3546531
Edit: aspetta.... Come hai fatto a attivare il dm-verity solo con lo sblocco del Bootloader? Non è che ti confondi con la schermata che ti avvisa di avere il BL sbloccato?
Tapastalking
Ultima modifica di ivano949; 03-02-17 alle 10:15
FIRMA
installare una nuova rom mi chiedo se devo ancora instalare lo zip per il dmverity,avendolo già fatto la volta precedente.
Ho TWRP .
Che kernel mi consiglereste?
Se hai il telefono decriptato e vuoi tenerlo tale anche dopo l'installazione con full wipe di una ROM che forza la criptazione (ad esempio OxygenOS) lo devi flashare subito dopo la ROM, altrimenti non serve. Su OP3 sto usando l'ElementalX e mi trovo bene.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Spoiler:
kmd (05-02-17)
Quindi in sequenza ROM,gapp,dmverity,e superSU? Scusa ma il format data quando lo faccio?