Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eraclito73
Per chi ha avuto problemi con la 1.5.1 di Magisk e la Beta di Oreo (bootloop del cell), lo sviluppatore ha rilasciato un update, l' 1.5.2, che risolve questo specifico intoppo
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Per precisare, la versione Magisk rilasciata il primo gennaio è la v15.2 che sembra risolvere i problemi di bootloop.
https://forum.xda-developers.com/app...mless-t3473445
In prima pagina dell'allegato thread su xda sono riportati i link al download...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Avrei bisogno di una mano.
Dopo aver abbandonato la rom Freedomos a causa del fatto che lo stesso sviluppatore non aggiorna più, mi sono spostato su theOne5TOS v1.2, con oreo.
Ogni volta che collego il device al bluetooth trovo il volume a metà e devo aumentarlo di conseguenza.
Esiste la maniera di averlo sempre alto ?
Grazie
-
Quote:
nerlim
Avrei bisogno di una mano.
Dopo aver abbandonato la rom Freedomos a causa del fatto che lo stesso sviluppatore non aggiorna più, mi sono spostato su theOne5TOS v1.2, con oreo.
Ogni volta che collego il device al bluetooth trovo il volume a metà e devo aumentarlo di conseguenza.
Esiste la maniera di averlo sempre alto ?
Grazie
Sembra essere un problema della rom.
Potresti provare ad approfondire le app che automatizzano alcuni processi, tipo Tasker ma ce ne sono altre, per verificare se trovi qualche funzione o qualche modulo che fa al caso tuo....
-
Disponibile l'aggiornamento di Magisk alla v15.3
https://forum.xda-developers.com/sho...php?p=68966662
-
Quote:
kmd
Grazie, installato con la Oreo Beta 1 e la Mod per abilitare la registrazione delle chiamate, nessun problema...
-
Ragazzi la prossima settimana mi arriva OnePlus 5t 8/128gb, vorrei sbloccare bootloader e fare root lasciando firmware Nougat (per ora), che twrp devo flashare?
-
Quote:
Masval
Ragazzi la prossima settimana mi arriva OnePlus 5t 8/128gb, vorrei sbloccare bootloader e fare root lasciando firmware Nougat (per ora), che twrp devo flashare?
segui la guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...up-e-root.html
-
-
Quote:
Masval
Twrp va bene quella inclusa o magari è uscita una più recente?
Inviato dal mio NX531J utilizzando Tapatalk
Il link riporta l'ultima twrp (blu_spark, che consiglio) disponibile...
-
Quote:
kmd
Il link riporta l'ultima twrp (blu_spark, che consiglio) disponibile...
Alcun utenti lamentano infatti problemi di decrittazione anche con la TWRP ufficiale. Cosa che, garantisco, con la release di blu_spark non capita. Va davvero bene.
Unica avvertenza, ricordati, nel caso ti trovassi ad attivare parallel apps (app simili, per clonare ad esempio Whatsapp) che per riuscire a fare un backup devi non solo eliminare l'app clonata ma anche rimuovere il profilo utente (999) creato.
Se cerchi, trovi la spiegazione completa