CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 184
Discussione:

[ROM][OP3T][OFFICIAL][OMS] Resurrection Remix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da pakinolol Visualizza il messaggio
    Dopo il brick ho usato il tool x resuscitarlo.... dopodiché ho sbloccato il bootloader ho installato la recovery twrp...ho flashato sepersu ho fatto uno swipe completo format e ripristino di fabbrica.... dopodiché ho flashato la rom....questo x ben due volte....ma nonostante tutto ho ancora il problema della app impostazioni quando si avvia il cell...e tutti gli altri elencati in precedenza....ma come posso fare a segnalarli? Ma la rom.x il 3 e il 3t sono uguali o cambiano?...
    Quale tool hai usato? Quale twrp?

Consiglio per chiunque:
    se fate riferimento ad un precedente vostro post dovreste quotarlo o almeno essere il più dettagliati possibile per facilitare la risposta di chi sa o potrebbe aiutarvi...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Si scusa ma dopo aver scritto il messaggio non so come fare il quote....
    Ho usato l'ultimo twrp 3.1.1.0 ...il tool è lo zip che One plus ti fa scaricare quando devono ripristinare....solo che loro lo proteggono con password...io ho il contenuto già scompattato....si trova cmq in rete se non sbaglio...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Smartphone
    tcl idolx+ s960

Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

Dopo il brick ho usato il tool x resuscitarlo.... dopodiché ho sbloccato il bootloader ho installato la recovery twrp...ho flashato sepersu ho fatto uno swipe completo format e ripristino di fabbrica.... dopodiché ho flashato la rom....questo x ben due volte....ma nonostante tutto ho ancora il problema della app impostazioni quando si avvia il cell...e tutti gli altri elencati in precedenza....ma come posso fare a segnalarli? Ma la rom.x il 3 e il 3t sono uguali o cambiano?...
    le due rom cambiano, infatti hanno sviluppatori distinti

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ariman Visualizza il messaggio
    Leggendo i primi post dicono il contrario...che sono state unificate... infatti quando si scarica dal sito ufficiale non ci sono due sezioni di download....chiaritemi questo...altrimenti ho installato la rom del OP3 su OP3T

Androidiano VIP L'avatar di sossio18

Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

Leggendo i primi post dicono il contrario...che sono state unificate... infatti quando si scarica dal sito ufficiale non ci sono due sezioni di download....chiaritemi questo...altrimenti ho installato la rom del OP3 su OP3T

Non diciamo inesattezze, le rom RR ufficiali (e anche le non ufficiali) sono unificate per OP3 e 3T quindi vanno su entrambi i modelli. Con il cambio dello sviluppatore cambiano alcune cose all'interno della rom ma sempre unificate sono

Comunque @pakinolol quali gapps hai installato? Open o Beans?
    Io con le Open non ho mai avuto problemi, scarica la versione micro all'ultimo aggiornamento e prova

6. Il seguente Utente ha ringraziato sossio18 per il post:

VampireHeart (13-06-17)

Androidiano L'avatar di VampireHeart

Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

La procedura esatta con la quale non ho mai avuto problemi è la seguente (con tutte le rom prima installazione):
    1 - dalla recovery selezionare pulisci, quindi andare su avanzate, selezionare tutto ad eccezione di archivio interno e OTG quindi procedere con lo swipe
    2 - se nelle istruzioni viene richiesto un determinato firmware flasharlo selezionandolo da installa
    3 - sempre da installa selezionare per prima la rom, poi le gapps e se non incluso il root con SuperSU o Magisk
    4 - per aggiornare la rom basta flasharlo sopra senza fare nessuno wipe

Mai flashare SuperSU o Magisk per primi, non avendo nessuna rom installata, quindi nessuna immagine di boot in pratica non si ha nessun effetto, ancora peggio se poi si fa un hard reset.
    Le gapps che uso maggiormente sono lo Open nano.

Ultima modifica di VampireHeart; 13-06-17 alle 01:06

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ragazzi... tralasciando l'errore impostazioni che esce...io credo che i problemi che riscontro sono bug delle rom....Se cercate di riprodurre la mia stessa situazione...verificate gli stessi problemi!?....x capire se è un problema mio... oppure è proprio un bug della rom.....cmq io installo sempre le open..
    Grazie x l'estrema precisione spiegando nel dettaglio i passaggi...ma io non ho mai flashato il firmware....è necessario con questa rom?

Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Ragazzi... tralasciando l'errore impostazioni che esce...io credo che i problemi che riscontro sono bug delle rom....Se cercate di riprodurre la mia stessa situazione...verificate gli stessi problemi!?....x capire se è un problema mio... oppure è proprio un bug della rom.....cmq io installo sempre le open..
    Grazie x l'estrema precisione spiegando nel dettaglio i passaggi...ma io non ho mai flashato il firmware....è necessario con questa rom?
    Guarda io ho flashato giorni fa il firmware OB8 quindi l'ultimo per provare una rom, ora ho su l'ultima ufficiale RR e facendo la mia procedura, con ultima versione di OpenGapps nano è filato liscio senza errori, neanche delle impostazioni.

Androidiano VIP L'avatar di sossio18

Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

È sempre raccomandato flashare l'ultimo firmware (trovi il topic in sezione Modding ) prima di flashare una nuova custom rom oppure un aggiornamento..

Cmq...
    - la fotocamera inclusa non si è mai bloccata
    - non uso auricolari bluetooth quindi non posso aiutarti
    - per i video non ci ho mai fatto caso, dopo provo e vedo

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

buongiorno,
    dopo un pò di giorni con questa fantastica rom posso sol oche esser soddisfatto...
    domanda io ho messo su anche elementalx e riesco a fare 2 giorni con una carica e almeno 6 ore di schermo, usando una delle sim per lavoro è una gran cosa...qualcuno ha un settaggio ideale del kernel elementalx per vedere se si allungano un pò di più i risultati? (casomai fosse possibile)
    Se vuoi provare c'è una applicazione chiamata AKT Profiles che trovi su XDA, la quale integra diversi profili in base alle proprie esigenze, puoi scegliere​ fra perfomance, balanced e battery, il presupposto è non cambiare governor o altro tramite ElementalX, Kernel Adiutor ecc ed avere il governor interactive di base su entrambi i core.
    Una volta installata l'applicazione basta avviarla, scegliere il profilo fra i tre principali e poi le varianti che si trovano dentro ognuno, io tempo fa provai Battery e poi se ricordo bene il Project Xsana..., con quello riuscii a fare quasi 9 ore di scherno, ovviamente più estremo è il profilo più si va a discapito di performances o batteria.

Riguardo al problema di pakinolol, io uso sempre il mio auricolare Bluetooth senza problemi, il fatto dello sblocco automatico del cellulare sicuramente è legato alle impostazioni di Smart Lock che trovi nel menù sicurezza. Probabilmente se devi ogni volta riattivarlo per rispondere dal Bluetooth avrai qualche impostazione errata, secondo me devi prima di tutto avere una rom flashata da capo e senza nessun errore, poi effettuare l'accoppiamento nel modo corretto, magari il tuo auricolare ha qualche settaggio particolare, tipo autorizzazioni da impostare, anche se mi sembra strano, forse non hai dato autorizzazione a privacy guard.

Ultima modifica di VampireHeart; 14-06-17 alle 07:58

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VampireHeart Visualizza il messaggio
    buongiorno,
    dopo un pò di giorni con questa fantastica rom posso sol oche esser soddisfatto...
    domanda io ho messo su anche elementalx e riesco a fare 2 giorni con una carica e almeno 6 ore di schermo, usando una delle sim per lavoro è una gran cosa...qualcuno ha un settaggio ideale del kernel elementalx per vedere se si allungano un pò di più i risultati? (casomai fosse possibile)
    Se vuoi provare c'è una applicazione chiamata AKT Profiles che trovi su XDA, la quale integra diversi profili in base alle proprie esigenze, puoi scegliere​ fra perfomance, balanced e battery, il presupposto è non cambiare governor o altro tramite ElementalX, Kernel Adiutor ecc ed avere il governor interactive di base su entrambi i core.
    Una volta installata l'applicazione basta avviarla, scegliere il profilo fra i tre principali e poi le varianti che si trovano dentro ognuno, io tempo fa provai Battery e poi se ricordo bene il Project Xsana..., con quello riuscii a fare quasi 9 ore di scherno, ovviamente più estremo è il profilo più si va a discapito di performances o batteria.

Riguardo al problema di pakinolol, io uso sempre il mio auricolare Bluetooth senza problemi, il fatto dello sblocco automatico del cellulare sicuramente è legato alle impostazioni di Smart Lock che trovi nel menù sicurezza. Probabilmente se devi ogni volta riattivarlo per rispondere dal Bluetooth avrai qualche impostazione errata, secondo me devi prima di tutto avere una rom flashata da capo e senza nessun errore, poi effettuare l'accoppiamento nel modo corretto, magari il tuo auricolare ha qualche settaggio particolare, tipo autorizzazioni da impostare, anche se mi sembra strano, forse non hai dato autorizzazione a privacy guard.

Non trovo alcuna impostazione sia da smart lock che da privacy che fa riferimento all'auricolare....ma solo ad applicazioni...e poi il mio problema con l'auricolare è che quando rispondo e poi successivamente chiudo il cell mi rimane sbloccato e non bloccato come era prima di rispondere alla chiamata.

Pagina 10 di 19 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio