Visualizzazione stampabile
-
* Disponibile la Oxy OpenLite 5 by BluMak2000
Download:
OP5_Oxy_OpenLite5_by_BluMak2000.signed.zip
MD5:
c950c0c9188dcb668f1e61de56979ced
E' consigliato prima di installare la rom, di flashare l'uninstaller di Magisk, così da evitare eventuali conflitti con i vostri moduli già presenti
!
| ATTENZIONE: SE SI PROVIENE DA ROM PRECEDENTI ALLE VERSIONI OOS ATTUALI, DISINSTALLARE EVENTUALI OVERLAY DI SISTEMA DI SUBSTRATUM, ALTRIMENTI LA ROM NON SI AVVIERA' |
Edit:
Aggiornamento Recovery TWRP blu_spark DOWNLOAD twrp-3.2.1-x_blu_spark_v8.69-op5_op5t.img
-
* Disponibile la Oxy Lite 5.0.2 by BluMak2000
Download:
OP5_Oxy_Lite_5.0.2_by_BluMak2000.signed.zip
MD5:
b0cd707642456185c27d2f91d657e744
E' consigliato prima di installare la rom, di flashare l'uninstaller di Magisk, così da evitare eventuali conflitti con i vostri moduli già presenti
!
| ATTENZIONE: SE SI PROVIENE DA ROM PRECEDENTI ALLE VERSIONI OOS ATTUALI, DISINSTALLARE EVENTUALI OVERLAY DI SISTEMA DI SUBSTRATUM, ALTRIMENTI LA ROM NON SI AVVIERA' |
Edit:
Aggiornamento Recovery TWRP blu_spark DOWNLOAD twrp-3.2.1-x_blu_spark_v8.69-op5_op5t.img
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
luigi perdonami....quale delle due ha features migliori? la open o la lite? sono uscite praticamente assieme e pare che la 5.02 non si altro che la beta....sbaglio?
-
Quote:
luigimak
Flashato dall'uscita con solo wipe cache sulla OpenLite 4, senza problemi... Perfetta come sempre
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Tugaia, quali sono le mod per avere le app in background con gli angoli arrotondati?
-
Quote:
morgan7676
luigi perdonami....quale delle due ha features migliori? la open o la lite? sono uscite praticamente assieme e pare che la 5.02 non si altro che la beta....sbaglio?
hai ragione, la stabile è la beta indietro di un paio di versioni, vedi tu quale usare, a parere nostro la beta è sempre un passo avanti
Quote:
crokicio
Tugaia, quali sono le mod per avere le app in background con gli angoli arrotondati?
non sono più moduli per magisk, è diventato troppo complicato compilare gli apk di systemui e framework, se lo hai notato neanche su xda c'è qualcuno che faccia ancora la tematura o le mod, in compenso, visto che Oreo è compatibile al 100% con substratum... ho messo tutte le mod in un apk per substratum, trovi apk e descrizione nel mio sito
https://sites.google.com/s/0Bx3gY8wn...1WUlRLbEE/edit
-
Quote:
tugaia56
hai ragione, la stabile è la beta indietro di un paio di versioni, vedi tu quale usare, a parere nostro la beta è sempre un passo avanti
non sono più moduli per magisk, è diventato troppo complicato compilare gli apk di systemui e framework, se lo hai notato neanche su xda c'è qualcuno che faccia ancora la tematura o le mod, in compenso, visto che Oreo è compatibile al 100% con substratum... ho messo tutte le mod in un apk per substratum, trovi apk e descrizione nel mio sito
https://sites.google.com/s/0Bx3gY8wn...1WUlRLbEE/edit
Bisogna scaricare substrstum?
-
Quote:
crokicio
Bisogna scaricare substrstum?
Si ci vuole substratum, altrimenti non funziona, non è un'app normale, se non lo hai mai usato provalo, è ottimo per tante cose, tematura, mods, navbar, icone statusbar, ecc
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
tugaia56
Si ci vuole substratum, altrimenti non funziona, non è un'app normale, se non lo hai mai usato provalo, è ottimo per tante cose, tematura, mods, navbar, icone statusbar, ecc
Seleziono quello che voglio. Ma poi quando faccio applica,mi dice che devo abilitare una sovrapposizione valida
-
Quote:
crokicio
Seleziono quello che voglio. Ma poi quando faccio applica,mi dice che devo abilitare una sovrapposizione valida
devi selezionare anche il quadratino in alto a dx, poi nelle selezioni sotto cambiano solo quelle che cambi tu, ad esempio se selezioni la casella per gli angoli arrotondati, ma non metti quali angoli vuoi, rimane stock https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...74cb46e15e.jpg
-
Ciao gente, volevo provare QUESTA MOD, che poi è un modulo magisk, qualcuno di voi l'ha provata su questa rom? Funziona? Secondo voi ne vale la pena?
-
Quote:
ska1983
Ciao gente, volevo provare
QUESTA MOD, che poi è un modulo magisk, qualcuno di voi l'ha provata su questa rom? Funziona? Secondo voi ne vale la pena?
sei un po' ot...comunque io l'ho provata e te la sconsiglio....aumenta veramente troppo la nitidezza non potrai più fare una foto normale :) se spari un selfie ed hai la barba non fatta 1 ora prima ti accentua pure quella ;)!!
-
Quote:
morgan7676
sei un po' ot...comunque io l'ho provata e te la sconsiglio....aumenta veramente troppo la nitidezza non potrai più fare una foto normale :) se spari un selfie ed hai la barba non fatta 1 ora prima ti accentua pure quella ;)!!
scusate se sono ot.... ho chiesto qua sopratutto per un discorso di compatibilità.
dici che è troppo nitida e che diventano surreali?
-
Quote:
ska1983
scusate se sono ot.... ho chiesto qua sopratutto per un discorso di compatibilità.
dici che è troppo nitida e che diventano surreali?
esattamente
-
Sto avendo un problema con le notifiche a comparsa del WhatsApp clonato. Se metto che non deve vedersi la notifica si vede. E ho già provato 30 volte, ma ritorna come prima..
Edit; sto usando un app di streaming su chromecast, tramite smartphone, e ho visto che se lascio lo schermo acceso l app funziona, se lo spengo si ferma. Ho tolto ottimizzazione della batteria. Ma nulla.. Ma ho notato che c è una notifica che mi mostra i comandi per mettere in pausa ecc lo streaming, però non è quello dell app mx player, ma di chromecast. Ma se ci clicco è di play Services. E ho visto che se spengo lo schermo quella notifica sparisce è cominciano i problemi.
-
Il link per scaricare la rom non va...
-
Quote:
molochgrifone
Il link per scaricare la rom non va...
link sistemato
-
Quote:
luigimak
link sistemato
Continua a non andare [emoji27]
-
Quote:
molochgrifone
Continua a non andare [emoji27]
5.0.2
https://my.pcloud.com/publink/show?c...PTje6aNLiiYPTX
openlite5
https://my.pcloud.com/publink/show?c...cQLB0cw8hMBsPV
-
Idem link della twrp non va
-
Quote:
ZoRm
Idem link della twrp non va
Quel link è giusto invece, solo da Tapatalk non so perché ma non lo fa aprire
https://my.pcloud.com/publink/show?c...XQFKc9Spx6aqAX
-
Possibile che in un ora e 20 dal 25% si è caricato sino al 97?a me sembrava più veloce prima
-
Quote:
crokicio
Possibile che in un ora e 20 dal 25% si è caricato sino al 97?a me sembrava più veloce prima
il mio in un'ora e venti minuti carica dal 20% circa al 100% senza usarlo nel frattempo... dovrebbe essere nella norma.
-
Mi sapete dire perché, pur avendolo selezionato come opzione durante l'installazione, non va il VoLTE?
Oxy_lite 5.0.2 con kernel blu spark.
-
* Disponibile la Oxy Lite 5.0.4 by BluMak2000
- Aggiornato Magisk 16.0
- Aggiornato Busybox 1.28.1
- Aggiornato Google Dialer
Download:
OP5_Oxy_Lite_5.0.4_by_BluMak2000.signed.zip
MD5:
d9e91caee320069f2815a36730c2d102
!
-
Luigi io ho la open 5; questa non la devo installare giusto?
-
Quote:
crokicio
Luigi io ho la open 5; questa non la devo installare giusto?
Questa rom è basata sulla oos 5.0.4 e non sulla openbeta 5... Quindi a meno che non vuoi cambiare, non devi flasharla.
-
Quote:
molochgrifone
Mi sapete dire perché, pur avendolo selezionato come opzione durante l'installazione, non va il VoLTE?
Oxy_lite 5.0.2 con kernel blu spark.
Mi auto quoto... Idee?
-
Quote:
molochgrifone
Mi auto quoto... Idee?
Perchè deve essere abilitato anche dall'operatore telefonico, almeno che io sappia deve essere permesso dall'operatore telefonico, quindi anche se presente la dicitura Volte nelle impostazioni questa non va se l'operatore non lo abilita sulla tua utenza.
-
Quindi dipende dalla Vodafone? Ma devo richiederlo?
-
Quote:
molochgrifone
Quindi dipende dalla Vodafone? Ma devo richiederlo?
Vodafone purtroppo certifica e rende disponibile il Volte solo per i telefoni marchiati vodafone. quindi niente da fare almeno io la sapevo così prova a chiamare il 190
eccolo: https://www.androidiani.com/forum/hu...-vodafone.html
però ora c'è questa cosa: http://www.vodafone.it/portal/Privat...ienti/voice-hd
-
Scusa te ma per scaricare l'ultima versione si deve per forza passare da Pcloud? è due giorni che il download è limitato e che mi serve un account premium....
-
Quote:
ska1983
Scusa te ma per scaricare l'ultima versione si deve per forza passare da Pcloud? è due giorni che il download è limitato e che mi serve un account premium....
No un problema nostro, risolviamo domani
PS @tugaia56 se puoi upperesti su afh?
-
Quote:
ska1983
Quote:
luigimak
No un problema nostro, risolviamo domani
PS @
tugaia56 se puoi upperesti su afh?
tutto sistemato, ora il download dovrebbe andare
-
Quote:
luigimak
* Disponibile la Oxy Lite 5.0.4 by BluMak2000
- Aggiornato Magisk 16.0
- Aggiornato Busybox 1.28.1
- Aggiornato Google Dialer
Download:
OP5_Oxy_Lite_5.0.4_by_BluMak2000.signed.zip
MD5:
d9e91caee320069f2815a36730c2d102
E' consigliato prima di installare la rom, di flashare l'
uninstaller di Magisk, così da evitare eventuali conflitti con i vostri moduli già presenti
!
Domanda, ma il discorso di disinstallare i moduli di Magisk vale solo per i moduli installati extra? Quelli già presenti nella rom li posso lasciare li dove sono e procedere con wipe cache e dalvik per aggiornare all'ultima versione?
Ed eventualmente, quelli extra non basta cancellarli dall'app di magisk?
-
Buongiorno e buona Domenica a tutti.
Ho installato questa rom e vorrei passare alla beta6 ufficiale. Ho la recovery consigliata nel tread e magisk 16.1. La domanda è per passare alla beta6, visto che è una diversa versione di Android, devo fare qualcosa in più rispetto ai soliti 3 wipe? Grazie a chi mi risponderà .
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
-
Quote:
michelfreri
Ho installato questa rom e vorrei passare alla beta6 ufficiale. Ho la recovery consigliata nel tread e magisk 16.1. La domanda è per passare alla beta6, visto che è una diversa versione di Android, devo fare qualcosa in più rispetto ai soliti 3 wipe? Grazie a chi mi risponderà .
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando
Androidiani App
nel thread apposito oneplus parla di full wipe quindi regolati di conseguenza e fai backup di tutto :)
-
Quote:
morgan7676
Quote:
michelfreri
Androidiani App
nel thread apposito oneplus parla di full wipe quindi regolati di conseguenza e fai backup di tutto :)
Fullwipe cioè anche foto, musica ecc.ecc..? Come se fosse reset di fabbrica?
-
Quote:
michelfreri
Androidiani App
full wipe= cache dalvik e data (che non è internal storage)
-
Quote:
michelfreri
Quote:
morgan7676
Quote:
michelfreri
Androidiani App
Androidiani App
...quindi i soliti 3 wipe, giusto? E niente altro....?