CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 184
Discussione:

[ROM][OP3T][OFFICIAL][OMS] Resurrection Remix

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Prato
    Messaggi
    258
    Smartphone
    tcl idolx+ s960

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    a me continua a dare errore 7 e non so perchè

    adesso mi dice E3004: il pachkage è per device unicorn, e non per 3T.....


    piccolo aggiornamento, son riuscito ad installare, ma non parte niente...
    Ultima modifica di Ariman; 01-06-17 alle 17:05

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ariman Visualizza il messaggio
    a me continua a dare errore 7 e non so perchè

    adesso mi dice E3004: il pachkage è per device unicorn, e non per 3T.....


    piccolo aggiornamento, son riuscito ad installare, ma non parte niente...
    Spiegati meglio, cosa intendi con non parte niente?
    Io ho fatto uno wipe completo prima, tutto tranne internal storage come sempre, poi installato il firmware 4.1.1 più modem quindi rom e Gapps.
    Attualmente sono su una versione Sultan con kernel creato da un amico e va da dio.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Ultima modifica di VampireHeart; 04-06-17 alle 02:15

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Prato
    Messaggi
    258
    Smartphone
    tcl idolx+ s960

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VampireHeart Visualizza il messaggio
    Spiegati meglio, cosa intendi con non parte niente?
    Io ho fatto uno wipe completo prima, tutto tranne internal storage come sempre, poi installato il firmware 4.1.1 più modem quindi rom e Gapps.
    Attualmente sono su una versione Sultan con kernel creato da un amico e va da dio.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    dopo mille peripezie, e smattando tutto il week end sono riuscito a sistemare la cosa, non so perchè il file scaricato dal pc di lavoro dava errore, quello da casa no;
    ora sono
    con firmware 4.1.3, ultima resurrection e elementalx x come kernel.....

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Ariman per il post:

    sossio18 (05-06-17)

  6. #84
    Androidiano L'avatar di VampireHeart


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    171
    Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ariman Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da VampireHeart Visualizza il messaggio
    Spiegati meglio, cosa intendi con non parte niente?
    Io ho fatto uno wipe completo prima, tutto tranne internal storage come sempre, poi installato il firmware 4.1.1 più modem quindi rom e Gapps.
    Attualmente sono su una versione Sultan con kernel creato da un amico e va da dio.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    dopo mille peripezie, e smattando tutto il week end sono riuscito a sistemare la cosa, non so perchè il file scaricato dal pc di lavoro dava errore, quello da casa no;
    ora sono
    con firmware 4.1.3, ultima resurrection e elementalx x come kernel.....
    Bene quindi alla fine era solo questione di file corrotto, comunque fate attenzione sempre alle istruzioni della rom, io ne sto testando una per la quale ho dovuto flashare il firmware della beta 7.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

  7. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Prato
    Messaggi
    258
    Smartphone
    tcl idolx+ s960

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VampireHeart Visualizza il messaggio
    Bene quindi alla fine era solo questione di file corrotto, comunque fate attenzione sempre alle istruzioni della rom, io ne sto testando una per la quale ho dovuto flashare il firmware della beta 7.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    si si, lo so bene, provengo dal onepllusone, quindi so quanta attenzione ci voglia, e vengo dalla resurrection anche su quel terminale;

  8. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Prato
    Messaggi
    258
    Smartphone
    tcl idolx+ s960

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 35 volte in 24 Posts
    Predefinito

    buongiorno,
    dopo un pò di giorni con questa fantastica rom posso sol oche esser soddisfatto...
    domanda io ho messo su anche elementalx e riesco a fare 2 giorni con una carica e almeno 6 ore di schermo, usando una delle sim per lavoro è una gran cosa...qualcuno ha un settaggio ideale del kernel elementalx per vedere se si allungano un pò di più i risultati? (casomai fosse possibile)

  9. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io dopo aver briccato il mio OP3T e ripristinato tramite il tool originale...sono riuscito ad installare la RR....ma riscontro diversi problemi quali:
    - la fotocamera inclusa nella rom si blocca;
    - se rispondo alle chiamate con l'auricolare Bluetooth, quando chiudo la chiamata il cellulare rimane sbloccato e quindi devo toglierlo dalla tasca e bloccarlo;
    - spesso se è connesso all'auricolare Bluetooth, quando rispondo alle chiamate non commuta la chiamata all'auricolare ma commuta all'altoparlante del telefono, così ogni volta devo prendere il cellulare è cliccare la commutazione all'auricolare;
    - appena si avvia mi va in errore l'app impostazioni;
    - con tutte le app fotocamera, quando visualizzo le registrazioni, noto che il video risulta tagliato rispetto a come lo visualizzo quando registro, praticamente viene tagliato dalla parte superiore e inferiore.
    Ho provato a fare uno swipe completo e ho riflashato tutto ma i problemi rimangono. Come potrei risolvere?
    Spiego meglio qui...non so se è corretto ma inserisco il link dove ho postato anche le foto dello screenshot per evidenziare meglio il problema con la fotocamera.

    http://forum.resurrectionremix.com/i...p?topic=2601.0

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Ultima modifica di pakinolol; 10-06-17 alle 00:57

  10. #88
    Androidiano VIP L'avatar di sossio18


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,917
    Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakinolol Visualizza il messaggio
    Ragazzi io dopo aver briccato il mio OP3T e ripristinato tramite il tool originale...sono riuscito ad installare la RR....ma riscontro diversi problemi quali:
    - la fotocamera inclusa nella rom si blocca;
    - se rispondo alle chiamate con l'auricolare Bluetooth, quando chiudo la chiamata il cellulare rimane sbloccato e quindi devo toglierlo dalla tasca e bloccarlo;
    - spesso se è connesso all'auricolare Bluetooth, quando rispondo alle chiamate non commuta la chiamata all'auricolare ma commuta all'altoparlante del telefono, così ogni volta devo prendere il cellulare è cliccare la commutazione all'auricolare;
    - appena si avvia mi va in errore l'app impostazioni;
    - con tutte le app fotocamera, quando visualizzo le registrazioni, noto che il video risulta tagliato rispetto a come lo visualizzo quando registro, praticamente viene tagliato dalla parte superiore e inferiore.
    Ho provato a fare uno swipe completo e ho riflashato tutto ma i problemi rimangono. Come potrei risolvere?
    Spiego meglio qui...non so se è corretto ma inserisco il link dove ho postato anche le foto dello screenshot per evidenziare meglio il problema con la fotocamera.

    http://forum.resurrectionremix.com/i...p?topic=2601.0

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Non uso il bluetooth quindi non posso dirti se sono problemi sul tuo device o generali della rom...cmq come l'hai installata la rom? Dopo aver sbrickato quali passaggi hai fatto?
    In ogni caso proverei con una nuova installazione con un wipe completo di data system cache e internal (perdi tutti i dati)

    Colgo l'occasione per informare che il mantainer non è più apascual89 ma ora è akhilnarang...non so cosa cambierà, magari aggiornamenti più frequenti, speriamo

  11. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Dopo il brick ho usato il tool x resuscitarlo.... dopodiché ho sbloccato il bootloader ho installato la recovery twrp...ho flashato sepersu ho fatto uno swipe completo format e ripristino di fabbrica.... dopodiché ho flashato la rom....questo x ben due volte....ma nonostante tutto ho ancora il problema della app impostazioni quando si avvia il cell...e tutti gli altri elencati in precedenza....ma come posso fare a segnalarli? Ma la rom.x il 3 e il 3t sono uguali o cambiano?...
    Ultima modifica di pakinolol; 11-06-17 alle 11:17

  12. #90
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pakinolol Visualizza il messaggio
    Dopo il brick ho usato il tool x resuscitarlo.... dopodiché ho sbloccato il bootloader ho installato la recovery twrp...ho flashato sepersu ho fatto uno swipe completo format e ripristino di fabbrica.... dopodiché ho flashato la rom....questo x ben due volte....ma nonostante tutto ho ancora il problema della app impostazioni quando si avvia il cell...e tutti gli altri elencati in precedenza....ma come posso fare a segnalarli? Ma la rom.x il 3 e il 3t sono uguali o cambiano?...
    Quale tool hai usato? Quale twrp?

    Consiglio per chiunque:
    se fate riferimento ad un precedente vostro post dovreste quotarlo o almeno essere il più dettagliati possibile per facilitare la risposta di chi sa o potrebbe aiutarvi...


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pagina 9 di 19 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy