CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Nascondere temporaneamente ROOT

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Post

    Nascondere temporaneamente ROOT

    Ciao a tutti amici del forum, vi scrivo perchè mi sono imbattuto in un grosso problema col mio OnePlus 5. In particolare questo problema riguarda l'utilizzo di app come SkyGo e PremiumPlay che, da quando ho installato SuperSu non funzionano più. Sui telefoni precedenti, tutti con diritti di root risolvevo intallando apk modificati e non ho mai avuto problemi. Ora però non riesco a trovare nessun apk che funzioni.
    Ho provato anche con l'app Hide my Root ma, una volta installata, non riconosce il binario di SU e non mi permette di nascondere il root.
    Altro tentativo l'ho fatto disabilitando l'accesso al root dall'app SuperSu ma anche in quel caso ne SkyGo ne PremiumPlay funzionano.
    Vorrei sapere se qualcuno è riuscito a nascondere l'accesso al root o a disabilitarlo temporaneamente su questo OnePlus 5 e nel caso, quale passaggi ha effetuato.

    Ps: ora ho disabilitato l'accesso al root e entrambe le applicazioni funzionano.

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Alla fine con quale procedura sei riuscito a disabilitare il root con successo?
    Stavo pensando di rootare il mio cellulare ma fino ad ora ho tergiversato proprio per paura del non funzionamento di alcune applicazioni che uso quotidianamente

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albero Visualizza il messaggio
    Alla fine con quale procedura sei riuscito a disabilitare il root con successo?
    Stavo pensando di rootare il mio cellulare ma fino ad ora ho tergiversato proprio per paura del non funzionamento di alcune applicazioni che uso quotidianamente

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
    Nell'app SuperSu tra le impostazioni c'è la possibilità di disabilitare i permessi di Root definitivamente

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App

  5. #4
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bisi77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti amici del forum, vi scrivo perchè mi sono imbattuto in un grosso problema col mio OnePlus 5. In particolare questo problema riguarda l'utilizzo di app come SkyGo e PremiumPlay che, da quando ho installato SuperSu non funzionano più. Sui telefoni precedenti, tutti con diritti di root risolvevo intallando apk modificati e non ho mai avuto problemi. Ora però non riesco a trovare nessun apk che funzioni.
    Ho provato anche con l'app Hide my Root ma, una volta installata, non riconosce il binario di SU e non mi permette di nascondere il root.
    Altro tentativo l'ho fatto disabilitando l'accesso al root dall'app SuperSu ma anche in quel caso ne SkyGo ne PremiumPlay funzionano.
    Vorrei sapere se qualcuno è riuscito a nascondere l'accesso al root o a disabilitarlo temporaneamente su questo OnePlus 5 e nel caso, quale passaggi ha effetuato.

    Ps: ora ho disabilitato l'accesso al root e entrambe le applicazioni funzionano.
    Quote Originariamente inviato da Albero Visualizza il messaggio
    Alla fine con quale procedura sei riuscito a disabilitare il root con successo?
    Stavo pensando di rootare il mio cellulare ma fino ad ora ho tergiversato proprio per paura del non funzionamento di alcune applicazioni che uso quotidianamente

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
    hai scritto in sezione no modding... quindi sposto nella giusta sezione.

    Usa magisk per il root;
    io non ho skygo quindi non l'ho provato direttamente, ma visto che nelle impostazioni è prevista la possibilità di nascondere il root da parecchie applicazioni ((magisk hide) credo funzioni.. inoltre non ho sentito ancora lamentele circa questo problema in sezione modding.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    bisi77 (25-09-17)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy