Originariamente inviato da
VampireHeart

Originariamente inviato da
Ariman
buongiorno,
dopo un pò di giorni con questa fantastica rom posso sol oche esser soddisfatto...
domanda io ho messo su anche elementalx e riesco a fare 2 giorni con una carica e almeno 6 ore di schermo, usando una delle sim per lavoro è una gran cosa...qualcuno ha un settaggio ideale del kernel elementalx per vedere se si allungano un pò di più i risultati? (casomai fosse possibile)
Se vuoi provare c'è una applicazione chiamata AKT Profiles che trovi su XDA, la quale integra diversi profili in base alle proprie esigenze, puoi scegliere fra perfomance, balanced e battery, il presupposto è non cambiare governor o altro tramite ElementalX, Kernel Adiutor ecc ed avere il governor interactive di base su entrambi i core.
Una volta installata l'applicazione basta avviarla, scegliere il profilo fra i tre principali e poi le varianti che si trovano dentro ognuno, io tempo fa provai Battery e poi se ricordo bene il Project Xsana..., con quello riuscii a fare quasi 9 ore di scherno, ovviamente più estremo è il profilo più si va a discapito di performances o batteria.
Riguardo al problema di pakinolol, io uso sempre il mio auricolare Bluetooth senza problemi, il fatto dello sblocco automatico del cellulare sicuramente è legato alle impostazioni di Smart Lock che trovi nel menù sicurezza. Probabilmente se devi ogni volta riattivarlo per rispondere dal Bluetooth avrai qualche impostazione errata, secondo me devi prima di tutto avere una rom flashata da capo e senza nessun errore, poi effettuare l'accoppiamento nel modo corretto, magari il tuo auricolare ha qualche settaggio particolare, tipo autorizzazioni da impostare, anche se mi sembra strano, forse non hai dato autorizzazione a privacy guard.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App