CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 37 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 361
Discussione:

[OP5]Modulo Magisk Oxy Lite v2 by BluMak2000 TEAM [OOS/OPEN BETA]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    strano non funzioni, purtroppo non posso provarlo, io ho op3, vediamo se magari @kmd ha il tempo di farlo, comunque per sicurezza oggi pomeriggio controllo il modulo... non ci crederai, ma sbaglio anch'io
    edit: lo zip per twrp lo puoi installare senza problemi, la mod è la stessa, l'unica differenza è nell'installazione e disinstallazione, per toglierla devi flashare il revert

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

    io uso il modulo magisk per la openlite2...
    anche volendo non posso aiutarvi !

    Ho visto comunque che hai risolto... bravo come sempre!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    tugaia56 (28-12-17)

  3.  
  4. #112
    Androidiano L'avatar di ZoRm


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho installato la rom provenendo da oreo stock + twrp blu spark. Una volta installata la rom come da istruzioni in prima pagina, parte l'avvio però dopo l'animazione il dispositivo si riavvia facendomi tornare alla recovery. Dove sbaglio?
    Ultima modifica di ZoRm; 29-12-17 alle 16:29

  5. #113
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZoRm Visualizza il messaggio
    Ho installato la rom provenendo da oreo stock + twrp blu spark. Una volta installata la rom come da istruzioni in prima pagina, parte l'avvio però dopo l'animazione il dispositivo si riavvia facendomi tornare alla recovery. Dove sbaglio?
    dato che la rom prima di pubblicarla è stata testata, l'unico dubbio che mi viene in mente è quello della twrp, l'hai aggiornata con quella in OP?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

    ZoRm (29-12-17)

  7. #114
    Androidiano L'avatar di ZoRm


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    dato che la rom prima di pubblicarla è stata testata, l'unico dubbio che mi viene in mente è quello della twrp, l'hai aggiornata con quella in OP?
    Si la twrp l'ho presa dalla prima pagina. La prima volta che si avvia mi esce un messaggio per modificare la partizione del sistema. Lascio solo lettura o faccio slide?
    Ti dico precisamente come mi sono mosso:
    Ho seguito le istruzioni precisamente riportate in prima pagina, anche perché non è la prima volta che la installo, ce l'avevo anche su One plus 3 questa rom. Una volta finita l'installazione ho eseguito nuovamente wipe cache e mi è uscito un messaggio in rosso con scritto /mount cache (non so se può dirti qualcosa). Ho riavviato, fa il boot con le palline, si riavvia e torna alla recovery.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  8. #115
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZoRm Visualizza il messaggio
    Si la twrp l'ho presa dalla prima pagina. La prima volta che si avvia mi esce un messaggio per modificare la partizione del sistema. Lascio solo lettura o faccio slide?
    Ti dico precisamente come mi sono mosso:
    Ho seguito le istruzioni precisamente riportate in prima pagina, anche perché non è la prima volta che la installo, ce l'avevo anche su One plus 3 questa rom. Una volta finita l'installazione ho eseguito nuovamente wipe cache e mi è uscito un messaggio in rosso con scritto /mount cache (non so se può dirti qualcosa). Ho riavviato, fa il boot con le palline, si riavvia e torna alla recovery.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    per il messaggio togli la spunta in sola lettura, altrimenti non puoi fare niente, la scritta rossa finale è un mezzo bug, lo fa sempre, pensiamo sia colpa della twrp, ma non fa niente, per il problema che si riavvia abbiamo il dubbio che sia magisk, mi sta facendo la stessa cosa con la rom per op3, adesso proviamo a mettere il 14.6 e vedo che succede, i riavvii li ho avuti sia con il 15.0 che con il 15.1

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

    ZoRm (29-12-17)

  10. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    811

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 54 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZoRm Visualizza il messaggio
    Si la twrp l'ho presa dalla prima pagina. La prima volta che si avvia mi esce un messaggio per modificare la partizione del sistema. Lascio solo lettura o faccio slide?
    Ti dico precisamente come mi sono mosso:
    Ho seguito le istruzioni precisamente riportate in prima pagina, anche perché non è la prima volta che la installo, ce l'avevo anche su One plus 3 questa rom. Una volta finita l'installazione ho eseguito nuovamente wipe cache e mi è uscito un messaggio in rosso con scritto /mount cache (non so se può dirti qualcosa). Ho riavviato, fa il boot con le palline, si riavvia e torna alla recovery.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
    Hai i miei stessi problemi. Leggi un po dietro e trovi spiegato tutto.

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato crokicio per il post:

    ZoRm (29-12-17)

  12. #117
    Androidiano L'avatar di ZoRm


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    261

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    per il messaggio togli la spunta in sola lettura, altrimenti non puoi fare niente, la scritta rossa finale è un mezzo bug, lo fa sempre, pensiamo sia colpa della twrp, ma non fa niente, per il problema che si riavvia abbiamo il dubbio che sia magisk, mi sta facendo la stessa cosa con la rom per op3, adesso proviamo a mettere il 14.6 e vedo che succede, i riavvii li ho avuti sia con il 15.0 che con il 15.1
    Ho letto praticamente tutto la discussione e in effetti ho notato che ci sono conflitti con magisk e alcuni moduli. Nei prossimi giorni provo a flashare seguendo le istruzioni riportate da un utente precedentemente

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  13. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    876

    Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    per il messaggio togli la spunta in sola lettura, altrimenti non puoi fare niente, la scritta rossa finale è un mezzo bug, lo fa sempre, pensiamo sia colpa della twrp, ma non fa niente, per il problema che si riavvia abbiamo il dubbio che sia magisk, mi sta facendo la stessa cosa con la rom per op3, adesso proviamo a mettere il 14.6 e vedo che succede, i riavvii li ho avuti sia con il 15.0 che con il 15.1
    Ciao @tugaia56 ti confermo che il problema è Magisk, infatti con la open beta 3 installando Magisk 15.1 il cellulare va in softbrick (lucina bianca fissa) mentre con Magisk 14.6 beta va tutto alla perfezione ru hai qualche novitÃ* in più?

  14. #119
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    Ciao @tugaia56 ti confermo che il problema è Magisk, infatti con la open beta 3 installando Magisk 15.1 il cellulare va in softbrick (lucina bianca fissa) mentre con Magisk 14.6 beta va tutto alla perfezione ru hai qualche novitÃ* in più?
    @luigimak ha finito la OB3 (in giornata credo la pubblicherà), abbiamo messo nella rom magisk 15.0, si installa senza problemi, poi per passare a 15.1 basta installarlo da magisk manager selezionando installazione raccomandata, almeno a noi questo non ha dato problemi

  15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato tugaia56 per il post:

    csrurt (31-12-17),kmd (31-12-17),sommo89 (31-12-17)

  16. #120
    Sviluppatore Android L'avatar di luigimak


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    4,997
    Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

    Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

    * Disponibile la Oxy OpenLite 3 by BluMak2000

    • Basata su OxygenOS OpenBeta 3
    • Aggiornato Magisk v15.0
    • Aggiornati tutti i moduli per Magisk v15

    changelog completo in OP

    Download:
    OP5_Oxy_OpenLite3_by_BluMak2000.signed.zip
    MD5:
    2986b09b1e2e3a225e1f0ad2713cc349

    E' consigliato prima di installare la rom, di flashare l'uninstaller di Magisk, così da evitare eventuali conflitti con i vostri moduli già presenti


    !
    ATTENZIONE: DISINSTALLARE EVENTUALI OVERLAY DI SISTEMA DI SUBSTRATUM, ALTRIMENTI LA ROM NON SI AVVIERA'

  17. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato luigimak per il post:

    csrurt (31-12-17),kmd (31-12-17),morgan7676 (31-12-17)

Pagina 12 di 37 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy