substratum e i vari moduli funzionano con la beta di oreo? Tu hai già provato qualche kernel?
edit: comunico che la versione TWRP blu_spark v8.56 funziona perfettamente e non dà più problemi a montare la partizione data
substratum e i vari moduli funzionano con la beta di oreo? Tu hai già provato qualche kernel?
edit: comunico che la versione TWRP blu_spark v8.56 funziona perfettamente e non dà più problemi a montare la partizione data
Ultima modifica di sommo89; 27-11-17 alle 18:06 - Motivo: ...
kmd (27-11-17)
Qualcuno ha voglia di spiegarmi un metodo per attivare la registrazione delle chiamate?
Sono con la stock ed il root
Grazie 1000
Oneplus 5 e 7T soddisfatta
Io utilizzo ACR calls, non la greenifizzare se usi greenify e poi anche togliere la notifica fissa. Mi ci trovo benissimo
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
Ciao, io utilizzo la funzione "nascosta" direttamente di One Plus... Ti consiglio questa app https://play.google.com/store/apps/d....joneplustools
Oltre alla possibilità di abilitare la registrazione in chiamata, ha qualche funzione particolare... L'applicazione serve solo ad abitare queste funzioni "nascoste" direttamente dalla casa madre.
Devi impostarla che ad ogni avvio dello smartphone l'app intervenga in automatico attivandoti le funzioni da te scelte!
Ti basta solo il root.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Senza ordine non esisterebbe nulla, senza caos non evolverebbe nulla...
https://sites.google.com/view/mods-b...li-mods-magisk
Se hai il root con Magik scarica dal link sopra indicato il modulo "Magik Enable Rec v2 OP5" e poi lo carichi in "moduli" di magisk... Aspetta qualche minuto e vedrai che in "telefono, impostazioni, chiamate", si attiva la registrazione automatica.
Questa mod funziona per oxygenos, beta o stabile.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
![]()
Ultima modifica di kmd; 03-12-17 alle 10:16
michiamanoLULUaccent (03-12-17)
Tramite il pront dei comandi da adb poi segui le indicazioni dell'applicazione
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
Ultima modifica di kmd; 03-12-17 alle 13:57 - Motivo: sistemato il quote
"DOMINUS IESUS"
michiamanoLULUaccent (03-12-17)