CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 46
Discussione:

[BETA][8.1] [GUIDA] Oxygen OS Oreo Open Beta 7 + MODS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    Ci siamo sentiti in privato io e sandrinomio per caprire il problema e sembrebbe essere causato dal fatto che i dati sono decriptati, io dal canto mio ho cercato su XDA delle informazione ed ho trovato questa guida per chi è decriptato. Chi vuole può seguirla e a breve aggiornerò la pagina iniziale: https://forum.xda-developers.com/sho...&postcount=675

    mi dispiace solo che sandrinomio ha dovuto cancellare tutto
    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    Si ma mi sembra molto strano, cioé o é successo qualcosa o non hai scaricato la rom giusta.. oppure puó essere un'incompatibilità con il telefono non criptato ( io come ti ho detto prima ho il telefono ancora criptato non ho installato il dm no verity)
    unisco i post consecutivi perchè non consentiti se inviati a breve distanza di tempo...
    basta modificare l'ultimo inviato usando l'omonimo comando.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    sommo89 (16-12-17)

  3.  
  4. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è uscita la open beta 3, io l'ho installata perchè con la oreo stabile avevo qualche problemuccio. Avviso tutti quelli che leggeranno che se si installa magisk 15.1 si va incontro a un softbrick (che io stesso ho avuto) mentre con magisk 14.6 beta nessun problema

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, vorrei segnalarvi il mio problema: ho provato già 2 volte a flashare la rom oreo con le istruzioni della guida ma entrambe le volte, dopo che l'installazione è andata a buon fine, ho perso tutti i dati nella scheda sd. La prima volta non mi partiva neanche il SO che andava in bootloop e la seconda volta pur essendo partito il SO, il device non mi dava l'accesso alla scheda sd. Penso sia un problema di decriptazione del telefono ma non riesco a capire dove ho sbagliato.
    Grazie a chiunque riesca ad aiutarmi.

  6. #34
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bisi77 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vorrei segnalarvi il mio problema: ho provato già 2 volte a flashare la rom oreo con le istruzioni della guida ma entrambe le volte, dopo che l'installazione è andata a buon fine, ho perso tutti i dati nella scheda sd. La prima volta non mi partiva neanche il SO che andava in bootloop e la seconda volta pur essendo partito il SO, il device non mi dava l'accesso alla scheda sd. Penso sia un problema di decriptazione del telefono ma non riesco a capire dove ho sbagliato.
    Grazie a chiunque riesca ad aiutarmi.
    dovevi fare un format internal storage per eliminare il problema della criptazione dati (si era quello il problema!) e dovevi anche salvarli prima su pc! quindi ora se ancora hai questo problema devi reinstallare la rom solo dopo aver formattato con l'ultima recovery disponibile qui! vedrai che andrà tutto liscio

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    dovevi fare un format internal storage per eliminare il problema della criptazione dati (si era quello il problema!) e dovevi anche salvarli prima su pc! quindi ora se ancora hai questo problema devi reinstallare la rom solo dopo aver formattato con l'ultima recovery disponibile qui! vedrai che andrà tutto liscio
    Il file di nandroid backup lo avevo salvato sul computer fortunatamente e quindi sono riuscito a tornare alla situazione di partenza. Ma per quanto riguarda il problema della criptazione, ho sbagliato qualcosa io oppure è inevitabile che succeda quello che mi è successo e che io quindi debba formattare l'internal storage?

  8. #36
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bisi77 Visualizza il messaggio
    Il file di nandroid backup lo avevo salvato sul computer fortunatamente e quindi sono riuscito a tornare alla situazione di partenza. Ma per quanto riguarda il problema della criptazione, ho sbagliato qualcosa io oppure è inevitabile che succeda quello che mi è successo e che io quindi debba formattare l'internal storage?
    ...si purtroppo è inevitabile! ma se hai il backup ed i dati su PC salvati....allora non ti cambia nulla!! ricorda che quando farai il format nel cellulare non avrai più nulla in primis la ROM...quindi collegato in TWRP su mount monta MTP e copia la rom dentro ....oppure installa da OTG!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato morgan7676 per il post:

    bisi77 (05-02-18)

  10. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    ...si purtroppo è inevitabile! ma se hai il backup ed i dati su PC salvati....allora non ti cambia nulla!! ricorda che quando farai il format nel cellulare non avrai più nulla in primis la ROM...quindi collegato in TWRP su mount monta MTP e copia la rom dentro ....oppure installa da OTG!
    OK ho riprovato e ci sono riuscito!! Grazie mille! (comunque penso che il mio errore fosse che non avevo mai fatto il Format Data che c'è dentro la schermata del WIPE, pensando che facendo Swipe to Factory Reset si cancellasse già tutto). Però ora che ho installato la Open Beta 4 mi è già venuta fuori l'aggiornamento per la Open Beta 5, per installarla devo ri-cancellare tutto di nuovo?

  11. #38
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bisi77 Visualizza il messaggio
    OK ho riprovato e ci sono riuscito!! Grazie mille! (comunque penso che il mio errore fosse che non avevo mai fatto il Format Data che c'è dentro la schermata del WIPE, pensando che facendo Swipe to Factory Reset si cancellasse già tutto). Però ora che ho installato la Open Beta 4 mi è già venuta fuori l'aggiornamento per la Open Beta 5, per installarla devo ri-cancellare tutto di nuovo?
    No, solo wipe dalvik e cache alla fine del flash della rom e di magisk se lo usi

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    "DOMINUS IESUS"

  12. Il seguente Utente ha ringraziato rena71rai73 per il post:

    bisi77 (05-02-18)

  13. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rena71rai73 Visualizza il messaggio
    No, solo wipe dalvik e cache alla fine del flash della rom e di magisk se lo usi

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    Scusa se ne approfitto, ma non riesco a trovare la ROM adatta, quando cerco di flasharla mi compare l'errore 7. Riuscite a dirmi dove sbaglio o a linkarmi la ROM open beta 5 adatta?

  14. #40
    Androidiano VIP L'avatar di rena71rai73


    Registrato dal
    Jan 2015
    Località
    Medolla
    Messaggi
    1,518
    Smartphone
    xiomi redmi note 2 oneplus3/5

    Ringraziamenti
    697
    Ringraziato 187 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bisi77 Visualizza il messaggio
    Scusa se ne approfitto, ma non riesco a trovare la ROM adatta, quando cerco di flasharla mi compare l'errore 7. Riuscite a dirmi dove sbaglio o a linkarmi la ROM open beta 5 adatta?
    http://downloads.oneplus.net/oneplus...os_openbeta_5/

    In fondo alla pagina

    Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
    "DOMINUS IESUS"

  15. Il seguente Utente ha ringraziato rena71rai73 per il post:

    bisi77 (05-02-18)

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy